Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 276 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4139

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Sono già in 4:3!
    Consideravo una possibilità ,ma sospettavo fosse inverosimile , anche se il 16:9 del decoder sky almeno a me da problemi.
    Cmq l'effetto anfiteatro l'ho avuto per i primi giorni "solo" col monitor nuovo del pc , la tv all'inizio mi ha dato un leggero mal di mare ma poi subito scomparso.
    Manda una mail alla philips e cerca di spiegare , anche se puoi usare solo 100 caratteri,oltre alla mail di risposta mi hanno anche telefonato.

Sono felice mi e arrivato il nuovo lcd 42 9703 questo pomeriggio , finito di montarlo solo 2 orette fa'. Che dire bellissimo ed enorme non mi aspettavo che fosse cosi nella mia camera da letto spicca di brutto , la visone della tv e da 3 metri abbondati ma nonostante tutto sono a mal di testa mi devo abituare alla grandezza. Prime impressioni ottime, i canali del digitale terrestre come Canale 5 Italia1 e Retequattro si vedono molto bene gli altri idem ma dipende anche dalle trasmissioni, con le sorgenti SD mi pare ci sia un ottimo lavoro con i canali di sky cinema i film si vedono benissimo non mi aspettavo tanto ( naturalmente con film recenti ) nel complesso anche gli altri canali sono gradevoli come visone tranne alcuni ma li dipende molto dalla trasmissione del canale poiche certi trasmettono a 576x436 scandaloso. Domani provo qualche settaggio per migliorare sulle varie fonti , a breve mi prendo la PS3 ma devo ancora provare la mia XboX 360 in component e il dvd recorder in hdmi. Volevo chiedere una cosa letta sul manuale prima di scollegare dei dispositivi dalla tv devo scollegare il cavo di alimentazione del televisore cioe ogni volta che devo togliere il cavo della xbox devo prima fare cosi.....

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    devo ancora provare la mia XboX 360 in component
    Aspetto con trepidazione le tue impressioni al riguardo!

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Nel mio caso (il 32") al posto del tv lcd 19 c è una photoframe...non male.
    Mi premeva chiederti se in OGNI trony vige questo sconto oppure ognuno decide a sè, perchè in quello della mia città non ho visto sconti del 15% sul 9603, che tra l altro hanno in esposizione solo nel taglio da 37
    In tutti i trony che ho girato c'era il 37 9603 scontato,se guardi nel sito e' indicato nel volantino http://www.trony.it/Volantino.asp

Comprato 42" 9603!!

Comprato ieri.
    Fantastico. Ad una prima impressione mi è sembrato enorme....

Avevo solo a disposizione dvd con presa scart...l'ho provato con "Alla ricerca di Nemo" è ho notato subito un effetto Halo (con impostazioni a caso) bello prepotente. Ho settato in "spento" la funzione "ottimizzazione colore" ed è quasi totalmente scomparso...poi dopo 30 minuti di prove mi sono rotto e mi sono detto di guardare oggi sul forum le impostazioni migliori

NOTA: cerco un'anima pia che spieghi come fare con la cartolina per ricevere la tv in omaggio da philips....dato che mi sono dimenticato di chiederlo in negozio. Grazie!

NOTA: cerco un'anima pia che spieghi come fare con la cartolina per ricevere la tv in omaggio da philips....dato che mi sono dimenticato di chiederlo in negozio. Grazie

Qui puoi trovare la cartolina da inviare con tutte le spiegazioni ciao
    http://compraonline.mediaworld.it/ht...lapassione.pdf
    Ultima modifica di viking.70; 29-05-2008 alle 08:33

Grazie!
    Nel frattempo però ho trovato questo:

http://www.philips.it/shared/assets/...lapassione.pdf

"Nel periodo sopraindicato, nei punti vendita Philips che hanno aderito a questa iniziativa, tutti coloro che acquisteranno
    un Flat TV LCD sopra menzionato dovranno compilare la cartolina della promozione, reperibile sul punto vendita"

Non serve la cartolina originale? Basta stampare il pdf che indicavi tu?

differenze tra serie D e serie H

Scusate gente ho gia' letto qualcosa ma alla fine mi sta venendo solo confusione in testa, volevo capire tra la serie che finisce per D e la serie H quali sono le differenze. Credo di aver capito che una risiede nel fatto che la H abbia il decoder ddt gia' pronto per l' hd e poi vi sono altre differenze? il fatto che il decoder sia hd mi vincola a qualcosa?

Si puoi utilizzare quella tanto la cosa importante e' la fotocopia dello scontrino e il codice a barre che ritagli dallo scatolone del televisore

A qualcuno è già arrivata la tv o la cornice ? Quella in regalo intendo...

ciao a tutti io ero intenzionato a comprarmi il 9703 ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ho provato all' uni, trony e media ma niente....io abito in zona busto arsizio (va) qualcuno potrebbe suggerirmi dove trovarlo

ciao ragazzi da quasi una settimana sono possessore del 9603 37", immagino che avrete già trattato l'argomento ma con 65 pagine da leggere potrei morire...
    volevo collegare il mio pc alla tv per giocare, guardare film etc, la mia scheda video è una xfx 8800 gtx e ha 2 uscite hdmi (connettore 24 pin più uno a taglio )stavo guardando la prolunga da prendere, ma non capisco una cosa le uscite della tv sono 4 in hdmi ma non sono lo stesso attacco che ho sull'uscita della scheda video ma a 19 pin mi sembra e la chiamano dvi...è la stessa cosa??
    abbiate pietà non ci capisco una mazza di ste robe..
    consigli, link, per la prolunga da prendere?
    sto guardando su ebay..

@catta81
    ON LINE. e lo paghi anche molto meno
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@fabio
    Devi comprare un adattatore DVI/HDMI. (sempre che non sia già nella scatola della sk video ) Sulla scheda video hai le DVI....sul tv le HDMI.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi ha chiamato da poco l'UPS , domani viene a consegnarmi la Tv in regalo

Pagina 65 di 276 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •