Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 91 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Citazione Originariamente scritto da sondek
    E' strano come il proiettore supporti il BtB con alcuni dischi di test mentre
    con altri (il dvd di merighi per esempio) no.
    in genere la capacità di mostrare il BTB è dipendente dalla sorgente oppure dalla accoppiata delle impostazioni fra sorgente e display. Le nomenclature usate nei menu a volte possono essere fuorvianti.
    I casi di dvd di test ai quali ti riferisci, li hai provati nelle medesime condizioni?

Red face aiuto per la sorgente

Prima di tutto ringrazio merighi per la sua collaborazione nel darci i suoi saggi consigli. Purtroppo devo ammettere che nel suo test dvd come gli altri non vedo il BTB,sara' la sorgente?Attualmente il tw 700 e' collegato al dvd recorder con dtt integrato in hdmi 720p della LG,l'immaggine proiettatta si vede abbastanza bene almeno credo,ma nei test dvd di merighi alcuni test non li vedo tipo il BTB.e l'immaggine non mi pare ben definita. Vorrei un vostro aiuto al riguardo: Avendo in dotazione un computer portatile asus intel centrino
    con vga ati radeon 9700 con 128 m.b. con software media center della pinnacle uscita vga piu' uscita video svhs, chiedi se e' possibile collegarlo al tw 700? si puo' avere un'immaggine piu' definita? ho visto nel forum che alcuni l'hanno collegato in htpc, cos'e'?Essendo non molto pratico dei vari collegamenti e vari cavi, mi potete indirizzare sul da farsi? Tipo quale adattatore ci vuole tra vga e hdmi? La configurazione e il resto.
    Sarei molto riconoscente perche' credo che si possa migliorere la qualita' dell'immaggine proiettata del tw 700.
    Nel ringraziarvi auguro a tutti BUONE FESTE.

Io con l'ottimo tw 600 usavo il player che trovi in questo sito, puoi scaricare
    gratuitamente la demo, (se poi ti interessa in questo periodo
    è in nice price, come quando l'ho acquistato)
    Per il collegamento la sezione appropriata del forum per le domande è
    Autocostruzione e DIY, da leggere l'ottima guida di Nordata,
    per me puoi iniziare a collegarlo traquillamente in VGA.
    Ciao (Uke)

Esatto soldatino, collegalo pure in VGA che cmq la qualità dovrebbe essere molto buona, se nn sbaglio dovresti pure avere pochi o nessun problema di overscan del desktop, a sentire chi ha giàcollegato il PC al TW700.

"HTPC" nn è uno standard di connessione, vuol dire semplicemente "Home Theater PC" (ossia più o meno "PC da salotto")

Uscita la rece di Projectorcentral dell'Epson 810 (versione USA del "nostro"):

http://www.projectorcentral.com/epson_cinema_810.htm

Sinceramente nn capisco come possano definire l'immagine da sorgenti HD "soft", a me sembra che la nitidezza e definizione dell'immagine siano tra i punti forti di questo proiettore..

Sulla valutazione pesa inoltre il fatto che negli USA per qualche strano motivo la Epson lo vende a ben 3000$ e che a quanto pare nn lo si trova a "street price" inferiori (paradossalmente molti utenti americani di AVS ordinano i TW700 in Giappone o qui in Europa per risparmiare..)

Recensione su Projectorcentral.com

Ho letto la recensione su Projectorcentral.
    Sinceramente credevo si potesse ottenere un giudizio migliore.
    Tutti gli altri proiettori 720P nuovi hanno fatto meglio.
    5 stelle su tutto.
    Chissa che il Powerlite810 non sia leggermente diverso in qualche cosa dal nosto TW700.

Voi che ne dite?

Ciao

@ Luciano Merighi

Le condizioni sono le stesse...
    Tolto un dvd dal pc e inserito il sucessivo.
    La configurazione del pc e:

zoomp player+fddshow

filtri abilitati:
    resize (1280x720)+ sharpen

Sto procedendo con gli esperimenti sui vari filtri...ma il pc e' gia' al limite

Comunque sia il tw700 pare settato ottimamente con la connessione
    dvi->hdmi.
    Ho dovuto lavorare molto poco rispetto alla connessione vga.

Smile provero'

Un grazie a uke e tirpitz,provero' con i vostri consigli poi vi faro' sapere.
    Ultima cosa:esiste un adattatore vga hdmi?
    Grazie, un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    esiste un adattatore vga hdmi? .
    c'è il vga/dvi, poi avendo il cavo Hdmi/hdmi ci vuole il Dvi/hdmi

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Sinceramente credevo si potesse ottenere un giudizio migliore.
    Io aspetto almeno la rece di Projectorreview prima di trarre qualche conclusione. Il giudizio di PJC mi sembra troppo condizionato dal fatto che l'810 negli USA costa effettivamente un botto rispetto al PT-AX100 e allo Z5 pur essendo nella "stessa categoria".

Dovrebbe essere cmq identico al nostro TW700 (anzi gira voce che l'810 abbia i colori calibrati ISF e il nostro no, quindi al limite è un pelo meglio).

Per me resta il fatto che ci sono un sacco di utenti su AVS che avendoli visti all'opera tutti e tre (Epson, Pana e Sanyo) hanno scelto Epson (qualcuno ha addirittura portato indietro i Pana e Sanyo che già possedeva..).

polvere maledetta...lo apro?

Ciao a tutti,

felice possessore del 700 (finalmente mi son deciso all'acquisto), sono già a combattere con la polvere...solo 10 ore di utilizzo in ambiente provvisorio, ma molto pulito!!!
    Solito discorso (ho letto diversi post sul thread ufficiale del 600): sfuocando appare ben distinto un filino di tessuto verde...

La mia domanda è: c'è qualcuno che ha aperto proiettori epson e sa dirmi se ci sono sigilli di verifica dell'integrità appiccicati alle viti del case? ovvero, se lo apro per aspirare/ soffiare con più effetto, rischio che si noti ai fini della validità della garanzia?

So che l'assistenza è la via più immediata inquanto a sicurezza, ma mi da fastidio prendermi la briga di spedirlo per un semplice granello di sporco!!
    Che dite?
    Grazie infinite
    Dario

resisti....... usalo un pò in mod soggiorno, la ventola frulla di + e alle volte come entrano...escono

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

ok cesano, seguirò il tuo consiglio (i tuoi consigli sembrano rivelarsi spesso ottimi)...resisterò..
    Grazie

Terrore

Questa sera mentre effettuavo varie prove in configurazione semi definitiva mi è venuta una paralisi, improvvisamente il vpr si è spento per sovratemperatura lampada senza che ce ne fossero i presupposti, il tutto è accaduto nel passaggio tra una memorizzazione ed un'altra come se non fosse riustito ad gestire qualcosa. Spento tutto e atteso 10 minuti tutto è tornato normale, cosa sarà successo?
    Comunque è arrivato anche l'Oppo ed è tutta un'altra storia, una curiosità ma l'oppo fa passare il BTB?? perchè mi sono impazzito ma non sono mai riuscito con l'ottimo test di Merighi a visualizzare nella prima schermata BTB Passed.

saluti e auguri a tutti.

Oggi mi è arrivato il cavo hdmi ed ho collegato il 700 al pc tramite adattatore dvi - hdmi; ho notato che mentre nella parte bassa dello schermo i caratteri sono ottimamente definiti, più si sale e più perdono definizione, tanto che in alto sembrano quasi in grassetto. Nella visione di film questo problema non si dovrebbe notare, tanto per sapere, secondo voi è una questione di allineamento delle matrici? Qualcun'altro ha notato questa cosa?

Pagina 9 di 91 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •