Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 276 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Il centro assistenza di Padova riferisce che "una parte della soluzione" è disponibile, anche se non è il "software completo": se voglio me lo caricano.
    Vedo di approfondire, poi vi aggiorno.

ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che il software per risolvare il problema è arrivato. al che io ho chiesto al tecnico se è il software definitivo o solo una "parte della soluzione" e lui mi ha risposto che è quello definitivo per risolvere il problema degli sbalzi di luminosità
    mi ha detto anche che per fare l'aggiornamento ci vogliono 15 minuti e se voglio posso portare la 360 così la proviamo.

per quqnto riguarda il problema della scia anche lui non ne sà niente!!!
    avete visto il filmato che ho caricato su youtube???solo io ho anche questo problema???

Citazione Originariamente scritto da pocopratico66
    Spaceman che dici devo rassegnarmi e convivere con il fastidioso problema, oppure occorre partire con la battaglia
    Io Tenterei prima chiamando sky senti un po' cosa ti dicono, al max provi con la sostituzione del decoder altrimenti devi convivere col problema (come faccio io aspettando un aggiornamento funzionante) fastidiosissimo per quanto mi riguarda.Fammi sapere cosa ne esce fuori....

Citazione Originariamente scritto da fava82
    ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che il software per risolvare il problema è arrivato
    Non ti ha detto se il software sarà disponibile anche sul sito Philips o è necessario andare tramite centro assistemza?
    Quello che non capisco è che il call center Philips venerdì non aveva aggiornamento e oggi il centro assistenza ha il software che risolve il problema

Citazione Originariamente scritto da forluca
    Non ti ha detto se il software sarà disponibile anche sul sito Philips o è necessario andare tramite centro assistemza?
    Quello che non capisco è che il call center Philips venerdì non aveva aggiornamento e oggi il centro assistenza ha il software che risolve il problema

non mi hanno detto nulla al riguardo,ma di sicuro non è un firmware(come quello che trovi su internet) ma un software completo. penso si debba andare sicuramente al centro assistenza perchè avevo chiesto al tecnico se si poteva fare a casa senza portare la tv da loro ma mi ha risposto che serve un apparecchio apposta per aggiornare la tv.

a te il call center venerdì ti ha detto che non hanno aggiornamenti, a Murakami giovedì scorso il centro assistenza ha detto che avevano una "parte della soluzione",a me oggi lo stesso centro assistenza ha detto che hanno il software completo per gli sbalzi di luminosità....mi sfugge qualcosa...

ragazzi il philips 7603 come me lo giudicate?nel senso sono indeciso tra questo e il sony w4000 e il samsung serie 6........il philips mi e sembrato molto piu luminoso con colori piu accesi,ma nn ho capito che differenza ce tra il d10 e il d 12....poi è 120hz?ha dei difetti?come si comporta con ps3 e xbox 360?fatemi sapere grazie

Ciao a tutti,
    io ho da 3 mesi un Philips 9603 37" e devo dire che sono estrememente soddisfatto. Con PS3 (non ho la Xbox) va benissimo.
    L'unica cosa che non rende è l'ambilight, ma solo per colpa della disposizione (all'interno di un mobile e quindi perde un pò di efficacia)..Per sfruttare appieno va messo a parete e il 37" non ha l'ambi su 3 ma solo su 2 lati (manca sopra)
    Per il resto tutto OK.

Una domanda però: si sa qualche cosa sulle common interface?? Dovevano uscire ad ottobre poi a novembre, ora si parla di Natale.... Bho??

Io utilizzo il TV con sky HD (bello) con PS3 (ottimo) e bluray (spettacolo) ma quello che fa di questo LCD full HD un ottimo prodotto e il notevole livello anche a bassa risoluzione. (parere personale...ovvio).
    Ciao

Roberto

ho appena chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che il software per risolvare il problema è arrivato...
    Spiegami come hai fatto, dato che ho chiamato alle 11.00 e mi hanno detto che i tecnici sono fuori tutta la mattina...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

io pero dicevo il 7603 non il 9603......il 7603 e 120 hz?come rispetto al sony w4000 e il samsung serie 6?ha dei difetti?cerco degli aiuti solo su questo lcd....ho fatto delle domande precise a voi che siente piu esperti aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

non mi hanno detto nulla al riguardo,ma di sicuro non è un firmware(come quello che trovi su internet) ma un software completo. penso si debba andare sicuramente al centro assistenza perchè avevo chiesto al tecnico se si poteva fare a casa senza portare la tv da loro ma mi ha risposto che serve un apparecchio apposta per aggiornare la tv.
    Per cortesia quando passi dal centro assistenza e ti fanno questo aggiornamento puoi chiedere di preciso che cosa sia e se è necessario andare in un centro assistenza o se è un firmware che verrà messo sul sito Philips in futuro.
    Ti chiedo questo visto che il call center a ognuno di noi dice una cosa diversa e gli stessi centri assistenza sembrano seguire la stessa strada.

Se riesci a capire cosa fanno di preciso al tuo lcd e se questo risolve il problema possiamo poi tutti rivolgerci ad un centro assistenza e chiedere precisamente questo tipo di soluzione.

Sperando di sentire buone notizie, tienici aggiornati quando vai.
    Grazie.

[/QUOTE]
    Spiegami come hai fatto, dato che ho chiamato alle 11.00 e mi hanno detto che i tecnici sono fuori tutta la mattina...

ho chiamato stamattina verso le 11.30, ho parlato con un certo Elio.

[/QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da forluca
    Per cortesia quando passi dal centro assistenza e ti fanno questo aggiornamento puoi chiedere di preciso che cosa sia e se è necessario andare in un centro assistenza o se è un firmware che verrà messo sul sito Philips in futuro.
    Ti chiedo questo visto che il call center a ognuno di noi dice una cosa diversa e gli stessi centri assistenza sembrano seguire la stessa strada.

Se riesci a capire cosa fanno di preciso al tuo lcd e se questo risolve il problema possiamo poi tutti rivolgerci ad un centro assistenza e chiedere precisamente questo tipo di soluzione.

Sperando di sentire buone notizie, tienici aggiornati quando vai.
    Grazie.
    di sicuro non è un firmware, questo è certo. comunque penso di portarlo verso fine settimana e non appena ho notizie vi farò sapere.

per il mio problema di scie nessuno mi dice niente??? avete visto il filmato che ho messo su youtube,non avete anche voi questo problema??

per il mio problema di scie nessuno mi dice niente??? avete visto il filmato che ho messo su youtube,non avete anche voi questo problema??
    Quello che vedo io (per quello che si può giudicare da un filmato di bassa qualità) è solo una certa mancanza di v-sync (che dipende dal gioco), non certo scie.

[/QUOTE]
    per il mio problema di scie nessuno mi dice niente??? avete visto il filmato che ho messo su youtube,non avete anche voi questo problema??[/QUOTE]

Dal filmato è difficile farsi un'idea precisa, non si vede benissimo.
    In generale ti posso dire che con la PS3 io non ho questo tipo di problema.

Allora, questa la novità: il software che corregge le variazioni di contrasto/luminosità è pronto, disponibile, non ufficiale (riservato cioè ai centri assistenza, non liberamente distribuibile) e può essere caricato da USB! Quindi, vengono a casa vostra (o portate voi il TV) e lo flashano!
    Io credo addirittura di riuscire a farlo oggi: quindi, se tutto va come previsto, stasera vi aggiorno.
    Ultima modifica di Murakami; 17-11-2008 alle 13:59

EVVAI

Allora, questa la novità: il software che corregge le variazioni di contrasto/luminosità è pronto,
    Vai MURAKAMI sei tutti noi...io contattato due centri (MO e RE), uno dice che c'è l'altro no...boh...aspetto fiducioso la tua prova.

ma nessuno mi risponde sulle domande che ho fatto sul 7603?RAGAZZI IUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pagina 168 di 276 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •