Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 453 di 519 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.795 di 7781

@sp1marco

Ma il mio post erano proprio 5 righe ... quindi le hai quotate tutte ... nel tuo caso bastava anche solo l' "@stross" oppure magari il quote ridotto a " ... al cambio di SW del decoder DVB-T solo la prima volta si vede il logo SAMSUNG ...".

In senso generale sono d'accordo con te, il tuo quote è irrilevante, ma in questo forum persone sono state riprese anche per meno (è non da me ... che non faccio il moderatore) quindi volevo evitarti la cosa (anche una buona occasione per rammentarlo ai lettori recenti e/o occasionali).

Comunque, tornando al problema tecnico, come ti dicevo è normale che dopo l'aggiornamento del SW si veda il logo ... al sottoscrito però questo è successo solo alla prima accensione post aggiornamento ... ed io, anche a fronte di altri feedback, ritengo che questo sia il comportmento corretto ... ergo suppongo che nel tuo caso qualcosa è rimasto in sospeso ... non è grave ma da noia.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    penso possa essere un problema del tuo impianto visto che se vedevi il digitale avevi almeno un antenna puntata sul monte Argentario (GR) o sul Peglia (TR)
    Ciao

non ho avuto modo di fare le prove, ma anche a un mio amico è successa la stessa cosa, a 10 min dalla partita è sparita rai1

Poi già dalla sera successiva è tornato tutto normale.

La cosa è alquanto sospetta
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Ragazzi mi sto godendo, come nel 2006, il mondiale in HD con SKY e a differenza di 4 anni fa con questo TV è veramente uno spettacolo!
    Credo che poche persone possano godere di una qualità/prezzo che abbiamo noi con questo grandioso tv.
    Scusate l'intrusione, ma era doveroso rendere omaggio ad uno dei migliori tv di sempre della S
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Ciao a tutti gli amici di questo fantastico thread.
    Siccome nella funzione cerca non ho trovato niente che mi aiutasse ho deciso di chiedere il vostro aiuto:
    posseggo una LE52A656A1FXXC e vorrei sapere se il suo decoder è HD e quale cam o decoder acquistare per vedere i canali rai in HD.
    Grazie a tutti e buona serata.
    Marco.

Citazione Originariamente scritto da marcorossonero
    posseggo una LE52A656A1FXXC e vorrei sapere se il suo decoder è HD e quale cam o decoder acquistare per vedere i canali rai in HD.
    Marco.
    Il decoder è SD...purtroppo non si possono vedere i canali in HD neanche comprando una CAM. Devi acquistare un decoder esterno, scegli te... ce ne sono un'infinità sul mercato a tutti i prezzi.

Citazione Originariamente scritto da stross
    ... ergo suppongo che nel tuo caso qualcosa è rimasto in sospeso ... non è grave ma da noia.

Ciao
    Allora anche al mio amico è rimasto in sospeso?!? Secondo me è un baco del nuovo aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da sp1marco
    ... Secondo me è un baco del nuovo aggiornamento....
    Il sondaggio in merito è stato spostato a pagina nuova: qui
    Ultima modifica di stross; 25-06-2010 alle 07:51

Non sapevo nemmeno esistesse un aggiornamento del dvb, ma me lo ritrovo installato non so come, probabilmente l'avrà fatto la tv da sola in standby.

Comunque confermo quanto dicono gli altri, ad ogni accensione della tv mi visualizza il logo samsung.
    La cosa in effetti mi è sembrata strana visto che non era mai accaduto prima, pensavo fosse un difetto della tv invece a questo punto penso sia normale.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Io feci l'aggiornamento quando fu' messo 'on air' e NON ho la videata con il logo Samsung , ora che l'ho letto mi pare fosse apparsa alla prima riaccensione dopo l'upgrade (ma non ricordo)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

sondaggio logo samsung

Partecipo al csondaggio indetto da Stross. Ho avuto l'aggiornamento a 1020 tramite OTA. Ho visto la prima volta il logo Samsung, poi NON si è visto più.

Ciao a tutti
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

l'aggiornamento al 1020 è quello di cui si è parlato tempo fa o ce ne è stato un altro recentemente?

se è sempre quello, anche io non vedo nessun logo
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@Mitsu-san

Sempre quello ... ti ho già aggiunto al riepilogo

Ciao

ciao a tutti.. posso chiedere come verificare che versione software per il digitale ho sul mio 40a656? e come fare eventualmente l'aggiornamento di cui state parlando?.. io settimane fa ho cercato se era disponibile un aggiornamento tramite il menu...ma la risposta e' stata negativa..

@KnightAngel

• Menu del digitale Terrestre
    • Sistema
    • Informazioni sul software

... a memoria, potrebbe essere leggermente diverso !

Il SW è il 1020 ... ora non è in onda... si presume che possa essere ritrasmesso in futuro (visti i casi delle regioni recentemente passate al digitale).... se non viene trasmesso OTA bisogna chiamare l'assistenza

Per la cronaca il problema dei SW precedenti è che se si superano i 200 canali digitali il decoder "perde la brocca" e non memorizza nulla.

Workaround se non si può aggiornare: usare la memorizzazione manuale per memorizzare i soli mux di interesse (con lista vuota ossia resettata) oppure usare memorizzazione automatica ma staccare la presa d'antenna quando il contatore canali memorizzati si approssima a 200.

Ciao

Ciao ragazzi,sono un possessore di un le46a656ecc,ho alcune domande su questo modello,forse voi potete aiutarmi.

1) si possono disattivare le 2 porte ext e il canale tv?

2)c'è un modo peer vedere i film con wiselink

ciao ciao

Pagina 453 di 519 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •