Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 107 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Ciao, per quello che il mio occhio può vedere, con il LS verticale al massimo non noto deformazioni o altri difetti sull'immagine. Non ho mai fatto la prova con quello orizzontale perchè ho il prj praticamente a centro schermo e non ho provato sinceramente...ma non penso cambi poi molto.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Ciao, per quello che il mio occhio può vedere, con il LS verticale al massimo non noto deformazioni o altri difetti sull'immagine. Non ho mai fatto la prova con quello orizzontale perchè ho il prj praticamente a centro schermo e non ho provato sinceramente...ma non penso cambi poi molto.
    Ciao Gabriele,
    io vorrei averne la certezza ed è per questo che chiedevo a chi lo possiede se poteva fare una prova con LS orizzontale al massimo e verticale a zero posizionando il VP verticalmente a centro schermo e orizzontalmente alla estrema destra (o sinistra tanto sarà uguale).
    So che è una "bega" soprattutto per chi lo ha posizionato a soffitto, ma confido nella disponibilità di qualche forumer
    Ultima modifica di Magellano; 26-04-2006 alle 10:56
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Adesso sono al lavoro (anche se non sembra lo sò)...stasera a casa provo e poi posto...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Thumbs up

Adesso sono al lavoro (anche se non sembra lo sò)...stasera a casa provo e poi posto...
    Grazie 1000 Gabriele, gentilissimo!
    Cordialmente.
    Gianpaolo

@ Magellano,

tranquillo, anche in orizzontale non ci sono problemi, l'unico neo (come in tutti i LS) è che se ne fai un uso combinato nelle due direzioni per natura l'escursione diminuisce....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ... l'unico neo (come in tutti i LS) è che se ne fai un uso combinato nelle due direzioni per natura l'escursione diminuisce...
    Grazie Cesano,
    si mi è chiaro che se metto al massimo il LS orizzontale (= 50%) posso farlo solo mettendo verticalmente il vp proprio al centro dello schermo = LS verticale a 0%.
    Quello che mi preme è essere sicuro che l'immagine sia perfetta perché altrimenti prendo mazzetta e scalpello e inizio a scavare tracce, tirare cavi, spostare lampadari, divorziare ...
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Allora, mi sarei deciso a far parte anch'io del vostro club, ma il destino vuole che quando uno decide di spendere un pò di soldi non trova mai quello che cerca. Ho provato a sentire un paio di negozi nella mia zona ma di epson 600 neanche l'ombra. Ho chiamato epson e mi hanno dato negozi di computer che una volta interpellati mi hanno detto che non lo hanno. Guardi su internet e dove scrivono disponibile in realtà non lo è.
    Risuscirò a spenderli questi 1500 euri???
    Mi appello a voi se anche in privato mi potete dare qulche indirizzo internauto che lo possa avere o almeno dove l'avete preso.
    Grazie
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Allora, mi sarei deciso a far parte anch'io del vostro club, ma il destino vuole che quando uno decide di spendere un pò di soldi non trova mai quello che cerca. Ho provato a sentire un paio di negozi nella mia zona ma di epson 600 neanche l'ombra. Ho chiamato epson e mi hanno dato negozi di computer che una volta interpellati mi hanno detto che non lo hanno. Guardi su internet e dove scrivono disponibile in realtà non lo è.
    Risuscirò a spenderli questi 1500 euri???
    Mi appello a voi se anche in privato mi potete dare qulche indirizzo internauto che lo possa avere o almeno dove l'avete preso.
    Grazie
    Gabriele
    Io lo sto aspettando da circa 3 settimane e dovrebbe arrivarmi la prossima (se lo confermo), però non si tratta di un negozio ma è una azienda per cui lavoro che mi fa il piacere di prendermelo presso un distributore. Questo quindi solo per confermarti che da qualche settimana Epson non consegna TW600.
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Ciao, ieri sera ho fatto la prova del LS orizzontale. A vista a me non sembra che produca artefatti o difetti all'immagine. Quindi il mio consiglio è di andare tranquilli anche se lo utilizzate tirato al massimo.

Cià.
    Gabriele

Ciao, ieri sera ho fatto la prova del LS orizzontale. A vista a me non sembra che produca artefatti o difetti all'immagine. Quindi il mio consiglio è di andare tranquilli anche se lo utilizzate tirato al massimo.
    Ottimo! Grazie Gabriele è la risposta che stavo aspettando
    Cordialmente.
    Gianpaolo

A malincuore ho venduto il mio fido Epson TW200 ma con molto meno malicuore ho deciso di comprare il modello TW600

Ragazzi, posso mappare con questo VPR i 720p come facevo prima col TW200?

Secondo voi ho fatto una buona scelta di vendere il piccolino per prendere il fratello maggiore?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Per quanto riguarda la mappatura vai tranquillo...io non ho avuto il minimo problema a farlo...ormai poi con i nuovi driver video non hai neanche bisongo di powerstrip.
    Per quanto riguarda la seconda domanda...non ti sò dire, io sono passato dal Tw10H e il salto è stato abissale...comunque male non hai fatto di sicuro :-O

Cià
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Secondo voi ho fatto una buona scelta di vendere il piccolino per prendere il fratello maggiore?
    son dubbi da cui farsi prendere?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    son dubbi da cui farsi prendere?

saluti!
    Beh si, diciamo che sto aggiungendo circa 900€ e vorrei sapere se sono giustificati da una migliore qualità in tutti i sensi!

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Qulacuno ha avuto modo di fare una comparazione TW600 - Hitachi TX200? Da quello che si legge in giro sono i 2 vpr con le impostazioni + "cinema oriented", dovrebbero essere piuttosto allineati come prestazioni.

Pagina 39 di 107 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •