Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 107 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

in effetti ho fatto come da te suggerito (l'impostazione giusta nel mio caso era "MULTI") e ho risolto il problema!

grazie
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Citazione Originariamente scritto da superandy
    in effetti ho fatto come da te suggerito (l'impostazione giusta nel mio caso era "MULTI") e ho risolto il problema!

grazie
    di niente

scusate
    ma in quale menu?

no no sul lettore dvd collegato...

zoom

ragazzi una info...

mettendo lo zoom al massimo (così da ottenere un'immagine di 2-2,20 mt.) ci sono perdite di qualità o questa rimane la medesima che si ottiene senza l'utilizzo dello zoom.

purtroppo al momento io non posso fare una prova pratica perchè il vpr si trova a 5mt....

grazie

Citazione Originariamente scritto da superandy
    ci sono perdite di qualità o questa rimane la medesima che si ottiene senza l'utilizzo dello zoom.

non ho notato degrado visibilmente palese nell'ambito di escursione dello zoom....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Quali strumentazioni sono necessarie per fare un buon settaggio dei colori? Altrimenti come posso fare? Voi come fate per cercare di migliorare la qualità?
    Grazie

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Dopo circa 160 ore di visione, ieri sera il vpr si è spento improvvisamente con la ventola che ha frullato al massimo per circa 5 minuti e con la spia di allarme che lampeggiava. Il manuale dice:
    problema interno/problema della ventola/problema del sensore/problema del filtro cinema/problema del diaframma automatico.
    Ho staccato tutto ma stamani ho voluto riprovare.
    Ho tenuto acceso il vpr per un'ora e trenta e non è successo niente.
    Che consigliate di fare???
    Sarà stata una cosa momentanea?
    Conviene mandarlo in assistenza??
    Grazie.
    Gabriele

Problemi di spazi

Salve

ieri sera sono andato a casa di amici con questo gioiellino,
    stupendoli tutti!

Grazie a gente come Voi che me lo ha fatto scoprire....

Però sono emersi ai miei occhi piccoli o grandi problemi....

1) film visto in hdmi, 16/9, through....

le bande nere sopra e sotto sono molto ampie... quando metterò sotto allo schermo la mia TV 42 pollici rischieranno di illumiramela rovinando la visione del film-- così dovrò alzare ancora il tiro portando però la proiezione TROPPO in alto....!
    COme devo fare per assottigliarle??

2) parallele alla base e al lato superiore, a pochi millimetri dai bordi, si intravedono due righine sottili, cosa sono??

3) il granello di polvere si è spostato.... e or ala chizza verde è ancor apiù fastidiosa...

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Che consigliate di fare???
    Credo, e spero x tè , si tratti di semplice filtro sporco quindi.....armati di folletto, e procedi "secondo manuale". In altri casi , non puoi far altro, che spedirlo in assistenza!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

oggi ho visto un hitachi (credo) che il tipo mi ha detto costrae 1600 euro.. un dlp!

bhè, mi sono chiesto perchè ho speso tanti soldi per il tw600...

il dlp si vedeva meglio, costa poco, ed è piccolo e silenzioso!

non ricordo il modello...

MITSUBISHI HC1100 !!!!

costa come il nostro.. sono in crisi...

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    MITSUBISHI HC1100 !!!!
    costa come il nostro.. sono in crisi...
    scusa ma quanto costa OGGI il tw600 ?
    e dove hai trovato il mitsubishi hc1100 allo stesso prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    oggi ho visto un hitachi (credo) che il tipo mi ha detto costrae 1600 euro.. un dlp!

bhè, mi sono chiesto perchè ho speso tanti soldi per il tw600...

il dlp si vedeva meglio, costa poco, ed è piccolo e silenzioso!

non ricordo il modello...
    Potresti descrivere maggiormente le differenze?

Cmq non so quanto tempo fa tu abbia preso il tw600 ma l'HC1100 credo che sia uscito da poco tempo (credo quasi un anno dopo l'uscita del tw600)...quindi tutto sommato con queste tecnologie è normale assistere a fenomeni di questo genere.

Fra un anno magari a 2000€ troverai dlp full hd con lens shift e macchinetta del caffè integrata^^

p.s:Ciao srnapoli ...vedo che anche tu ti sei subito interessato alla questione^^

ciao skyn3t

@ Hercules domando quanto costa oggi il 600 e dove è possibile trovare il mitsubishi hc1100 allo stesso prezzo.

per quanto riguarda l'hitachi invece, credo che si trattasse di un altro lcd come il tw600 (Hitachi tx 200 ? oppure tx 300 ? ) e non di un dlp.

Se invece ti sei confuso e hai visto un mitsubishi hc 1100 allora è un altro discorso.

Pagina 91 di 107 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •