|
|
Risultati da 166 a 180 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
17-01-2007, 13:29 #166
Advanced Member
Originariamente scritto da Dario1
@ Rudolph e ZenoAv,
confermo, anche con altri lettori l'Hdmi rispetto al component risulta + precisa e analitica senza sconfinare nel digitale, non è detto però che qualcuno non preferisca la visione "Crt like" che offre l'ingresso component......
salutiUltima modifica di cesano; 17-01-2007 alle 13:35
nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
17-01-2007, 14:31 #167
Senior Member
Xbox modello vecchio X Cesano
Originariamente scritto da cesano
Qualcuno che sappia se si può considerare discreta/buona o meno?
Io ne sono soddisfatto, ma ho visto adare solo quella sul TW600/700....
Ciao
-
17-01-2007, 14:51 #168
Junior Member
Grazie Cesano....purtroppo sono un pò lontano....Trieste!
-
17-01-2007, 15:44 #169
Advanced Member
Originariamente scritto da fabiobe
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
23-01-2007, 14:13 #170
TW 700 e Xbox
Originariamente scritto da fabiobe
-
25-01-2007, 10:46 #171
Senior Member
Xbox + TW700
Originariamente scritto da Kira
Halo,Halo2,Pes5,Colin Rally 5.....
Tutti questi mi andaviano in 4:3 tranne Pes5.
Io credo che sia una impostazione giochi stessi....
Non saprei se c'è altro da controllare....
Una informazione....guardi anche i films dall?xbox?
Ciao
-
25-01-2007, 11:20 #172
Be me lo chiedevo perchè se carichi i giochi della xbox sulla 360 questi vengono regolarmente riconosciuti nel formato 16:9 (almeno da un mio amico che una tv a retroproiezione HD della Samsung). Per la tua seconda domanda si li guardo sfruttando il mediacenter. Ho notato una notevole differenza (in positivo) se vedi i film in DVD così piuttosto che utilizzando la dashboard originale. Ho comprato l'adattatore componet e settato l'uscita 720p.
-
25-01-2007, 11:36 #173
TW700 collegato con HTPC via HDMI
Mi è appena arrivato il cavo da 15 mt HDMI/DVI. L'ho collegato alla seconda porta della mia scheda Asus 1950 Pro e settato estendi desktop (secondo schermo a 1280 x 720, 60 Hz). A parte che non so se quello che ho fatto è corretto o meno (esiste un modo per far uscire lo stesso desktop su due schermi diversi ovvero clonare lo schermo?) la cosa che ho notato e che visualizzando un trailer 720p l'immagine mi risulta tagliata alla base. Ho dimenticato qualcosa nei settaggio del vpr? Qualcuno tempo fa parlava di overscan da disabilitare ma non ho capito su quale menù bisogna andare.
-
25-01-2007, 13:21 #174
Senior Member
Mediacenter
Per la tua seconda domanda si li guardo sfruttando il mediacenter. Ho notato una notevole differenza (in positivo) se vedi i film in DVD così piuttosto che utilizzando la dashboard originale. Ho comprato l'adattatore componet e settato l'uscita 720p.[/QUOTE]
Ottimo allora confermo la cosa.
Tramite mediacenter si ottiene un bel risultato.
Oltrettutto via rete si può fare lo streaming dal pc con i vob....percui non c'è neppure bisogno di sostituire l'HD dell XBOX.
Una vera comodità.
Ciao
-
29-01-2007, 10:35 #175
Member
tw700 + varie console
qualcuno ci collega altre console a parte l'xbox? tipo x360, WII, ps2 e gamecube? com'è l'upscaling e quali sono le migliori connessioni?
sono in fase di scelta finale all'acquisto e gradirei qualche ultimo riscontro dai gia' "fortunati" possessori!!
grazie 1000
pol
-
31-01-2007, 09:04 #176
Member
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi è passato al TW700 dal Panasonic PT-AE900. Ho quest'ultimo vpr ma ho sempre la senzazione di mancanza di fuoco/definizione (sarà a causa dello smothscreen?). Anche con i canali HD di Sky (a parte il canale sport che viene visualizzato molto meglio degli altri) non ho mai la senzazione di perfetta messa a fuoco. Sono molto indeciso se effettuare questo passaggio (tra l'altro il TW700 mi risolverebbe il problema del tiro lungo di cui necessito) o passare direttamente al TW1000. In sostanza, al di là del diverso impegno economico (non secondario) mi chiedo se valga la pena di passare da un 720P a un 720P di "pari categoria" ma con caratteristiche diverse oppure fare uno sforzo economico e fare il salto al 1080.
Saluti
Quitax
-
01-02-2007, 10:14 #177
Member
Originariamente scritto da quitax
Si, è vero che l'epson è più definito, ma non credo ci sia una differenza abissale. io, anzi, sfoco leggermente per vedere un immagine più morbida. ricorda che più definito vedi, più puoi vedere i difetti di compressione.
Un suggerimento potrebbe essere: non so se soffri il rainbow; ma perchè non considerare l'acquisto di un dlp? con 2500 euro ti porteresti a casa una gran bella macchina (sharp, mitsubishi, infocus, optoma). non me ne vogliano i gentili colleghi forumisti, ma personalmente ritengo gli lcd ancora indietro ai dlp per quanto riguarda il puro aspetto cinematografico (sebbene sia passato da un infocus 4805 ad un epson 700...).
Riguardo il discorso full hd. Sicuramente un full hd è potenzialmente migliore, ma vale la pena acquistarlo oggi? c'è già abbastanza software? hai un lettore in alta definizione? qual è la distanza di visione? lo sai che se vai oltre un certo valore l'occhio umano non percepisce più la differenza tra 720 punti e 1080?
se il problema riguarda sky hd, non credo che andresti a migliorare moltissimo le cose con un full hd (considera anche che forse dovresti acquistare anche un buono scaler!).
Valuta per bene prima di spendere tanti soldi. io personalmente rimarrei così ed aspetterei un bel poì prima di passare al full hd.
saluti!
-
01-02-2007, 10:42 #178
Member
Ciao Rudolph
il TW700 l'ho preso seriamente il considerazione sopratutto per la problematica legata al tiro lungo della sua ottica: considera che devo "necessariamente" posizionare il VPR a 6 metri di distanza dal telo (base 2 metri) il che taglia fuori tutti i DLP da te suggeriti. Per posizionare il Panasonic mi sono inventato una mensola scorrevole posizionata sulla libreria fronte telo che mi consentisse di guadagnare i 50 cm necessari (pensa che giostra ogni volta). Poi ho letto un po' dappertutto cose positive riguardo alla qualita dell'ottica del TW700 e del suo taglio un po' più "razor" rispetto al Panny. Confidando soprattutto su questi parametri volevo fare questo tentativo consapevole che non si tratterebbe di un vero e proprio passaggio ad altra categoria.
Alberto
-
01-02-2007, 11:16 #179
Senior Member
E se tutto va bene....
Da settimana prossima anch'io entrero in possesso del Tw700.... Già ordinato, speriamo nella disponibilità...
Ciao
-
01-02-2007, 13:32 #180
Member
foto installazioni tw700
ciao ragazzi, nei vari forum che sto consultando, solitamente nell'angolo degli "sboroni", non sono ancora riuscito a vedere foto di installazioni HT con vpr Epson? nessuno di voi?
sto facendo il passo anch'io, magari qualche VS bella foto mi o ci (per chi è intenzionato all'acquisto come me) sarebbe d'aiuto! :P
grazie