|
|
Risultati da 2.041 a 2.055 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
29-10-2008, 21:38 #2041
Senior Member
grazie ancora tabyto, se puoi confermare che non ci sono bordi neri in hdmi con il just scan come chiede stross è l'ultima controprova.
Per stross se hai occasione di riverificare con il pc che ha l'uscita dvi, visto che mi parli di ati ho il forte sospetto, che mi facevano notare anche sui forum inglesi dove ho fatto una veloce richiesta, che tu abbia un problema di underscan che le scede ATI attivano in automatico quando collegate in hdmi. ad ogni aggiornamento dei drivers mi trovavo con una cornice nera attorno allo schermo sul mio precedente retroproiettore che regolarmente eliminavo andandolo a disabilitare la gestione dell'overscan nei drivers catalyst.
-
29-10-2008, 21:54 #2042
Originariamente scritto da gabrieleda
Hai qualche suggerimento ???
-
30-10-2008, 07:53 #2043
Junior Member
Audio 2 partite calcio pay
Ragazzi, come noto nella visione delle partite in pay TV è possibile inserire l'audio del commentatore della propria squadra.
Qualcuno sa se c'è un tasto sul telecomando che consente di passare da un commento all'altro oppure bisogna ogni volta modificare, sulle impostazioni del digitale, la lingua dell'audio ?
Saluti a tutti
-
30-10-2008, 10:59 #2044
Senior Member
Originariamente scritto da stross
purtroppo al momento non ho tv ne ho più una scheda ati da qualche mese quindi posso fare il giusto, ho dato un occhiata a guide online e non ho trovato molto questa dice qualcosa
http://www.tweakguides.com/ATICAT_7.html
in questa foto
http://www.tweakguides.com/images/ATICAT_13.jpg
sembra che il settaggio dell'overscan sia sotto la terza voce digital panel proprieties che nel caso sia in italiano sarà più o meno tradotto di conseguenza, nella sottovoce adjustement.
Altro dubbio è la versione dei drivers che hai sopra io queste caratteristiche le ho viste in drivers almeno dalla versione 8.3 8.4 versioni precedenti non ne ho provate.
Purtroppo non avendo più in mente come erano i menù ati non ti posso garantire 100% che effettivamente il settaggio sia in quel menù
Spero possa esserti utile comunque
Gabriele
-
30-10-2008, 21:00 #2045
oggi mi hanno riportato la TV, lo schermo anche se presenta aloni di pulitura sembra in buono stato, la cornice colpita dal sole è un disastro tutta raschiata raschi che non si notano se non vengono investiti dal sole.
il DT si vede molto peggio di prima e delizia delle delizie prima avevo questo sotware
T PRLPEUS - 1002.0
T PRLPEUMD - 1009.0
T PERLDEUC - 1011.0
ora invece o questo
T PRLPEUS -1004.0
T AMBPEUMB - 1014.0
T PERDEUC - 1011.0
ed avevo chiesto anche di aggiornare tutto, il nuovo sofware da quello che ho letto in queste pagine è quello Ungherese, quindi non potrei aggiornare con quelli rilasciati per l'Italia.
cosa ne pensateUltima modifica di mauro60; 30-10-2008 alle 22:00
-
30-10-2008, 23:18 #2046
ciao a tutti sono da pochi giorni possessore di un A 656 da 37 devo dire che mi sembra abbastanza perfetto,ho il firmware 1017.1 scrivo in questo forum perche ho visto che è frequentato da gente molto competente il mio problema: ho un dubbio che mi affligge il mio lcd sembra un pò rumoroso tipo un rumore elettricco sembra un pò un fischio ora non voglio dire che è assordante però di notte tipo le 2 e con il volume a 10 io lo sento non è l'audio xchè mettendo mute si sente lo stesso , non so neanche se sia normale un rumore così xche è il mio primo lcd mia moglie dice che non sente niente ma le non sentirebbe neanche un megafono attaccato all'orecchio qualcuno a consigli io ho tempo fino a martedi x cambiarlo ?!
-
31-10-2008, 07:10 #2047
Junior Member
Foto n°1 Mac
Foto n°2 WindUltima modifica di Tabyto; 31-10-2008 alle 07:23
TV LE37A656, Console Xbox 360™ Halo 3 Special Edition Console
-
31-10-2008, 07:36 #2048
Originariamente scritto da mauro60
Originariamente scritto da tomthomas
A quanto pare dal 1016 adesso siamo al 1017...
Buono a sapersi
-
31-10-2008, 07:49 #2049
Senior Member
Originariamente scritto da Tabyto
Bene bene bene, grazie anche delle foto
A questo punto mi viene proprio da pensare al problema gestione overscan delle ati per quanto rilevato da Stross.
Comunque l'importante è che questa è la conferma di cui avevo bisogno, ora devo solo decidermi e trovare uan buona offerta
-
31-10-2008, 08:07 #2050
Altro triste aggiornamento della vicenda della riparazione
Hanno sostituito l'alimentatore, ma non si accendeva lo stesso, hanno scoperto che il problema all'alimentatore era stato causato da una scheda T-qualchecosa che fa da tramite tra la scheda madre e il pannello, stamani la sostituiscono, lo provano e, in teoria, nel pomeriggiolo dovrei riavere..... ho chiesto se con questo difetto non fosse il caso di pensare a una sostituzione, ma mi hannodetto che non è un difetto di una entità tale da dover cambiare la TV, io non so se credergli, inoltre non vorrei che venissero fuori altri problemi. Insomma se effettivamente l'unica cosa che affliggeva il tv era quella scheda difettosa che ha danneggiato anche l'alimentatore e il resto è ok, per me va bene, mi importa solo che la TV funzioni bene, ma se fosse proprio un tv difettato anche in altre parti? o se la scheda avesse danneggiato qualche altra cosa? Che dite mi hanno preso in giro o effettivamente le cose potrebbero stere come dicono loro? Sto anche pensando di andare a caccia di un pixel bruciato per farmelo cambiare del tutto, che ne dite? Sto esagerando?TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB
-
31-10-2008, 09:10 #2051
[QUOTE=Mitsu-san]Altro triste aggiornamento della vicenda della riparazione
NO
-
31-10-2008, 09:27 #2052
Senior Member
Originariamente scritto da Mitsu-san
In bocca al lupo
-
31-10-2008, 11:31 #2053
DEVI verificare il seriale sul tv rispetto a quello che hai registrato:
- se sono uguali allora hanno sostituito la motherboard (oppure hanno cambiato la pecetta del seriale) ...
- se fosse diverso probabilmente si sono sbagliati nella riconsegna ...
Se il seriale è lo stesso potresti protestare perchè quanto ritornato è in condizioni peggiori di quanto dato (difficile dimostarlo).
Se il seriale è diverso devi protestare almeno per ottenere la registrazione del nuovo altrimenti ,alla prossima chiamata, ti trovi nei guai.
Se qualcosa cambia vi farò sapere
-
31-10-2008, 11:38 #2054
Originariamente scritto da tomthomas
-
31-10-2008, 11:49 #2055
dico tutto questo per autoconvincermiTV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB