|
|
Risultati da 121 a 135 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
20-12-2006, 15:46 #121
Originariamente scritto da sondek
I casi di dvd di test ai quali ti riferisci, li hai provati nelle medesime condizioni?
-
20-12-2006, 18:30 #122
Bannato
aiuto per la sorgente
Prima di tutto ringrazio merighi per la sua collaborazione nel darci i suoi saggi consigli. Purtroppo devo ammettere che nel suo test dvd come gli altri non vedo il BTB,sara' la sorgente?Attualmente il tw 700 e' collegato al dvd recorder con dtt integrato in hdmi 720p della LG,l'immaggine proiettatta si vede abbastanza bene almeno credo
,ma nei test dvd di merighi alcuni test non li vedo tipo il BTB.e l'immaggine non mi pare ben definita. Vorrei un vostro aiuto al riguardo: Avendo in dotazione un computer portatile asus intel centrino
con vga ati radeon 9700 con 128 m.b. con software media center della pinnacle uscita vga piu' uscita video svhs, chiedi se e' possibile collegarlo al tw 700? si puo' avere un'immaggine piu' definita? ho visto nel forum che alcuni l'hanno collegato in htpc, cos'e'?Essendo non molto pratico dei vari collegamenti e vari cavi, mi potete indirizzare sul da farsi? Tipo quale adattatore ci vuole tra vga e hdmi? La configurazione e il resto.
Sarei molto riconoscente perche' credo che si possa migliorere la qualita' dell'immaggine proiettata del tw 700.
Nel ringraziarvi auguro a tutti BUONE FESTE.
-
21-12-2006, 08:17 #123
Io con l'ottimo tw 600 usavo il player che trovi in questo sito, puoi scaricare
gratuitamente la demo, (se poi ti interessa in questo periodo
è in nice price, come quando l'ho acquistato)
Per il collegamento la sezione appropriata del forum per le domande è
Autocostruzione e DIY, da leggere l'ottima guida di Nordata,
per me puoi iniziare a collegarlo traquillamente in VGA.
Ciao (Uke)
-
21-12-2006, 08:27 #124
Senior Member
Esatto soldatino, collegalo pure in VGA che cmq la qualità dovrebbe essere molto buona, se nn sbaglio dovresti pure avere pochi o nessun problema di overscan del desktop, a sentire chi ha giàcollegato il PC al TW700.
"HTPC" nn è uno standard di connessione, vuol dire semplicemente "Home Theater PC" (ossia più o meno "PC da salotto")
-
21-12-2006, 11:42 #125
Senior Member
Uscita la rece di Projectorcentral dell'Epson 810 (versione USA del "nostro"):
http://www.projectorcentral.com/epson_cinema_810.htm
Sinceramente nn capisco come possano definire l'immagine da sorgenti HD "soft", a me sembra che la nitidezza e definizione dell'immagine siano tra i punti forti di questo proiettore..
Sulla valutazione pesa inoltre il fatto che negli USA per qualche strano motivo la Epson lo vende a ben 3000$ e che a quanto pare nn lo si trova a "street price" inferiori (paradossalmente molti utenti americani di AVS ordinano i TW700 in Giappone o qui in Europa per risparmiare..)
-
21-12-2006, 16:35 #126
Senior Member
Recensione su Projectorcentral.com
Ho letto la recensione su Projectorcentral.
Sinceramente credevo si potesse ottenere un giudizio migliore.
Tutti gli altri proiettori 720P nuovi hanno fatto meglio.
5 stelle su tutto.
Chissa che il Powerlite810 non sia leggermente diverso in qualche cosa dal nosto TW700.
Voi che ne dite?
Ciao
-
21-12-2006, 17:52 #127
Junior Member
@ Luciano Merighi
Le condizioni sono le stesse...
Tolto un dvd dal pc e inserito il sucessivo.
La configurazione del pc e:
zoomp player+fddshow
filtri abilitati:
resize (1280x720)+ sharpen
Sto procedendo con gli esperimenti sui vari filtri...ma il pc e' gia' al limite
Comunque sia il tw700 pare settato ottimamente con la connessione
dvi->hdmi.
Ho dovuto lavorare molto poco rispetto alla connessione vga.
-
21-12-2006, 20:59 #128
Bannato
provero'
Un grazie a uke e tirpitz,provero' con i vostri consigli poi vi faro' sapere.
Ultima cosa:esiste un adattatore vga hdmi?
Grazie, un saluto a tutti.
-
22-12-2006, 09:18 #129
Advanced Member
Originariamente scritto da soldatino
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
22-12-2006, 09:56 #130
Senior Member
Originariamente scritto da fabiobe
Dovrebbe essere cmq identico al nostro TW700 (anzi gira voce che l'810 abbia i colori calibrati ISF e il nostro no, quindi al limite è un pelo meglio).
Per me resta il fatto che ci sono un sacco di utenti su AVS che avendoli visti all'opera tutti e tre (Epson, Pana e Sanyo) hanno scelto Epson (qualcuno ha addirittura portato indietro i Pana e Sanyo che già possedeva..).
-
27-12-2006, 14:38 #131
Junior Member
polvere maledetta...lo apro?
Ciao a tutti,
felice possessore del 700 (finalmente mi son deciso all'acquisto), sono già a combattere con la polvere...solo 10 ore di utilizzo in ambiente provvisorio, ma molto pulito!!!
Solito discorso (ho letto diversi post sul thread ufficiale del 600): sfuocando appare ben distinto un filino di tessuto verde...
La mia domanda è: c'è qualcuno che ha aperto proiettori epson e sa dirmi se ci sono sigilli di verifica dell'integrità appiccicati alle viti del case? ovvero, se lo apro per aspirare/ soffiare con più effetto, rischio che si noti ai fini della validità della garanzia?
So che l'assistenza è la via più immediata inquanto a sicurezza, ma mi da fastidio prendermi la briga di spedirlo per un semplice granello di sporco!!
Che dite?
Grazie infinite
Dario
-
27-12-2006, 15:12 #132
Advanced Member
resisti.......
usalo un pò in mod soggiorno, la ventola frulla di + e alle volte come entrano...escono
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
27-12-2006, 15:39 #133
Junior Member
ok cesano, seguirò il tuo consiglio (i tuoi consigli sembrano rivelarsi spesso ottimi)...resisterò..
Grazie
-
28-12-2006, 00:15 #134
Member
Terrore
Questa sera mentre effettuavo varie prove in configurazione semi definitiva mi è venuta una paralisi, improvvisamente il vpr si è spento per sovratemperatura lampada senza che ce ne fossero i presupposti, il tutto è accaduto nel passaggio tra una memorizzazione ed un'altra come se non fosse riustito ad gestire qualcosa. Spento tutto e atteso 10 minuti tutto è tornato normale, cosa sarà successo?
Comunque è arrivato anche l'Oppo ed è tutta un'altra storia, una curiosità ma l'oppo fa passare il BTB?? perchè mi sono impazzito ma non sono mai riuscito con l'ottimo test di Merighi a visualizzare nella prima schermata BTB Passed.
saluti e auguri a tutti.
-
28-12-2006, 21:32 #135
Junior Member
Oggi mi è arrivato il cavo hdmi ed ho collegato il 700 al pc tramite adattatore dvi - hdmi; ho notato che mentre nella parte bassa dello schermo i caratteri sono ottimamente definiti, più si sale e più perdono definizione, tanto che in alto sembrano quasi in grassetto. Nella visione di film questo problema non si dovrebbe notare, tanto per sapere, secondo voi è una questione di allineamento delle matrici? Qualcun'altro ha notato questa cosa?