Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Qualcuno sa dove si può trovare la lampada per questo proiettore ad un prezzo ottimo?
    Qualche tempo fà l'avevo trovata in offerta a 199€ ma purtroppo non riesco più a ritrovare il sito...
    State tranquilli non ho avuto una rottura prematura della lampada ( per il momento sto a 210 ore) stavo solo pensado che magari se la si trova in offerta, converrebbe prenderla adesso prima che si alzino i prezzi.
    Panasonic PT-AE4000, schermo ScreenLine Grand Cinema Tensionato 274x154, Onkyo tx-sr508, Casse: Centrale Diamond 10 CC, Frontali DIA 10.1, Surround DIA 10.SR, Subwoofer DIA 10 SX-SUB.

Citazione Originariamente scritto da mendoza77
    Qualcuno sa dove si può trovare la lampada per questo proiettore ad un prezzo ottimo?
    Qualche tempo fà l'avevo trovata in offerta a 199€ ma purtroppo non riesco più a ritrovare il sito...
    State tranquilli non ho avuto una rottura prematura della lampada ( per il momento sto a 210 ore) stavo solo pensado che magari se la si trova in offerta, converrebbe prenderla adesso prima che si alzino i prezzi.
    ti preoccupi a 210 ore? non so quanto quante ore fai al mese, ma di norma non conviene mai accaparrarsi un ricambio ANNI prima, specie per un prodotto marchiato da un colosso multinazionale come panasonic
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

CHE SPETTACOLO RAGAZZI !!!!!!!!!!!

Ragazzi ieri sera per la prima volta sono riuscito a gustarmi l'alta definizione....(che spettacolo !!!!!! ) con la fina di champions.

Comunque vi scrivo per un altro motivo......

Sono arrivato gia a 600 ore lavorative è fin ora ho lasciato tutto in default. Sapreste consigliarmi alcune cose.

L'alimentazione della lampada io ce l'ho avuta impostata sempre su alta e giusto cosi????
    NR giusto su on o su of
    stessa cosa sulla ventola bassa o alta boh ????

Ragazzi c'e qualcuno che mi può aiutare a CAPIRE QUESTE PRICIPALI IMPOSTAZIONI e che mi dia una dritta anche sull' impostazioni dell'immagine help help help

Citazione Originariamente scritto da Slave01
    Scusate non trovo più il manuale del panny...sul sito panasonic.com c'è solo il manuale del ptae700. Qualcuno di voi sa dove scaricare il manuale di questo modello? Grazie

Aldo
    E' vero, io l'ho scaricato dal sito panasonic 3 gg fa e c'era! Incredibile, l'hanno tolto in questi giorni!!!!
    Non e' che l'hanno rimosso causa errori gravi , robe che possono danneggiare il vpr???? Oppure stanno per toglierlo di produzione????

qui pero' trovi il manuale in inglese http://www.projectorcentral.com/pdf/...anual_3017.pdf

Grazie miliardario!

Alta definizione Champions? Su sky hd?

Ciao
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Citazione Originariamente scritto da alex80
    cut...
    L'alimentazione della lampada io ce l'ho avuta impostata sempre su alta e giusto cosi????
    NR giusto su on o su of
    stessa cosa sulla ventola bassa o alta boh ????
    Sicuramente alimentazione della lampada "bassa" (meno luminosa, ma normalmente non serve "alta", a meno che tu non usi il videoproiettore in un ambiente illuminato o parzialmente illuminato, cosa che peraltro è sconsigliabile).
    Oltrettutto, lasciandola "bassa", ti si allunga la durata di vita della lampada.

Noise Reduction conviene tenerlo normalmente su "Off" (sinceramente su DVD "normali" non ho notato nessuna differenza tra "off" e "on"), così come di solito conviene tenere disabilitate tutte le "elaborazioni" elettroniche, almeno se si entra con un segnale già buono alla sorgente.

Non so dirti con segnale televisivo o da decoder SKY.

La ventola va tenuta "bassa", a meno che tu non sia in montagna (la quota esatta è indicata sul manuale del VPR).

ciao
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

stamani a MW ho visto il panny collegato in component con segnale hd uno spettacolo vero e proprio !!!!!!!!!!
    visto però che per ora i canali hd scarseggiano come sarà la qualità video collegato in component tramite un dvd player yamaha s557 per la visione di dvd ? stamani collegato in s-video non mi ha fatto un'impressione troppo buona e non c'era la possibilità di collegarlo tramite component
    Sarei propenso all'acquisto ma con i dvd o con i canali televisivi in rgb come si comporterà ???? chiedo aiuto !!! grazie a tutti

e mi aggrego a devadip, e specifico:

- un DVD player HDMI collegato al panny in HDMI, si vede veramente meglio di un collegamento component, anche se per vedere DVD normali?

ThanX!

Citazione Originariamente scritto da devadip
    stamani collegato in s-video non mi ha fatto un'impressione troppo buona e non c'era la possibilità di collegarlo tramite component
    Sarei propenso all'acquisto ma con i dvd o con i canali televisivi in rgb come si comporterà ???? chiedo aiuto !!! grazie a tutti
    Effettivamente tra s-video e HDMI la differenza è notevole.
    Non l'ho mai provato in component.

La mia esperienza personale (suffragata anche da alcune recensioni, ad esempio quella di AF digitale) è che i collegamenti analogici (io personalmente ho provato composito, S-video ed RGB su SCART) sono "rumorosi", mentre invece il comportamento in digitale HDMI è esente da questa sporcizia.

Intendiamoci, la prima volta che l'ho collegato era in video composito ma mi è caduta la mascella lo stesso, però, dopo averlo visto in HDMI, non mi sentirei di consigliarlo "a scatola chiusa" con i collegamenti che ho menzionato.

Il component (mi ripeto) non l'ho provato.
    Secondo ad esempio AFdigitale (vado a memoria) c'è un avvertibile miglioramento rispetto ai collegamenti "base", ma la qualità migliore si ha in HDMI.

Spero di non avervi complicato la scelta.
    Saluti
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Citazione Originariamente scritto da miliardario
    - un DVD player HDMI collegato al panny in HDMI, si vede veramente meglio di un collegamento component, anche se per vedere DVD normali?
    Io sono possessore felicissimo del panny 900.Ho provato a collegarlo sia in component che in HDMI.Ho scelto l'HDMI per il dettaglio strepitoso che riesce a ricreare nella visione di dvd video,ma ti posso assicurare che anche in component (con una profondità e dei colori bellissimi) ti fa,come si dice,calare la mascella e il rumore video è assolutamente innoquo e tollerabile...Ovvio,dipende anche dal dvd player che colleghi.Il mio è il marantz 7600,esattamente lo stesso di Gigantino e non so come risponda con altri lettori...In ogni caso,io non avrei nessun dubbio sul suo acquisto,è un grande vpr rispetto al prezzo che ha sul mercato.

Ciao
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

però assicurati che il player sia dotato di un buon deinterlacciatore/scaler (tipo Faroudja) per uscire a 720p!
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ti preoccupi a 210 ore? non so quanto quante ore fai al mese, ma di norma non conviene mai accaparrarsi un ricambio ANNI prima, specie per un prodotto marchiato da un colosso multinazionale come panasonic
    Lasciamo perdere il colosso per cortesia, se avessi avuto a che fare con le loro politiche di assistenza non penso che ne parleresti così...
    Comunque il discorso della lampada lo faccio per un discorso puramente economico, più tempo passa dall'uscita del vpr più il prezzo delle lampade aumenta.
    Per quanto rigurda la durata della lamp vai a farti un giro su avsforum....

Proprio ieri mi ha chiamato un mio cliente, a cui ho venduto un ptae-900 ed indovina un po'.... lampada rotta a 310 ore...
    Ora non vorrei portare sfiga a nessuno, ma difficilmente si arrriva alle 2000ore dichiarate.
    Panasonic PT-AE4000, schermo ScreenLine Grand Cinema Tensionato 274x154, Onkyo tx-sr508, Casse: Centrale Diamond 10 CC, Frontali DIA 10.1, Surround DIA 10.SR, Subwoofer DIA 10 SX-SUB.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    però assicurati che il player sia dotato di un buon deinterlacciatore/scaler (tipo Faroudja) per uscire a 720p!
    ok, grazie, non vorrei andare in OT, ma COME si fa sapere se un certo scaler e' sul quel player e non sul quell'altro?

ok, grazie, non vorrei andare in OT, ma COME si fa sapere se un certo scaler e' sul quel player e non sul quell'altro?
    internet, AVforum, riviste cartacee.
    Se stai sotto i 400 euro (forse anche di più?) ce n'è praticamente uno solo valido: Faroudja (FLI 2310 o 2301).
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Impressioni con collegamento SKYHD

Ciao a tutti i possessori del Panny 900. Qualcuno di voi ha avuto modo di collegare il vpr con Skyhd e può postare le sue impressioni?

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •