Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 179

Discussione: [Optoma] HD70

sono vpr diversi ti consiglio di visionare entrambi come ho fatto io prima dell'acquisto.

Ciao a tutti, leggevo attentamente le vostre risposte, essendo in procinto di acquistare un "proiettorino" per la seconda saletta.
    Avevo in mente di prendere qualcosa di usato, ma a questo punto, con questi prezzi (di questo in particolare, cosi' non sono OT ), non se ne parla proprio (a meno di un prezzo "regalo"). Anche 500€ per un ex "top di gamma" 720P usato, senza garanzia, con la lampada con x ore, li ritengo fuori mercato (difatti sul mercatino non se ne vende neanche uno!!!!!!)
    E pensare che mi era venuta l'orchite nel vedere il deprezzamento dei tritubi
    Ciao.
    Rosario.

aggiungo che anche su projectorreviews e projectorcentral trovi la recensione
    si ho letto ora questa http://www.projectorreviews.com/Manu...HD70/index.asp
    ... 1000 euro spesi bene

Lightbulb io l' ho comprato

Ho acquistato l' Optoma HD 70 su Pixmania dopo aver letto la recensione su www.projectorcentral.com e vi assicuro che il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Aspetto "low profile" ma prestazioni al top. La qualità e la nitidezza delle immagini e la profondità dei colori se collegato al Samsung DVD-HD 860 con cavo hdmi sono entusiasmanti se tenete conto del costo. Suo diretto concorrente l' Infocus HD 76 che però costa il doppio ed ha lo stesso dark chip 2 di Texas Instruments. Per i vari LCD non c' è partita se non per il grandangolo più performante.
    Per avere veramente qualcosa di meglio bisogna passare al' Optoma HD81 o al Sony VLP-VW50 ( spendendo più di 5 volte tanto). Gli LCD HD vanno bene solo per la partite di calcio.

Citazione Originariamente scritto da accipiter
    ..... Per i vari LCD non c' è partita se non per il grandangolo più performante.
    Hai avuto modo di confrontarlo con altri vpr lcd?

Difetti tipo dithering o rainbow?

Lo hai provato con l'xbox360?

Puoi postare qualche foto?

Grazie mille

sarebbe interessante una prova dettagliata magari dalla redazione o dal Sign. Manuti anche perche l'hd70 se lo merita decisamente considerando la sua posizione nel rapporto qualità/prezzo
    Ultima modifica di solarismody; 20-11-2006 alle 20:13

foto video

Per rispondere a Skyn3t
    Oltre all' OptomaHD70 ho anche un LCD SONY Risoluzione 1024X768; ansi lumen 2500, sarà perchè ha qualche hanno ma sono due cose diverse.
    Vi invio qualche foto anche se alcune per non farle mosse le ho fatte mettendo il DVD in pausa e perdendo molta nitidezza e dettaglio. Praticamente sono come una figa senza taglio, e quindi inutili (foto eseguite con Nikon D200 e poi ridimensionate e compresse per allegarle, gli artefatti sono dovuti alla compressione Jpg), Io di rainbow e dithering non ne vedo almeno sullo schermo durante la proiezione ma sulle foto compresse ai massimi termini è tutto un' altro discorso ( anche se non dovete farvi ingannare: in nemo3 sulle alette gialle del pesce non c' è un' effetto dithering, ma mosso , perchè le alucce nel filmato sbattevano e la foto è scattata a 1/40 di secondo inoltre è peggiorata in compressione calcolando che l' originale pesava 2,76 Mb).
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di accipiter; 20-11-2006 alle 22:44

Qualcuno che lo possiede, mi può postare lo spostamento del tiro dell'ottica, ovvvero di quanto si sposta la base dello schermo dal centro dell'obbiettivo. Gli schemi riportati sul manuale fanno schifo

www.projectorcentral.com c'e il projector calculatro
    qui puoi ricavare tutti i parametri che desideri

Citazione Originariamente scritto da valeriovvv
    ...... Gli schemi riportati sul manuale fanno schifo
    è vero.
    se proietti un'immagine di circa 200 cm di base, lo shift in alto sarà di circa 40 cm.

facendo i calcoli del tiro dell'ottica mi sono accorto che sarebbe praticamente perfetto per la mia saletta HT.

Però prima di comprarlo diovrei documentarmi un pò.
    Da 415 cm di distanza proietta uno schermo di base 220 cm , soffre dell'effetto zanzariera? Ho letto la recensione sul sito del vostro link e ne parlano come se fosse un vpr di fascia molto più alta, è vero?

dove lo potrei trovare a prezzi concorrenziali in italia?

grazie e ciao
    Jack

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    .........Avevo in mente di prendere qualcosa di usato......... Anche 500€ per un ex "top di gamma" 720P usato, senza garanzia, con la lampada con x ore, li ritengo fuori mercato (difatti sul mercatino non se ne vende neanche uno!!!!!!)...........
    Rosario.
    ON

Rosario.............Rosario........ ............ne sei proprio sicuro ???

Ciao Lupacchiotto

OFF
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ON

Rosario.............Rosario...................ne sei proprio sicuro?

Ciao Lupacchiotto
    Assolutamente si, caro Giuseppe.
    Un 1080 a poco piu' di 3000€ e questo "giocattolino" (cosi' rimango in topic ) a poco piu' di mille, hanno letteralmente "ammazzato" il mercato dell'usato. Infatti, mi sembra che non si siano concluse molte vendite in tal senso sul mercatino.
    Ciao lupone.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Ciao a tutti, leggevo attentamente le vostre risposte, essendo in procinto di acquistare un "proiettorino" per la seconda saletta.
    Avevo in mente di prendere qualcosa di usato, ma a questo punto, con questi prezzi (di questo in particolare, cosi' non sono OT ), non se ne parla proprio (a meno di un prezzo "regalo"). Anche 500€ per un ex "top di gamma" 720P usato, senza garanzia, con la lampada con x ore, li ritengo fuori mercato (difatti sul mercatino non se ne vende neanche uno!!!!!!)
    E' vero! va' a finire che l'h79 lo metto nella 2°a saletta
    solo che non ce l'ho un'altra saletta

Citazione Originariamente scritto da mario
    E' vero! va' a finire che l'h79 lo metto nella 2°a saletta
    solo che non ce l'ho un'altra saletta

No dai, fai come me quando penso al mio tritubo o a tutti gli altri che non riescono a vendere niente se non a prezzo stracciato "piuttosto me lo tengo fino a che non scoppia"
    Ciao.
    Rosario.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •