Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 276 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4139

centro assistenza

Citazione Originariamente scritto da goku81
    secondo me...ormai ho perso le speranze...
    Ho contattato un altro centro assistenza (provincia di MO), questa la risposta:

"Buon giorno,
    le confermo che al momento il software per risolvere questo problema e' a disposizione solo dei centri assistenza e che di conseguenza il tv dovra' essere ritirato.
    Mi sto' pero' informando per vedere se a breve verra' messo a disposizione dell'utente in modo che si possa aggiornare anche da casa.
    Al piu' presto le faro' sapere come procedere.
    Se preferisce invece intervenire immediatamente la invito a contattarci per prendere un appuntamento.
    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
    Saluti=

Ma allora esiste qualcosa????????

discussione con centro assistenza

Ciao ragazzi stasera sono stato contattato dal centro assistenza philips per quanto riguarda il problema del televisore.Mi viene detto che per avviare la pratica il tv deve trovarsi presso il centro assistenza altrimenti l'ufficio commerciale philips è impossibilitato a risolvere il problema.Una volta al centro dopo verifica tecnica,entro 3 giorni lavorativi verrò contattato dall'ufficio commerciale che mi darà risposta sull'esito della verifica:se è possibbile ripararlo verrà riparato,altrimenti verrà sostituito con modello di pari caratteristiche o superiore.La signorina è stata molto chiara,mi ha detto che nel caso il tv non possa essere riparato,come già accaduto in casi precedenti,il prodotto verrà sostituito,però il tv è necessario stia in assistenza.Io sinceramente sono un pò scettico,ma a questo punto tento anche questa carta,perchè ragazzi io credo che non ci sia modo di ripararlo,c'è poco da fare,se me lo sostituiscono è meglio,voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Strano: io ho la 360 in component e non vedo alcuna scia. Non ho provato GOW2, però sto giocando a Dead Space, e scie proprio zero.

Murakami grazie della risposta, ma oltre a GOW2 questo effetto scia ce l'ho anche con altri giochi ( COD4,Burnout Paradise...).
    Se come dici te è un problema di console collegandola col cavo VGA al monitor del computer dovrebbe vedersi lo stesso?
    E poi io ho l'impressione che appena acquistata la TV ( un mese fa ) questo effetto scia non ci fosse.
    Ciao grazie

Se è un problema di console, dubito che risolverai cambiando cavo. Bisognerebbe vederle queste "scie": di solito, la GPU o la memoria video della console si rompono in modo più clamoroso, dando artefatti del tutto palesi.
    Resta il fatto che, tra i tanti problemi di questo TV, non mi pare ci sia quello delle scie...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da realberga
    "Buon giorno,
    le confermo che al momento il software per risolvere questo problema e' a disposizione solo dei centri assistenza e che di conseguenza il tv dovra' essere ritirato.
    Mi sto' pero' informando per vedere se a breve verra' messo a disposizione dell'utente in modo che si possa aggiornare anche da casa.
    Questa è una risposta interessante: facci sapere come va a finire, e se, per caso, questo famoso software non sia il solito firmware del 30 ottobre...
    Ultima modifica di Murakami; 12-11-2008 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ciao ragazzi stasera sono stato contattato dal centro assistenza philips per quanto riguarda il problema del televisore.Mi viene detto che per avviare la pratica il tv deve trovarsi presso il centro assistenza...
    NON GLIELO DARE! E' una anomalia generalizzata: devono già sapere come risolverla, non hanno bisogno di diagnosticarla!
    Aspettiamo realberga: nel mentre, provo anche io a ricontattare il mio centro assistenza.

io aspetto...

Aspettiamo realberga: nel mentre, provo anche io a ricontattare il mio centro assistenza.
    Io aspetto che mi dicano se si può da casa, non ho intenzione di portare via il tv...

Si effettivamente ci stavo pensando anche prima non credo che lo porterò all'assistenza dato che è un problema generalizzato,aspetterò qualche tempo.Murakami una cosa però:ma se non fanno niente,o se non c'è modo per ripararlo che si fà?
    ciao

Resta il fatto che, tra i tanti problemi di questo TV, non mi pare ci sia quello delle scie...
    Le "scie" ,che io riscontro con il 7603 , credo siano dovute al tempo di risposta del pannello 5ms (sulla carta)
    A seconda della regolazione e del gioco sono più o meno evidenti.
    Onizuka aveva un problema analogo, gli ho chiesto se ha risolto in qualche modo.
    A breve farò un test a parità di tv e gioco per verificare se è effettivamente la console....anche se ne dubito.

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    ...ma se non fanno niente,o se non c'è modo per ripararlo che si fà?
    Bisogna rompere gli zebedei affinchè ci diano un Ambilight nuovo di zecca, senza cacciare un soldo...

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Le "scie" ,che io riscontro con il 7603 , credo siano dovute al tempo di risposta del pannello 5ms (sulla carta)
    Onestamente, io non credo: ho giocato per 2 anni con un pannello HDReady (che ancora conservo) che ha un tempo di risposta di 8 ms, e non ho mai visto una scia, in decine di titoli diversi.

@Murakami

Forse scie è eccessivo, magari rende meglio l' idea "bordi sbavati" durante il cambio di visuale soprattutto con scene scure
    Ultima modifica di Dot_kappa; 12-11-2008 alle 22:20

se può interessare gli utenti che hanno problemi con sbalzi di luminosità.
    visto che alcuni li hanno, e altri no, visto che io, anche se con un modello più vecchio, ne soffro, stasera ho fatto un giro nel menù di servizio. nelle statistiche, risulta un modulo difettoso (c'è anche la sigla), e un guasto codice tipo 000100001, che un anno fa non c'erano, visto che mi ero fatto una copia del menù di servizio.
    vi conviene guardare (se non lo avete già fatto), se anche nel menù di servizio dei vostri tv, c'è qualcosa del genere. magari non c'entra nulla, magari è tutto un altro guasto, ma intanto sapere se c'è qualcosa che non và, a livello hardware è già un inizio.
    ggr

Curiosa questa cosa: il firmware capisce che c'è un problema hardware (bene) e non lo segnala all'utente (male)?

nn lasciarlo al centro assistenza

perche" anche io l"ho fatto con il reso conto sulla bolla:nessun problema riscontrato di sbalzi di luminosita" la tv risulta perfettamente funzionante...quindi potrai solo privarti per 15 giorni della tua tv senza risolvere il problema...poi per l effetto scia posso dirti che 5ms sono ottimi come tempo di risposta sai che vuol dire?5 millesimi di secondo...impossibile da notare a l"occhio umano si puo notare dai 12ms in poi...quindi prova la tua console su un altro tv di schermo grande e nn su un monitor che essendo piu piccolo avrebbe meno bisogno di memoria video
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Pagina 165 di 276 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •