|
|
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4139
Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
-
11-11-2008, 10:25 #2446
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 449
Originariamente scritto da ggr
-
11-11-2008, 10:42 #2447
no no! dopo il primo, philips solo se me li regalano. non per la qualità dei prodotti, ma per come tratta i clienti
ggr
-
11-11-2008, 16:58 #2448
Originariamente scritto da bizieus
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
11-11-2008, 19:31 #2449
Originariamente scritto da Wild66
Con il DDT , giocando con qualche regolazione si ottengono risultati discreti,ma dipende molto dal tipo di trasmissione (CSI ad esempio si vede moooolto bene)
Sky non ho modo di provarlo.
Sbalzi come sul 5603 al momento non mi sembra ce ne siano.
Con i videogame come si comporta? Io noto effetto scia più o meno accentuato a seconda delle regolazioni
-
11-11-2008, 20:23 #2450
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 14
sbalzi luminosità
Ciao a tutti,
dopo un pò che vi seguo oggi ho deciso di iscrivermi.
sono anche io un possessore del philips 5603d/12 e anche io,come tanti purtroppo,ho il famoso probblema degli sbalzi di luminosità.però io ho anche un fastidiosissimo effetto scia che rende ingiocabile qualsiasi gioco;ho una 360 collegata col cavo component ed è quasi impossibile riuscire a giocare soprattutto giochi con colori scuri( gears of war 2 ad esempio).
anche qualcuno di voi "felici" possessori del 5603d/12 ha notato questo effetto scia? c'è una soluzione anche temporanea?
dal centro assistenza mia hanno detto di aspettare il nuovo software ma ormai è un mese che aspetto!!!
grazie a tutti in anticipo e complimenti per il thread, da adesso avete un nuovo alleato!!!
-
11-11-2008, 21:35 #2451
Strano: io ho la 360 in component e non vedo alcuna scia. Non ho provato GOW2, però sto giocando a Dead Space, e scie proprio zero.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
11-11-2008, 22:18 #2452
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
Il call center philips è una comica
Ciao ragazzi,oggi dopo la mail che avevo mandato qualche giorno fà ho deciso di telefonare nuovamente alla philips per sapere se stavano lì a guardare il soffitto o se stavano cercando di risolvere questo benedetto problema del 5603..io ovviamente davo per scontato che il problema degli sbalzi di luminosità lo conoscessero e invece sapete quale è stata la risposta? ''non siamo assolutamente a conoscenza di tale difetto''...a quel punto mi è partita una risata,e quasi gli stavo per riattaccare il telefono in faccia,e lui mi fà:''la farò contattare da un nostro responsabile che esaminerà il suo problema....ragazzi quelli della philips sono una vera COMICA......da adesso in poi farò una telefonata a settimana,vediamo che cosa si inventano
-
11-11-2008, 22:54 #2453
Questo purtroppo accade in tutti i call center.... c'è gente messa li senza nessuna preparazione.... non sto dicendo questo per scusare philips.... anzi.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
11-11-2008, 22:54 #2454
Dipende sempre da chi becchi al telefono: tutti i call center sono così (te lo dico a ragion veduta perchè ci ho lavorato, so come funziona).
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
11-11-2008, 22:56 #2455
Ecco appunto c'è chi conferma quello che dico.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
11-11-2008, 23:12 #2456
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
sbalzi di luminosita"
secondo me...ormai ho perso le speranze...il problema degli sbalzi di luminosita nn si risolve piu" se nn per qualche firmware buttato li per caso e che andra" a coincidere con il nostro problema a fortuna..per quanto riguarda l"effetto scia nn dipende dalla tv...questa e la terza tv che cambio dopo LG E SONY BRAVIA CHE AVEVANO IL PROBLEMA DELLA SCIA...RIMPIANGO LA SONY ERA OTTIMA...MA ORMAI NN POSSO PIU TORNARE INDIETRO.. quindi il difetto potrebbe essere causato dal mal funzionamento della scheda video della tua console...tipo la mia e la memoria che un po" va in palla...perche" ho notato che l"effetto scia a volte lo fa a volte no...quindi almeno questo nn e" un difetto della tv
philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked
-
12-11-2008, 08:53 #2457
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 117
Originariamente scritto da Dot_kappa
-
12-11-2008, 14:43 #2458
Incompatibilità fra MySkyHD e 9603?
Qualche possessore del 9603 ha per caso anche il decoder MySkyHD?
E nel caso, ha riscontrato problemi nel cambio fra un canale e l'altro?
A me succede che prima compare l'immagine, poi scompare, poi arriva una bella schermata nera, poi ricompare l'immagine, poi va via l'audio, poi torna l'audio. Il tutto dura 3-4 secondi, succede solo con la connessione HDMI (non con la scart), e sia passando da un canale SD a uno HD, che da SD a SD, che da HD ad HD.
Se c'è qualcun altro con questo televisore che ha gli stessi problemi, mi metto l'anima in pace e aspetto che magari in futuro risolvano il problema con un aggiornamento del firmware del decoder.
-
12-11-2008, 15:53 #2459
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
Originariamente scritto da Murakami
-
12-11-2008, 17:54 #2460
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 2
@ unperdedor
Sono anch'io un felicissimo(!!!) possessore di un Philips 9603 con MySkyHD ed ho la stessa anomalia. Prima, con solo SkyHD non succedeva, per cui ho dedotto fosse un problema del decoder. Spero esca un firmware aggiornato del decoder.
Saluti!