Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 107 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da sauron
    non ho capito, secondo te è migliore lo sharp z 200 o l'epson tw 600?
    ASSOLUTAMENTE il TW600

help! distanza proiezione

mi sento un pò imbranato...ma non riesco a decifrare bene il programma epson per le distanze...

da una distanza di proiezione di 2,20 mt quali sono le dimensioni massime che posso ottenere? mi pare di capire che lo schermo non può venire più piccolo di 160 X 90...
    ma non riesco a capire quanto grande potrebbe venire giocando di zoom?!?...per me l'ideale sarebbe tenermi sui 2,20 - 2,30 di base...ce la faccio proiettando da 2,20??

poi, mi chiedevo....
    applicando il vpr a soffitto, parallelo alla superficie di proiezione (praticamente lo metterei in corrispondenza del centro dell'immagine) ma parecchio più in alto, applicandolo dritto e non rovesciato (mi sto facendo fare una sorta di mensola con attacco a soffitto), l'immagine potrebbe subire delle distorsioni attraverso un notevole utilizzo dello shift verticale???

grazie
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Mi sa che da 2,20 non ci arrivi,

il programminio ti dice tutto, il min/max è dato dalle due posizioni Wide/tele

lo shift non deforma (è questo il vantaggio) se lo monti diritto è meglio, la ventola è + silenziosa

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

te lo dicevo che sono imbranato con quel programma...

e continuo a non decifrarlo...
    sii gentile, quale è il max allora??

non ce l'ho qui se no ti davo la misura, nel prog c'è la casellina Wide che cambia in Tele scegliendo, o una o l'altra è questa opzione che ti fa vedere la dimensione schermo Min/Max a parità di distanza...

puoi ragionare al contrario, imposti sulla "larghezza "schermo la misura che vorresti e col Wide/Tele ti dice dove lo devi piazzare(per quella distanza....

mi sono spiegato?

saluti

Citazione Originariamente scritto da superandy
    sii gentile, quale è il max allora??
    Intervengo io... , il max da 220 dovrebbe essere 162 di larghezza.

Ciao
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

grazias!

...allora mi sa che lo devo allontanare un pò...

...con meno di 2mt di base che proiettore è ?!?!

Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Gabriele, [cut]

saluti
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-11-2006 alle 17:33

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Attendo però per il posizionamento a soffitto, non rovesciato. Lo zoom verticale non deforma l'immagine ed è molto amplio, però attento a fare bene i calcoli oppure rischi di trovarti l'immagine altissima.

nel senso che potrebbe non consentirmi di far scendere l'immagine a sufficienza?

beh, la mia "stanza dei sogni" è in realtà una mansarda, che raggiunge il picco di altezza (2,40mt) sulla parete di proiezione e poi va degradare nella direzione dei posti a sedere, posizionati proprio di fronte...

quindi conta che il vpr verrebbe collocato a circa 2mt di altezza (forse un pò bassino, lo so, ma così recupero per lo meno un'immagine di 2mt di base...) e 2,80-2,90 dalllo schermo (con la parete di proiezione che è alta,appunto 2,40...).

a occhio, non credo possano sorgere problemi...
    ...a parte forse qualche capocciata del mio amico carlo (alto quasi 2mt) al futuro sostegno del vpr

che ne dite?
    vi convince come soluzione?

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Gabriele, non ti sei iscritto al co-buy del 700

saluti
    No tengo dinero purtroppo
    Comunque a parte gli scherzi al momento ritengo che ci sia così tanto margine di miglioramente nel 600 con l'arrivo delle sorgenti HD che prima dell'acquisto di un altro vpr voglio vedere funzionare bene l'attuale

Cià.

p.s. se riesci però a farmi fare un cambio alla pare 600->700 allora se ne può riparlare
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da superandy
    quindi conta che il vpr verrebbe collocato a circa 2mt di altezza (forse un pò bassino, lo so, ma così recupero per lo meno un'immagine di 2mt di base...) e 2,80-2,90 dalllo schermo (con la parete di proiezione che è alta,appunto 2,40...).
    Ahh ok...se lo metti a 2mt di altezza allora non avrai problemi...pensavo ad un soffitto classico intorno ai 2.70 (e comunque anche così magari ce la facevi ugualmente).

Cià.
    Gabriele

Ciao a tutti!
    Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore? Infatti ho letto su numerose recensioni (nn sull'Epson tw600, ma su altri proiettori di pari livello) che con i settaggi standard le prestazioni nn sono così eccelse, mentre aggeggiandoci un po' si arriva ad ottimi risultati!

grazie

thanks!

Citazione Originariamente scritto da Uzzy
    Sapete indicarmi i settaggi da effettuare (o un link dove vengono descritti) per ottenere la migliore resa dei colori con questo proiettore?
    Un buon punto di partenza sono quelli indicati da Manuti sulla rece del TW600 su www.htprojectors.com.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pagina 89 di 107 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •