Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 107 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Definire Scaler quell'affare saldato sulla piastra del TW600 è un Eufemismo

Il TW600,purtroppo, va pilotato SEMPRE da una sorgente esterna

Quindi ti conviere avere un buon lettore dvd (per es.OPPO) oppure un HTPC o magari SKY HD

Non ti consiglio ti collegarlo in component interlacciato.

Tanto per fare un esempio: se lo collego a sky hd a 1080i, quando durante le partite esce il sondaggione, i caratteri piccoli in fondo alla grafica si vedono poco definiti e seghettati (praticamente uno schifo); se lo collego a 720p le suddette scritte sono presochè perfette.
    Ultima modifica di lordsnk; 19-06-2006 alle 13:21

Una curiosità per chi l'ha installato al soffitto o lontano dalla presa di alimentazione.

Il cavo l'avete sostituito? Avete fatto un prolunga? Per l'installazione quello di 3 mt incluso sicuro non mi basta quindi mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore.

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Una curiosità per chi l'ha installato al soffitto o lontano dalla presa di alimentazione.

Il cavo l'avete sostituito? Avete fatto un prolunga? Per l'installazione quello di 3 mt incluso sicuro non mi basta quindi mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore.
    io ho fatto una semplice prolunga usando le congiunzione a "u" trasparenti che trovi da qualsiasi negozio di elettronica. in fondo è una normale 220v

Io ho fatto la prova impostando skyhd a 720p ma sinceramente non vedo miglioramenti significativi, anzi, le righe bianche del campo le seghetta meno il 600 che il decoder
    E poi è una rottura cambiare ingresso ogni volta che si passa da trasmissioni hd a sd poichè il decoder impostato a 720p riscala tutto in 16/9
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    io ho fatto una semplice prolunga usando le congiunzione a "u" trasparenti che trovi da qualsiasi negozio di elettronica. in fondo è una normale 220v
    Il fatto è che dovrei passarlo in una canalina (da montare) e non vorrei che un' eventuale prolunga non mi entrasse.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Scusa perchè lo cerchi? Hai bisogno di qualcosa in particolare?

Sulla prova fatta dal Manuti, come quella fatta da AF digitale, parla di

impostare su espanso, l'uscita HDMI.

Quindi non riesco a capire come, collegato al PIO, in digitale, non mi dia

questa opzione...!

PS ho pensato che fosse privilegio della DVI sull'HTPC, se qualcuno può

confermarmelo gliene sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Sulla prova fatta dal Manuti, come quella fatta da AF digitale, parla di

impostare su espanso, l'uscita HDMI.

Quindi non riesco a capire come, collegato al PIO, in digitale, non mi dia

questa opzione...!

PS ho pensato che fosse privilegio della DVI sull'HTPC, se qualcuno può

confermarmelo gliene sarei grato.
    Per impostare l'uscita dvi/hdmi:

IMMAGINE -> AVANZATE -> Livello video DVI -> AMPLIATO
    ATTENZIONE: EPSON SUPER WHITE = OFF se no nn funge

Se dai un'occhiata al manuale a pag. 30 c'è scritto

E' consigliabile attivare l'opzione solo con lettori dvd o htpc, non con sky hd.
    Ovviamente il lettore dvd va settato dal relativo menu; l'htpc è già pronto.
    Ultima modifica di lordsnk; 20-06-2006 alle 00:16

Citazione Originariamente scritto da LilloAV
    Io ho fatto la prova impostando skyhd a 720p ma sinceramente non vedo miglioramenti significativi, anzi, le righe bianche del campo le seghetta meno il 600 che il decoder
    Scusa, ma a me le righe bianche sono perfette. Le vedo seghettate solo quando fanno vedere da studio i replay, ma la colpa lì è di sky poichè il segnale è SD upscalato.

Mah, sarò io pignolo ma anche in hd qualche artefatto è visibile, anche se si limita a qualche seghettatura delle linee oblique. Chiaramente è tutto un altro vedere rispetto a trasmissioni sd e penso che la colpa sia del mediocre scaler-deinterlacer del tw600, come altrettanto mediocre è quello dello skybox hd.
    I nostri problemi si risolveranno quando Epson sfornerà il successore del tw600 con matrici 1920x1080, chiaramente allo stesso prezzo del predecessore
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

I problemi si risolveranno solo quando ci sarà in giro materiale HD come Dio comanda non certo con le trasmissioni di SKY...provate a guardarvi T3 a 720p e poi ditemi se vedete male

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    I problemi si risolveranno solo quando ci sarà in giro materiale HD come Dio comanda non certo con le trasmissioni di SKY.
    quoto in toto,ma davvero siete convinti che HD sia già sinonimo di filmato perfetto, senza artefatti e scalettature?

..provate a guardarvi T3 a 720p e poi ditemi se vedete male

.
    e non solo T3.............

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Guarda che sei sposato
    Io al massimo divento cieco...ma tu rischi le mazzate

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Sarei intenzionato a comprare questo proiettore.
    Non conosco però il tiro.
    Dal sito attraverso un programmino è possibile calcolare la distanza di proiezione data la grandezza dello schermo.
    Ora dal momento che io proietto necessariamente da 3,52 mt (causa disposizione stanza) e ho uno schermo di 1,60 mt di base (che non voglio cambiare sia perchè mi piace sia perchè è la dimensione corretta rispetto alla distanza dello spettatore) riuscirò ad avere una base di 1,60 ??
    Inserendo i valori mi pare di aver capito che per proiettare 1,60 mt di base devo trovarmi tra 2,20 metri e 3,20 metri (quindi non andrebbe bene). Ma non ne sono molto sicuro. Visto che conoscete il vpr meglio di me sapreste dirmi se da 3.52 mt posso ottenere 1.60 di base??

Grazie

in effetti da 3,52 al minimo ti dovrebbe venire uno schermo da 1,74,
    ovvero, come da te rilevato,per fare 1,60 mt la distanza è 3,20mt............

non riesci ad avanzarlo un pelo?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

purtoppo la posizione del vpr è quella, e cambiarla mi creerebbe un sacco di casini che farei soltanto se ne valesse veramente la pena.
    Ma sapendo che il panny900 (che è molto simile) proietta 1,60 da quella distanza, credo che dovrò orientarmi su un altro proiettore e aggiungermi ai pannysti.
    Aspetto cmq altre conferma circa il tiro del proiettore

Pagina 60 di 107 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •