Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 519 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 7781

ciao a tutti! sono interessato all' acquisto di questo lcd in taglio da 32" visto che sembra uno dei pochi lcd ad avere il supporto al 1080p anche per la connessione component (non sto sbagliando vero ) che mi è indispensabile per giocare in full hd con la mia xbox 360. col tasto cerca non sono riuscito a trovare nessuna informazione...quali sono le lettere che identificano i vari pannelli montati sulla serie 6 che devono essere evitate?

Ragazzi qualche dritta per impostare il tv 40" al meglio per la 360? Ovviamente gradirei sapere anche come settare la stessa console (livello di riferimento, spazio colore etc). Tnx

Attualmente uso l'enterteinment mode e ho la console settata su espanso (forse eccessivo) e spazio colore su RGB, nonchè risoluzione a 1080p con formato immagine solo scansione.
    Ultima modifica di WaRaf; 24-03-2009 alle 22:15
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Oggi dovrei comprare questa televisione

Qualcuno sa dirmi in che percentuale si trova questo difetto nei televisori samsung ?

http://www.youtube.com/watch?v=wEEDh...eature=related

Fliker si chiama.

Con PS3 e 360 va bene ? Leggevo in giro che molti diconoche il sonyw4000 è superiore però la mancaza dei 100mh mi ha fatto prediligere il sammy.

Una percentuale non saprei dartela, comunque in questa discussione, rispetto a tutti quelli che hanno questo TV sono pochi quelli che sono incappati nel flickering, se cerchi nella discussione ti escono tutti i messaggi al riguardo, così hai un'idea d'insieme.

Con la PS3 va molto bene, non ho la 360.

Il sony w4000 non lo conosco e non è questa la sede per fare confronti

I 100 Hz vanno molto a gusto, alcuni li usano sempre, altri non li usano mai, vedi dal vivo in un negozio come risulta questo effetto
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Bene meno male che questo difetto c'e in pochi TV ma in pratica basta provare tutte le prese HDMI per vedere se lo fa ???

Cmq speriamo bene

Se ti basi sui difetti riportati nei forum non acquisterai mai niente perché nessun apparecchio é immune da problemi, rientra nella casistica normale delle cose, secondo me é molto piu' probabile che avrai un po' di clouding (ma i Sony ne soffrono ancora di piu')
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Ragazzi qualche dritta per impostare il tv 40" al meglio per la 360? Ovviamente gradirei sapere anche come settare la stessa console (livello di riferimento, spazio colore etc). Tnx

Attualmente uso l'enterteinment mode e ho la console settata su espanso (forse eccessivo) e spazio colore su RGB, nonchè risoluzione a 1080p con formato immagine solo scansione.
    ragazzi qualcuno che mi aiuti?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

un saluto a tutti avrei una piccola richiesta da fare cioè chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa oppure se è normale...allora io ieri sera guardando con mia moglie la finale di amici ( su decoder satellitare collegata con presa scart) ho notato che quando ad esempio parlavano i professori seduti al tavolo i loro nomi scritti su targhetta sopra il tavolo(in bianco) apparivano un po sfuocati e subito dopo nitidi poi sfuocati e poi nitidi tutto nell'arco di pochi secondi non da una ripresa all'altra cioè mi spiego meglio ...fissando le targhette con i nomi in un inquadratura che durava 10 secondi (non in primo piano) si notava almeno 5 o 6 volte questa nitidezza e sfocamento continuo delle lettere con i nomi è capitato anche a voi?

Se il firmware del tuo televisore è precedente al 1007.2 è possibile, dovresti prima di tutto controllare la versione del fw tramite menu di servizio, se è più vecchia del 1007.2 DEVI aggiornare per risolvere l'out-of-focus blur. Sempre se sia quello il problema, ma da come lo descrivi mi sembra di sì.

Piccola info che non riesco a capire.

1)Quando spengo la TV mi viene il puntino rosso dello standbay.

Quello che mi chiedo è : Sipuò spengere del tutto ???Come le televisioni a tuco ??? Io voglio che non ci sia nulla spenta e basta.

2)Non voglio modificare colori ecc nell settagio standard dinamico e film, c'e verso creare un opzione mia personale e fare tutti i settaggi che mi pare ??? ho paura di rovinare ecc quindi se la mia personale fa schifo rimetto quelli normali

1) Se vuoi spegnerlo completamente devi staccare la spina, piccolo consiglio: usa una ciabatta.

2) Ogni ingresso (HDMI1, EXT1, ecc.) ha i suoi settaggi che, una volta modificati, vengono mantenuti tali (comodo perché così puoi avere diversi settaggi per differenti ingressi ed anche per diverse modalità); se cambi i parametri dello spazio colore e del bilanciamento del bianco nel normale menu utente, puoi sempre ritornare ai valori di default: automatico o nativa per lo spazio colore, tutti i valori a 25 o "reset" per il bilanciamento del bianco. In ogni caso c'è sempre un pulsante "reset" in fondo al menu immagine che fa tornare tutti i parametri di una modalità a quelli originari.
    Ultima modifica di Nex77; 25-03-2009 alle 17:29

ma voi di solito lo tenete in stadbay o lo spengete ??? Ho letto nel manuale che se vai al mare è meglio spengerlo.

Il consumo è minimo (meno di un watt), lo puoi benissimo tenere in stand-by. Quando vado al mare stacco tutto, non solo il tv.
    Ultima modifica di Nex77; 25-03-2009 alle 18:00

Ragazzi una domanda : a me da oggi pomeriggio è sparita tutta Mediaset sul DTV ! Canale 5, Rete4, Italia1, Boing e Iris...
    Tutti spariti, e anche facendo una ricerca non si trova niente !
    Zona Modena, a qualcuno di voi è successo come a me ?
    Grazie

PS : in più mi sono apparsi dei nuovi canali chiamati "DAHLIA e qualcosa" (c' è anche un eros) che prima non c' erano...
    Ultima modifica di dickfrey; 25-03-2009 alle 20:44
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

grazie nex no il firmware è il 1019 ho provato con 1015 e 1021 sono soddisfatto della visione con questo firmware per carità ma questa cosa che hai detto tu auto focus non è risolvibile con il settaggio di alcuni parametri? e poi è una cosa che noto sul colore bianco faccio un esempio banale sulle righe della giacca (gessato) di un allenatore che sta facendo un intervista non so se riesco a farmi capire ...anche perchè forse è solo una mia paranoia per essere chiaro non è una cosa del genere questa cosa non mi si presenta sul mio lcd http://www.youtube.com/watch?v=Uau8MqAij6I
    Ultima modifica di skailab; 26-03-2009 alle 07:02

Pagina 312 di 519 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •