Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 276 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4139

Citazione Originariamente scritto da ggr
    una discussione ufficiale, circa questo problema, credo che dovrebbe coinvolgere anche chi non ha i modelli riportati in questa discussione. io ad esempio, con il 9731, cel'ho sempre avuto dal primo giorno, la risposta disarmante di philips, è stata: dipende dal contrasto dinamico, infatti nelle opzioni, si può disabilitare.. ora, di fronte ad una simile risposta, ho desistito, facendo una bella croce su philips. però, se c'è da fare una buona azione, che porti a qualcosa, più siamo meglio è, io ci posso stare (con poche speranze però).
    ggr
    ma tu non hai anche il 9803?o mi sbaglio?

no no! dopo il primo, philips solo se me li regalano. non per la qualità dei prodotti, ma per come tratta i clienti
    ggr

Citazione Originariamente scritto da bizieus
    In quest'altro thread invece http://www.dvdplaza.fi/forums/showthread.php?t=71748
    si sostiene che mettendo l'ingresso HDMI come PC (dal menu standard del televisore) il problema non si presenta. Detto che questo non risolverebbe nulla per i canali televisivi e per le prese scart, vi sarei grato se qualcuno dotato di sorgente HDMI potesse provare ed, eventualmente, confermare.
    Ne abbiamo già discusso, e il trick funziona: non so se per le prese SCART, ma per HDMI e component funziona... solo che si perde molta brillantezza.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    preso sabato il 37" 7603 e sono davvero soddisfatto.
    Provato con sky SD, Dvd e DTT e se la cava egregiamente con tutti e tre (ovviamente meglio con i dvd).
    Nessun problema di quelli segnalati sul 5603.
    Con i DVD nelle scene più movimentate la nitidezza fa a farsi benederi in molte occasioni. E' vero che sono materiali SD ma il risultato è così così.
    Con il DDT , giocando con qualche regolazione si ottengono risultati discreti,ma dipende molto dal tipo di trasmissione (CSI ad esempio si vede moooolto bene )
    Sky non ho modo di provarlo.
    Sbalzi come sul 5603 al momento non mi sembra ce ne siano.
    Con i videogame come si comporta? Io noto effetto scia più o meno accentuato a seconda delle regolazioni

sbalzi luminosità

Ciao a tutti,
    dopo un pò che vi seguo oggi ho deciso di iscrivermi.
    sono anche io un possessore del philips 5603d/12 e anche io,come tanti purtroppo ,ho il famoso probblema degli sbalzi di luminosità.però io ho anche un fastidiosissimo effetto scia che rende ingiocabile qualsiasi gioco;ho una 360 collegata col cavo component ed è quasi impossibile riuscire a giocare soprattutto giochi con colori scuri( gears of war 2 ad esempio).
    anche qualcuno di voi "felici" possessori del 5603d/12 ha notato questo effetto scia? c'è una soluzione anche temporanea?
    dal centro assistenza mia hanno detto di aspettare il nuovo software ma ormai è un mese che aspetto!!!
    grazie a tutti in anticipo e complimenti per il thread, da adesso avete un nuovo alleato!!!

Strano: io ho la 360 in component e non vedo alcuna scia. Non ho provato GOW2, però sto giocando a Dead Space, e scie proprio zero.

Il call center philips è una comica

Ciao ragazzi,oggi dopo la mail che avevo mandato qualche giorno fà ho deciso di telefonare nuovamente alla philips per sapere se stavano lì a guardare il soffitto o se stavano cercando di risolvere questo benedetto problema del 5603..io ovviamente davo per scontato che il problema degli sbalzi di luminosità lo conoscessero e invece sapete quale è stata la risposta? ''non siamo assolutamente a conoscenza di tale difetto''...a quel punto mi è partita una risata,e quasi gli stavo per riattaccare il telefono in faccia,e lui mi fà:''la farò contattare da un nostro responsabile che esaminerà il suo problema....ragazzi quelli della philips sono una vera COMICA......da adesso in poi farò una telefonata a settimana,vediamo che cosa si inventano

Questo purtroppo accade in tutti i call center.... c'è gente messa li senza nessuna preparazione.... non sto dicendo questo per scusare philips.... anzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dipende sempre da chi becchi al telefono: tutti i call center sono così (te lo dico a ragion veduta perchè ci ho lavorato, so come funziona).

Ecco appunto c'è chi conferma quello che dico.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sbalzi di luminosita"

secondo me...ormai ho perso le speranze...il problema degli sbalzi di luminosita nn si risolve piu" se nn per qualche firmware buttato li per caso e che andra" a coincidere con il nostro problema a fortuna..per quanto riguarda l"effetto scia nn dipende dalla tv...questa e la terza tv che cambio dopo LG E SONY BRAVIA CHE AVEVANO IL PROBLEMA DELLA SCIA...RIMPIANGO LA SONY ERA OTTIMA...MA ORMAI NN POSSO PIU TORNARE INDIETRO.. quindi il difetto potrebbe essere causato dal mal funzionamento della scheda video della tua console...tipo la mia e la memoria che un po" va in palla...perche" ho notato che l"effetto scia a volte lo fa a volte no...quindi almeno questo nn e" un difetto della tv
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Con i videogame come si comporta? Io noto effetto scia più o meno accentuato a seconda delle regolazioni
    io non l'ho ancora usata con i videogames ho una ps2 ma non la uso quasi mai. Se provo ti faccio sapere. Cmq sui dvd smanettando qua e la si ottiene una piu che buona visione. Ieri mi sono visto l'ultimo Die Hard registrato da sky SD con il dvd rec in risoluzione standard (manco alla massima definizione) ed era ottimo. Ovvio non è come vedere un Blueray ma questo è normale. A casa di un mio amico che ha il Bravia sia il DDT che l'analogico si vedono peggio. Ed io di scie sui film finora non è mai vista manco l'ombra. E poi l'Ambilight è una meraviglia. Ti immerge nel film che è una bellezza. Io devo dire che il 7603 mi sta veramente soddisfacendo. A sto punto consiglierei a chi non puo come me arrivare al 9603 di puntare su questo piuttosto che sul malriuscito 5603!

Incompatibilità fra MySkyHD e 9603?

Qualche possessore del 9603 ha per caso anche il decoder MySkyHD?
    E nel caso, ha riscontrato problemi nel cambio fra un canale e l'altro?

A me succede che prima compare l'immagine, poi scompare, poi arriva una bella schermata nera, poi ricompare l'immagine, poi va via l'audio, poi torna l'audio. Il tutto dura 3-4 secondi, succede solo con la connessione HDMI (non con la scart), e sia passando da un canale SD a uno HD, che da SD a SD, che da HD ad HD.

Se c'è qualcun altro con questo televisore che ha gli stessi problemi, mi metto l'anima in pace e aspetto che magari in futuro risolvano il problema con un aggiornamento del firmware del decoder.

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Ne abbiamo già discusso, e il trick funziona: non so se per le prese SCART, ma per HDMI e component funziona... solo che si perde molta brillantezza.
    confermo che funziona anche con le prese scart.

@ unperdedor
    Sono anch'io un felicissimo(!!!) possessore di un Philips 9603 con MySkyHD ed ho la stessa anomalia. Prima, con solo SkyHD non succedeva, per cui ho dedotto fosse un problema del decoder. Spero esca un firmware aggiornato del decoder.
    Saluti!

Pagina 164 di 276 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •