Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 276 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4139

Citazione Originariamente scritto da cesar69
    Mi sa che philips voglia perdere tanti clienti ,vedere un samsung o un sony di amici di "fascia media" è un piacere !
    Philips svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    effettivamente la philips si e' addormentata
    Samsung UE50JU6800KXZT

speravano di vivere di rendita sul marchio forse...

Per fortuna abbiamo ancora la libertà di portare i soldi altrove

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    ma se fosse così,a parità di hardware,dovrebbe dare problemi su tutti i televisori...
    Non è detto: i 42PFL5603, per fare un esempio, non sono tutti uguali. Sono assemblati in Paesi diversi, sono fatti con componenti diversi, portano revisioni diverse: può essere che un FW dia problemi sporadici solo in una particolare revisione.
    E' come per le console: com'è che, a parità teorica di hardware, un FW da problemi ad alcuni possessori di PS3 e non ad altri? Semplice: le PS3, apparentemente identiche, non sono tutte uguali.
    Nessuno ha un vecchio FW per fare una prova?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

configurazione easylink/ps3

ciao ragazzi...qualcuno è riuscito a configurare il telecomando del philips 9603 con la ps3 (slim)? ho attivato easylink dal menù del tv...ho attivato il controllo hdmi dalla ps3...ho proceduto con la configurazione assistita del telecomando...ho premuto il tasto dvd (per lettori dvd,bluray,ecc) ho messo come marca sony..il tv trova il codice ma quando procedo alla verifica non funziona nessun comando. E' questa la procedura da fare...o sto sbagliando qualcosa? grazie

basta che funzionano le frecce il tasto play/pausa e il menù sono contento per dvd e bluray...così non devo smanettare ogni volta col controller ps3

p.s. ora sto giocando con la porta hdmi rinominata con "bluray" dal menù del tv...e le impostazioni sono personalizzate...va bene così o devo mettere "gioco" al posto di "bluray"? Grazie

L'ormai leggendario signor Elio, traendo spunto da questo thread e dalle mie mail, ha raccolto un pò di dati e girato il quesito in Olanda: speriamo ne esca qualcosa di buono...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    E' come per le console: com'è che, a parità teorica di hardware, un FW da problemi ad alcuni possessori di PS3 e non ad altri? Semplice: le PS3, apparentemente identiche, non sono tutte uguali.
    ma infatti la stessa sony ammette che hanno hardware diverso e revisioni diverse,così come la xbox 360,addirittura hanno schede madri diverse nonostante esteriormente siano uguali,per quello i problemi ci sono.Se anche per i televisori philips è così ammetto di non esserne al corrente

Citazione Originariamente scritto da Skorpion686
    effettivamente la philips si e' addormentata
    skorpion686...cosa intendi per "un mondo di strisce....."..io ho un 32pfl7864 ed è in assistenza per delle strisce ed "aloni" che si notano maggiormente su sfondi verdi in movimento....lo stesso problema???

Citazione Originariamente scritto da uassuppo
    skorpion686...cosa intendi per "un mondo di strisce....."..io ho un 32pfl7864 ed è in assistenza per delle strisce ed "aloni" che si notano maggiormente su sfondi verdi in movimento....lo stesso problema???
    su sfondi scuri vedo delle strisce verticali su immagini in movimento
    Samsung UE50JU6800KXZT

skorpion...problema simile al mio ma x di più ho anche un alone fisso sempre durante le immagini in movimento...adesso è in assistenza...te mai portato?

Smile

no!!! mai portato in assistenza.
    Samsung UE50JU6800KXZT

Segnalare il problema dei drops-audio con il firmware 098 evidentemente è servito a qualcosa, quantomeno se ne sono accorti anche loro.
    Detto firm è sparito al suo posto viene proposto il precedente 097 che probabilmente è stato anche rivisto in quanto sul mio tv durante il caricamento precedentemente apparivano delle diciture errate mentre con quest'ultimo è tutto a posto.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti!
    chiedo un vostro aiuto.

ho il tv in assistena dal 17.08 e nonostante solleciti , chiamate al nr. verde, email ancora nessuno sa dirmi se e quqndo verrà riparato.

sono passati quasi due mesi..
    ho aperto un ticket al nr. verde, dovevamo chiamarmi entro 4 giorni, sono passate due settimane e nessuno si fa vivo...
    quando li contatti sembra di chiamare il 187 dei bei tempi, nessuno sa nulla, nessuno sa dirti niente...

sapete se esiste un nr. di fax, un indirizzo al quale spedire una raccomandata? oltre al call center dove non sanno dirmi nulla ?

o che tipo di azioni posso intraprendere?

grazie!
    ciao!

ma il numero dell'assistenza locale che si è presa il televisore non ce l'hai??

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    ma il numero dell'assistenza locale che si è presa il televisore non ce l'hai??
    beh, ovvio che li ho chiamati, e mi continuano a dire che stanno aspettando un ricambio dall'olanda.. (da quasi due mesi).

quindi ho chiamato il nr. verde philips (e son due settimane e passa che aspetto che si facciano vivi).

via chat ti dicono che sollecitano ...

a questo punto volevo mandare un fax/raccomandata direttamente a philips italia (tipo costumer care) ma non trovo riferimenti da nessuna parte

poi volevo sapere se c'erano altre azioni che potevo intraprendere (tipo chiedere la sostituzione del tv visto i mesi passati o altro...)

Minacciali !!! Si vergognino ,manda mail a striscia ,mi manda raitre etc.si cagano sotto.
    Philips = Pagliacci
    Aspettiamo software per quel maledetto contrasto dinamico da mesi e ancora niente ...mai più philips!!!
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

Pagina 265 di 276 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •