Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 519 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 7781

Citazione Originariamente scritto da ilpezzillo
    magari si potrebbe comprare una serie 5 se effettivamente nn servono e risparmiare qualcosina...o sto dicendo una cavolata?
    Devo dirti che con i 100 hz sempre solo basandomi su un gioco di calcio mi sembrava che il gioco fosse + fluido con i 100 hz su alto o medio.
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

ma se io utilizzassi i 100 hz attivi x guardare la tv o un dvd (bluray o normale) noterei la differenza o no...

@ilpezzillo
    Ciao non posso risponderti su msn perchè ora sto sul PC dell'ufficio e non ho istallato msn e non potrei neanche istallarlo.
    Cmq non solo io ma anche altri utenti su film in dvd o bluray o partite di calcio in tv notano i benefici dei 100 Hz con immagini + fluide.
    Io mi lamentavo solo per i giochi che comunque non mi dà fastidio qull'effeto "halo"

capisco...ti giuro sn tremendamente indeciso...nn so cosa prendere e la scelta è importante...ieri un commesso mi faceva vedere quanto "scarsi" fossero i samsung a paragone di altre marche, poiche le immagini sono + "fredde" ovvero tendono di + al bianco e dunque perdono di "naturalezza"...

la mia scelta era tra la serie 6 e uno sharp x20....boh...cerco di capirne ancora + e poi decido...

da quello che ho capito cmq una cosa è certa...che i 100 hz non sn affatto una cosa negativa giusto?

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    E' vero i prezzi sono ancora diminuiti..al mediaword il 46 ora stà a 1099 invece la settimana scorsa stava a 2299!!! potevo prenderlo al mediaword di modena se aspettavo un pò
    1099? intenti forse 1999? altrimenti comprane una decina !

Comunque sono contento di sentire che questo effetto è poco fastidioso, magari se qualcun'altro esprime la sua opinione al riguardo iniziamo a farci una idea generale

@ ilpezzillo

Non fidarti troppo di quello che ti dicono i negozianti, potrebbe essere che devono spingere più su una marca che su un'altra.

Ad esempio quanto ai colori freddi ci sono molte impostazioni da regolare, io ho un mini-Samsung ma credo che anche i fratelli maggiori abbiano un'impostazione della gamma da freddo a caldo oltre ad altri mille parametri.

Inoltre la Samsung in genere è famosa per i colori sparati rispetto alle altre marche (cosa che personalmente preferisco)

insomma voi consigliate ad occhi chiusi un samsung rispetto a qualsiasi altro prodotto?...ovviametne parlo a parita di prezzo...

sorry Mitsu-san volevo dire che ora costa 2099 e la settimana scorsa stava a 2299...in 7 giorni è calato di 200 euro!!!

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    in 7 giorni è calato di 200 euro!!!

credo che sia l effetto europei...pur di vendere...

insomma voi consigliate ad occhi chiusi un samsung rispetto a qualsiasi altro prodotto?
    Io ti consiglio di valutare da solo dato che alla fine dipende tutto dal gusto personale, i samsung mi sembra che costino un pò meno e credo che abbiano un buon rapporto qualità prezzo, anche la garanzia pixel 0 secondo me non è da sottovalutare.

Per valutare meglio puoi chiedere a un negoziante di cambiare i setting per vedere come varia l'immagine, o cambiare la fonte.

Se non collaborano puoi comunque girare più negozi così da incontrare magari diversi setting.

@ Wappo
    Beh, era troppo bello Comunque 200€ in una settimana sono un botto
    Ultima modifica di Mitsu-san; 05-06-2008 alle 09:12

la vedo dura che un negoziante si metta a smanettare sulle impostazioni...quello di ieri infatti mi faceva vedere lo stesso programma televisivo (un cartone animato) su differenti televisori e mi faceva osservare appunto la "freddezza" samsung

@wappo: vai qui per vedere i setting! io quando ho preso il samsung m86 avevo delle impostazioni a dir poco scandalose! messo a posto era tutto un'altra cosa!
    facci sapere

Aiuto Non mi si attiva il PIP ... niente ironia per pietà

sul mio 40A656 nono riesco ad attivare la funzione ... secondo il manuale dovrei trovarla in Menu/Impostazioni (infatti c'è ma è disabilitata, in grigio) oppure tra i Tools (manca proprio).

In questo momento sono connessi un DVD (in RGB) sulla scart 1 ed un videoregistratore sulla scart 2 entrambi regolarmenti funzionanti (nel senso che il TV ne riproduce le immagini).

Ho scordato qualcosa ?
    Il manuale l'ho letto tutto pero !

A proposito ... complimenti a Wappo per il coraggio e grazie a Moccetti per le varie precisazioni sul firmware.

...quello di ieri infatti mi faceva vedere lo stesso programma televisivo su differenti televisori e mi faceva osservare appunto la "freddezza" samsung
    Bella forza....se la serie 6 si comporta come i vecchi R86 e M86 in Shop mode la modalità attivata è "dinamica"....ma sfido chiunque a tenere il tv in casa con quella modalità....ci vogliono gli occhiali da sole per poterlo vedere (e i colori virano a temperature polari!)
    Basta mettere la tv in modalità "standard" o "film" con colore normale o caldo 1 e le cose cambiano radicalmente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da stross
    sul mio 40A656 nono riesco ad attivare la funzione ... secondo il manuale dovrei trovarla in Menu/Impostazioni (infatti c'è ma è disabilitata, in grigio)
    Se è in grigio (o meglio in ghost) vuol dire che non è attivabile tramite quelle uscite...non puoi provare con qualcosa in HDMI per toglierti il dubbio?
    Mi pare strano perchè il mio R86 tramite uscita 1 e 2 (SCART) è attivabile, ma sinceramente non ci ho mai provato perchè non ho nulla collegato via SCART....non posso credere che la nuova serie abbia una limitazione del genere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 37 di 519 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •