Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Samsung HD935 e panny 900

Come vi ho detto in un altro Thread, comprato: senza parole!!!

Ho provato a collegarlo ad un lettore richmond da 26€ in svhs: pensavo di avere buttato via i soldi, era inguardabile.

Poi l' ho collegato in dvi-hdmi al samsung hd935:
    il risultato migliore era usare il segnale 576i o 576p del samsung, evitare assolutamente il 720p perché il segnale peggiorava tantissimo.

Il risultato migliore e che uso tuttora è usare il 576p in component dal samsung, veramente fantastico.

Pensate che con lettori diversi/migliori potrei avere risultati ancora migliori?

Ma io non ho sto control center.
    Ho ATI TRAY TOOLS e ATI 3D CONTROL PANEL.
    Dove caspita devo andare?

Vai sul sito di ati e scarica la versione aggiornata dei driver.
    Questo e' uno screen relativo al settaggio in questione.

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    Ma io non ho sto control center.
    Ho ATI TRAY TOOLS e ATI 3D CONTROL PANEL.
    Dove caspita devo andare?
    roby2 qui si parla del PTAE900, per problemi con l'HTPC c'è un apposito forum

Citazione Originariamente scritto da stauDLP

Pensate che con lettori diversi/migliori potrei avere risultati ancora migliori?
    Credo proprio di si!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    roby2 qui si parla del PTAE900, per problemi con l'HTPC c'è un apposito forum
    Sorry......

Credo di aver capito , io questa impostazione ce l'ho nelle proprietà del monitor nella sezione risoluzione dei problemi dove mi da la possibilità di forzare la modalità video a 720p o 1080i.
    Insomma ci avevo già provato ma il monitor mi da problemi se seleziono uno dei due.
    Dove definisco le due risoluzioni differenti tra monitor e vpr?

Ok, allora aspetto l'ultima risposta e vado nella sezione HTPC.

Grazie comunque e speriamo che me la cavo.

abbinamento dvd pana900

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Credo proprio di si!
    Che consigli mi daresti?
    Ovviamente parlo di spese proporzionante al proiettore.

Ho provato, come consigliatomi, a vedere il dvd Il gladiatore e devo dire che se anche collegato in component e' stato uno dei film per qualita' di immagine tra colori e contrasto, che abbia mai viso col mio panny 900...possibile che sia cosi', cioe' che questo film abbia una qualita' di immagine cosi' bella, anche se il dvd e' stato preso in noleggio e quindi affetto dall'usura come tutti i dvd di questa specie?

Io personalmente reputo il Gladiatore uno dei film meglio realizzati...Adesso pero' devo dire che anche il 3° episodio di Star Wars e' davvero eccezzionale! Se hai la possibilita prova anche quello!

Per quanto riguuarda la sorgente, dipende da quello che vuoi spendere.
    Cmq vedrei bene Denon, Panasonic S97, Sony (anche se sembra stia dando un po di problemi)
    Ultima modifica di krypto; 20-11-2005 alle 12:00

grazie krypto...devo dirti la verita' al momento cambiare lettore non mi risolverebbe penso quello che e' l'unico problema che mi da un po fastidio: il rumore video. In molti mi hanno detto che questo e' un problema insito nell'utilizzo delle matrici nuove D5 e quindi cambiando lettore nulla sarebe migliorato sotto questo punto di vista...concordi anche tu?
    Inoltre sottolineo che il consiglio di provare il Gladiatore mi e' stato fatto per la verifica del buon fuonzionamento del vpr in quanto nel film ci sono immagini con colori molto chiari che avrebbero potuto mettere in crisi la qualita' della proiezione, mentre il capitolo III di Star Wars l'ho visto, pero' e' un film molto piu' facile a livello di qualita' di immagine in quanto e' tutto digitalizzato e i colori sono uniformi...corcordi anche su questo?

Concordo pienamente, ma la qualitaì dell'immagine secondo me ha dell'eccezzionale! Per quanto riguarda il rumore video, verifica bene di non avere interferenze sui cavi! Io lo avevo sul plasma connesso in component e dovuto al cavo di corrente. Allontanati i due tutto si e' risolto!

Citazione Originariamente scritto da stauDLP

Ho provato a collegarlo ad un lettore richmond da 26€ in svhs: pensavo di avere buttato via i soldi, era inguardabile.

Poi l' ho collegato in dvi-hdmi al samsung hd935:
    il risultato migliore era usare il segnale 576i o 576p del samsung, evitare assolutamente il 720p perché il segnale peggiorava tantissimo.

Il risultato migliore e che uso tuttora è usare il 576p in component dal samsung, veramente fantastico.

Con un lettore migliore vedrai certamente meglio. Quel Samsung sarà meglio del lettrino da 26 euro ma fa abbastanza pena. Devi assolutamente investire in qualcosa di meglio.
    Sono tornato bambino.

Ora che hanno risolto il bug del denon, credo sia un' acquisto straconsigliato!

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •