Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 441 di 519 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491 ... UltimaUltima
Risultati da 6.601 a 6.615 di 7781

cmq io questo effetto lo noto solo in immagini con sfondo scuro.. es.
    su fifa lo vedo nelle zone in ombra dove le teste dei giocatori(scuri) lasciano la scia.. questo capita anche con giochi di auto stesso problema con macchine piu scure in zone d'ombra.. non vorrei sia anche qualche impostazione di colore/contrasto o luminosita'

TELECOMANDO PIGRO

Ho notato che il telecomando del 40A656 è un po "pigro", nel senso che deve essere puntato perfettamente verso il tv altrimenti non cambia.
    Stesso problema con un Samsung serie B450.

Invece con il telecomando del Philips lo posso mettere anche a 90 gradi rispetto la tv e cambia ugualmente !

Avete notato anche voi questo problemino con i telecomandi Sam?

Ragazzi ho un quesito da porvi, mi sono accorto che quando gioco con la ps3, soprattutto nei primi 10/15 minuti di gioco, si verificano uno o due "ciocchi"/rumori nel televisore...fortunatamente non ho notato nessun tipo di alterazione alla cornice o alla parte esterna del tv...vorrei sapere se e' una cosa normale e se capita anche ad altri oppure se è un "problema" solo mio, grazie.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Mai capitato a me...
    Samsung LE37A656 (A) - FW1023 - MySkyHD - PS3 40GB->500GB

Citazione Originariamente scritto da nowar
    Ragazzi ho un quesito da porvi, mi sono accorto che quando gioco con la ps3, soprattutto nei primi 10/15 minuti di gioco, si verificano uno o due "ciocchi"/rumori nel televisore...
    Qualche volta è capitato anche a me, ma indipendentemente dalla sorgente utilizzata! Molto probabilmente, ma sono pronto ad accettare smentite, dipende dal riscaldamento del pannello! Infatti questi "rumorini" si sentono solo appena accesa la tv e poi scompaiono!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

AIUTO!

Ciao Ragazzi,
    Ho un problema con la mia LE46A656AF1XXC FW 1023 , quando inserisco la samsung cam nello slot del tv il segnale del digitale scompare i canali digitali, "tutti", anche quelli free non sono piu' visibili ed esce segnale assente se tolgo la cam tornano tutti come se niente fosse, se entro nel menù dei canali digitali ( IC ) si vede sia la cam che le info di un'eventuale smart card inserita in essa espremium).
    Premetto che la cam nel tv di un'amico non da' nessun problema.
    Mi chiedevo se è già successo ad uno di voi e mi può dire cos'è/dov'è il problema !!
    Grazie .

Ciao ragazzi un consiglio, secondo voi l'xbox 360 è meglio attaccarla in VGA o in HDMI???
    ho il 40 pollici.
    Samsung LE40A656 - Xbox 360 -

HdMI sfrutti tutta la risoluzione....
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Citazione Originariamente scritto da Digy
    ... quando inserisco la samsung cam nello slot del tv il segnale del digitale scompare i canali digitali, "tutti....
    La cam è "andata" (almeno presumo da quello che ci racconti) ... se è ancora in garanzia (presumo di si) fattela cambiare.

Ciao

@Bule

innanzi tutto ben tornato ...

riguardo al tuo quesito anch'io direi HDMI .... il VGA comporta meno possibilità di regolazione.

Ciao

qualita'

ciao a tutti...una info sul mio lcd...comprato ad agosto 2008 il pannello riporta come versione SQ01
    qualitativamente com'e' ?...ve lo chiedo un po' in ritardo perche' lessi in passato che in base alla versione cambiava la qualita', o sbaglio ? grazie mille
    Ultima modifica di Dave76; 08-03-2010 alle 12:09

raga a cosa puo essere dovuto l'effetto...nn so nemmeno come spiegarlo..praticamente giocando a pes 2010 con la xbox collegata in hdmi a 1080i quando rivedo i replay dei gol, il pallone lo vedo tutto a tratti deformato, come se vibrasse velocemente...a qualkun'altro è capitato?

anche se sto ancora aspettando l'assistenza sammy da 2 settimane x il problema flickering..

Problema Agg. FW Samsung LE46A656A1F

Ciao a tutti, l'altro ieri ho effettuato l'aggiornamento dei canali sul televisore in oggetto e da quel momento ogni volta che spengo e accendo il televisore, putroppo, non mi vengono più mantenuti in memoria i canali precedentemente trovati.
    Ho letto un pò su questo forum, a cui tra l'altro faccio i complimenti per il livello di professionalità della communità che vi partecipa, e infine per essere sicuro al 100% ho anche contattato il centro assistenza per farmi descrivere la procedura corretta di Firmware Upgrade.

Innanzi tutto dal seguente link (Samsung) ho scaricato il firmware e la guida per l'upgrade del televisore:
    http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

Ovviamente ho aperto questo thread perchè ho un problema che vi descrivo nella speranza che qlc possa darmi un consiglio.

Dopo aver preparato la cartella che contiene il firmware all'interno della penna USB (1gb/Fat32) la inserisco nell wslink (o come si chiama).
    Premo contemporaneamente il pulsante power del telecomando e il tasto source del televisore. Dopo qlc secondo compare la schermata
    "– USB Searching –
    It will be take over 30 seconds."

A quel punto lascio i due pulsanti.

Il problema è che questa schermata, a quanto credo, dovrebbe effettuare una ricerca di 30 secondi, in realtà rimane in essere per circa 2-3 secondi per poi scomparire e da lì rimango bloccato.
    Ho provato con varie penne USB, ho provato anche con una lettore di schede con una scheda di memoria da 32mb/fat32 ma con lo stesso risultato.

Se provo a lasciare premuti i due pulsanti dopo che è comparsa la schermata di cui sopra, dopo qualche secondo il televisore si spegne poichè credo riceva dal telecomando giustamente l'input dello spegnimento.

Vi ringrazio anticipatamente e spero che qlc abbia avuto il mio stesso problema così da poterlo risolvere.

kondor75

@kondor 75

ciao e benvenuto, forse hai qualche problema sul rinomino dei file quindi non riesce a trovare l'aggiornamento..prova a seguire passo passo questa guida e verifica l'esattezza del nome del file..
    http://downloadcenter.samsung.com/co...SD_DTV-ita.pdf

Citazione Originariamente scritto da kondor75
    Il problema è che questa schermata, a quanto credo, dovrebbe effettuare una ricerca di 30 secondi, in realtà rimane in essere per circa 2-3 secondi per poi scomparire e da lì rimango bloccato
    Prima di effettuare la procedura ricordati di staccare tutti i cavi collegati alla TV (anche quello dell'antenna) tranne ovviamente l'alimentazione. A volte sono proprio i dispositivi collegati a bloccare l'aggiornamento.
    Fai anche questa prova prima di qualsiasi altra e vedi cosa succede.

Pagina 441 di 519 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •