Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 107 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

beh se lo scaler è anche switch hdmi, può andar bene con Sky HD (occhio con compatibilità HDCP 1.1) e HTPC, altrimenti le sorgenti HD con segnali analogici secondo me perdono molto.
    io uso provvisoriamente un foglio di carta ricavato da un rotolo di 106 cm, che dopo tre settimane è diventato leggermente grigio e opaco, devo dire che migliora molto il nero. gli schermi ad alto guadagno secondo me sono un boomerang, perchè ci vorrebbe una stanza completamente nera per assorbire la luce riflessa, e non è molto WAF compatibile

pardon..mi chiedevo un'altra cosa...

dato che io metterei il telo su una parete totalmente sgombra e bianca, priva di fonti luminose (nellla stanza ho solo un finestrone sul lato, a 2-3 mt di distanza circa, e un "vasistas" sul retro della seduta, cioè a 5-6 mt...)

insomma....il retro nero per il telo è necessario??? o va bene anche bianco con retro bianco????

grazie ancora!

Question 5m per me... posson bastare?

Anche io ho un problema:

alla fine ho fatto la sala a modo mio...
    e il vpr finirà a 5m dal muro (largo 2.5m).

A questa distanza ho perdita di luminosità?

Posso guardare da 3m di distanza?

Qualcuno lo ha provato, grosso modo?

Grazie in anticipo alle anime pie.

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ...
    alla fine ho fatto la sala a modo mio...
    e il vpr finirà a 5m dal muro (largo 2.5m).
    ....
    Posso guardare da 3m di distanza?

Qualcuno lo ha provato, grosso modo?

...
    Sei praticamente nelle mie stesse condizioni. Ti garantisco che è perfetto.
    Un saluto

Citazione Originariamente scritto da cesano
    2,60 di base non sono pochi ma comunque è ancora godibile,è implicito che non va visto da 2 metri...
    saluti!

e da tre metri?

3.2?

di più non posso, dovrei togliere il tavolo...
    a me sembra meglio da 4/5m.....

ma che devo fare? metto il tavolo davanti al divano?

mi sembra bruttina come cosa, no?!?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    250cm di base visti da 380cm di distanza hai una immagine dignitosa
    Se poi riesci a "nutrire" il Vpr con un segnale digitale HDMI/DVI dal player scalato a 720p, ancora meglio !
    :
    ecco, infatti... io avrei quella base ma solo da 3.1m.....
    e mi sembra troppo vicino

ecco, infatti... io avrei quella base ma solo da 3.1m.....
    e mi sembra troppo vicino
    Il mio VPR proietta su di uno schermo con base pari a 203 cm, mentre la distanza di visione è di 325 cm (distanza/base=1,60): per i miei gusti è OK. Spingendosi troppo oltre c'è l'effetto Wimbledon. Nel tuo caso, il rapporto d/b, sarebbe pari a 1,24.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 16-07-2006 alle 21:33

lo so...appunto
    ma come devo fare?

a soffitto sarebbe poco elegante, farei faitca a mettere il cappuccio sulla lente.. etc etc

PS cmq la distanza aumenta in maniera lineare, mentre la superficie proiettata
    aumenta al quadrato..

ora a me pare che il tw600 fino a 250cm di basi abbia una buona luminosità,
    ottima se aiutata con un pochino di guadagno...
    il rapporto distanza superficie è quello che aumenta il coinvolgimento
    poichè l'occhio "esplora" lo schermo e non sta fisso, come nella vita...

quindi quelle dimensioni che ottengo mi aggradano, solo che rendono solo a 4m di distanza...

io devo stare o a 3.2 col tavolo dietro
    o a 5 col tavolo davanti....
    questa seconda non la amo a pelle per il tavolo davanti che credo inconsciamente spezzerebbe
    il coinvolgimento....

e poi chissa come è giocare con la play3 da 5m di distanza... non so se ci riuscirei...
    Ultima modifica di ercules7676; 17-07-2006 alle 06:26

....a soffitto sarebbe poco elegante...
    POCO ELEGANTE !?!? ...ma se nasce proprio x quello! Chi opta x
    un'installazione "di fortuna" tipo..tavolino, mensola ect ect è solo x problemi di waf o non sò cos'altro.

PS poi, se è una questione di gusti....beato chi adora la cucina inglese!

ragazzi ma c'è ancora lo sconto epson di 200 euri?

teoricam è scaduto il 30 giugno, ma ho chiesto ad un sito intenet, che mi ha risposto che mi avrebbero fatto un bonifico di importo pari a 200€ dopo la consegna del prodotto...
    ...non vi sembra un pò...strano...??!!c'è da fidarsi??

grazie

Nel senso che tu paghi l'importo intero e poi loro ti rendono i soldi...mai sentito...
    Non è che ti fanno un buono da spendere presso di loro per caso?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Per usufruire dello sconto di 200€ è necessario compilare una buono che si può scaricare dal sito epson specificando, tra le altre cose, il n° di matricola del vpr (il TW600 o il TW520): così ho fatto io, mandandodo indietro x fax, oltre al modulo, le coordinate bancarie dove dovrebbero accreditarmi i famosi 200€ ...... speriamo sia così .... (in teoria la promozione doveva scadere il 30 Giugno)
    Sarebbe utile sapere se qualcuno ha visto i 200€ tornare indietro ....

PS: il sito dove ho acquistato è v....proiettori.it
    PPS: per la cronoca tutto andato liscio ... bonifico lunedì mattina .... vpr giovedì pomeriggio a casa

Ciao
    Dream

Citazione Originariamente scritto da dream13
    Per usufruire dello sconto di 200€ è necessario compilare una buono che si può scaricare dal sito epson specificando, tra le altre cose, il n° di matricola del vpr ....
    Questo è molto interessante. io ho chiamato il call center della Epson chiedendo spiegazioni, e il ragazzo mi ha detto che i 200€ erano in "buoni sconto" su altri prodotti acquistati successivamente (ma per carità!! ), poi sul sito v......ttori.it (che per la cronaca non mi hanno risposto a fax,mail,telefonate) parlavano di rimborso come scritto nel post precendete (e comunque non risultavano come aderenti alla promozione dalla brochure epson). Alla fine io mi sono recato in un negozio della mia città (che era tra quelli elencati nella brochure di epson come "aderenti" alla promozione) e lo sconto me l'ha calcolato sul prezzo d'acquisto senza riempire nessun foglio.

un ottima promozione, ma.......strana!

azz

allora temo non li vedrò mai

anche io preso su v----proiettori

proprio mentre pensavo di aver risolto i miei dubbi in favore del tw600....scopro che qui a salerno, la mia città, non esistono centri assistenza epson...il più vicino è a napoli, qui pare non esistano nemmeno dei centri di raccolta...????!!!???
    possibile???

Pagina 70 di 107 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •