|
|
Risultati da 301 a 315 di 540
Discussione: [Mitsubishi] HC-900
-
18-05-2005, 20:36 #301monster ha scritto:
Ciao,
impostare risoluzioni + alte del tuo VPR è inutile e non c'é beneficio in termini di qualità dell'immagine, anzi.......questa è la mia idea, poi posso essere corretto.
Sono pronto x vedere il tuo Vpr, quando posso disturbarti?
Questa Settimana?
Ciao
Meteor
-
01-06-2005, 11:10 #302
Powerstrip e mappatura
Ciao a tutti!
Ho ricevuto ieri il VPR e sto cercando di settare la mappatura 1:1 con Powerstrip, ma non riesco a far riconoscere al mio PC la risoluzione 1024 x 576 nativa del VPR...
Ovvero credo di non aver capito bene come si fa...
C'è qualcuno che può postare i settaggi di Powerstrip ?
La mia scheda video è una Creative Geforce Ti 4600
Grazie a tutti
Daniele
-
01-06-2005, 13:23 #303
Advanced Member
Ciao, provo a spiegarti come devi impostare power strip: apri powerstrip, profili display, ,configura,opzionitiming avanzate,personalizza risoluzioni, trova e selezione 1024x576p a 60 hz e selezionalo,clicca su aggiungi nuova risoluzione , probabilmente ti richiedera di riavviare il pc, riavvia il pc e se non non imposta tale risoluzione ripeti tutto .Imposta tale risoluzione su proprieta della scheda video(tasto destro del mouse sul deskpot ,proprietà),imposta il proiettore come monitor principale con la risoluzione ricavata da powerstrip e memorizzata da esso mentre il monitor del pc come secondario. Se non dovesse accettarsi tale risoluzione aggiorna powerstrip e riprova, se non va a buon fine aggiorna i driver della scheda video anche se non è detto che gli ultimi driver funzionano meglio dei precedenti.
-
01-06-2005, 14:34 #304
Advanced Member
Mi è arrivata la nuova macchinetta fotografica , la splendita panasonic fz20 lenti leica, ho provato a scattare i miei primi screenshot con essa,rifatevi gli occhiiiiii!!!!!!:
http://img250.echo.cx/img250/3613/p10005191rv.jpg
-
01-06-2005, 15:55 #305Guido G. ha scritto:
Mi è arrivata la nuova macchinetta fotografica , la splendita panasonic fz20 lenti leica, ho provato a scattare i miei primi screenshot con essa,rifatevi gli occhiiiiii!!!!!!:
http://img250.echo.cx/img250/3613/p10005191rv.jpg
mi fai venire la voglia di impelagarmi nell HTTV via SAT......
ma tra scheda SAT, CAM, Software, Grafici vari........ son sicuro di perdere 5 anni di vita......
....staremo a vedere..... intanto complimenti e dicci cosa usi come scheda SAT, CAM, Software e Grafici così da invogliare qualcun altro......
Ciao e Salutoni
Meteor
-
01-06-2005, 20:10 #306
Advanced Member
heheh, è tutto dovuto dal hc900 è da un segnale decente.Come software,schede grafiche,grafici e diavolerie varie non credo molto.Ho collegato hc900 al pc tramite uscite dvi e uso una economissima skaystar 2tv, pagata 45,00euro con telecomando,senza costa quasi la metà.Del resto queste foto le potete ottenere con una macchinetta fotografica di media qualità,sempre se settate a dovere anche hc900.Se ho tempo stasera posto qualche foto del film"terra di confine".Ho scattato delle foto anche sull effetto dithering.
-
01-06-2005, 22:53 #307
Advanced Member
screnshot alexander in pformato pal e terra di confine in hd:
http://img113.echo.cx/img113/7726/p10005301yh.jpg
http://img113.echo.cx/img113/630/p10005330wd.jpg
http://img233.echo.cx/img233/2241/p10005348dz.jpg
http://img233.echo.cx/img233/6379/p10005386pn.jpg
http://img233.echo.cx/img233/2403/p10005516ki.jpg
http://img233.echo.cx/img233/7750/p10005566je.jpg
-
03-06-2005, 14:48 #308
Belle foto...!
ma da che distanza hai scattato, si nota un effetto griglia molto persistente,
cosa che nella realta' non si vede.
MandiPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
03-06-2005, 19:48 #309
Advanced Member
Ciao Micio, scatto a una distanza di 2 mt. + -; certo che a 2 mt. di distanza la griglia e un po evidente ma tutti sappiamo che normalmente e consignato vederlo a una distanza del doppio della base anche se a me personalmente piace vedere lo schermo a una distanza un po di piu di 1 -1/2 la base e gia a questa distanza ,nonostante è un proiettore con matrice pal, la griglia non si vede .Queste foto non sono tutte perfette, posso dirvi,e come voi possessori sapete, che dal vivo si vede anche meglio, sopratutto le ultime 2 foto di " terra di confine".
-
06-06-2005, 10:29 #310
Mappatura e schede Nvidia
Ciao a tutti,
ho installato l'ultimo driver 71.89 per schede Nvidia per la mia Creative Georce Ti 4600 e sono riuscito dopo qualche tentativo a mappare il VPR direttamente dal pannello di controllo del driver.
Cosa che non mi era riuscita con Powerstrip che ho prontamente disinstallato...
Fra l'altro il driver riconosce automaticamente come display principale l'HC900.
Byez
Daniele
-
09-08-2005, 01:24 #311
Ciao gente !
Come andiamo???
spero che abbiate sempre l'HC900
l'assenza di post mi fa credere che nessuno abbia piu' avuto problemi di sorta o almeno gravi, comunque volevo rendervi
partecipi del mio ultimo aggiornamento, ho acquistato da un gentile utente del forum un lettore DVD con modifica SDI
ad una cifra molto contenuta, il quale l'ho collegato al mio HTPC.
Signori, non ci crederete ma con questa configurazione il VPR
è SBALORDITIVO!!!!
Vi inviterei a casa mia per fare dei confronti così per farvi rendere conto delle enormi potenzialità di questo VPR.
Credo che non cambierò PJ fino a quando i 3 chip non saranno
disponibili a prezzi + terreni .
Un saluto a tutti.
Se avete domande da farmi fate pure.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
09-08-2005, 12:01 #312Micio ha scritto:
Ciao gente !
Come andiamo???
spero che abbiate sempre l'HC900
l'assenza di post mi fa credere che nessuno abbia piu' avuto problemi di sorta o almeno gravi, comunque volevo rendervi
partecipi del mio ultimo aggiornamento, ho acquistato da un gentile utente del forum un lettore DVD con modifica SDI
ad una cifra molto contenuta, il quale l'ho collegato al mio HTPC.
Signori, non ci crederete ma con questa configurazione il VPR
è SBALORDITIVO!!!!
Vi inviterei a casa mia per fare dei confronti così per farvi rendere conto delle enormi potenzialità di questo VPR.
Credo che non cambierò PJ fino a quando i 3 chip non saranno
disponibili a prezzi + terreni .
Un saluto a tutti.
Se avete domande da farmi fate pure.
Mandi.
è un piacere sentirti.........
in effetti l'assenza di post potrebbe dimostrare la bontà del VPR una volta configurato.
Toccando ferro non ho problemi dopo aver tribolato un pò nel metter su l'HTPC per pilotarlo ma nemmeno + di tanto.
Comunque per adesso mi fermo qua in quanto non posso permettermi ne la Holo ne il DVD SDI........
anche se te sei un diavolo tentatore.......
Sinceramente quello che hai fatto te è il passo immediatamente successivo all'HTPC, oltre probabilmente non ce ne sono.
Il mio prossimo sforzo per completare l'impianto sarà il canale centrale ma essendo in ristrettezze economiche ( devo giustamente portare la fidanzata in ferie con quei soldi)la cosa sta andando per le lunghe:
volevo acquistare quello della Proac per fare una cosa omogenea con gli altri, il CC1 ma nuovo costa circa 900€ e usato è + difficile di quanto pensassi anche quardando audiogon e vari mercatini in Italia.
L'alternativa sarebbe qualla di acquistarne uno di un'altra marca ma penso non sia facile abbinarlo al mio impianto, intendo anche logisticamente: dovrei posrtare le due torri del fronte anteriore in negozio e fare delle prove.
Sinceramente non ne sento la necessità perchè non ne ho mai provati uno e le voci anche bisbigliate sono ben udibili e provengono dal centro dello schermo ma immagino che con il centrale sarebbe tutta un'altra cosa.
Per il resto la penso come te aspetterò anche io i VPR a 3chip quando avranno prezzi umani.
Devo essere sincero: quello che sto ottenendo, nella mia configurazione, dall' HC900 è di molto superiore a quello che immaginavo si potesse ottenere dopo averne visti molti in azione nei negozi specializzati.
Con questo ti saluto e saluto tutti
Buone ferie a chi le fa
Meteor
-
09-08-2005, 16:37 #313
Ciao Meteora
Vedo con piacere che alla fine sei riuscito nell'intento dell'HTPC,
che in fin dei conti è na S*****A.
Se vuoi un consiglio da amico fatti il CENTRALE, anche se di un' altra marca! ma METTILO!!!!!!
Fai una semplincissima prova, collega all'uscita del centrale dell'amply una qualsiasi cassa, vedrai che si spalancherà un altro mondo, non voglio neppure credere cha ne sei sprovvisto!!!
Poi con calma ti prendi il centrale che ritieni + oppurtuno per la tua catena audio, ma nel frattempo collegaci qualsiasi cosa
Ritornando al lettore SDI, dovresti vedere che SPETTACOLO,
non avrei mai creduto ad un salto di qualità così netto rispetto
anche al seppur ottimo Component collegato alla HOLO, che in fin dei conti è costata veramente una miseria.
Ieri sera abbiamo fatto un piccolo raduno con dei miei amici,
pure loro appassionati di HT e PJ, 2 di loro posessori di VPR
quali il penny 700 ed un altro il meraviglioso Sharp 10000.
Il FILM che abbiamo visto è stato il Signore degli Agnelli le 2 torri,
Come era da aspettarsi il "Marco" (penny700) mi ha letteralmente sbavato su tutto il divano, facendo un'affermazione che riporto
parola per parola " C***O non credevo che un VPR si vedesse così bene, domani vendo il penny!
Andrea(Sharp 10000) preciso che è un super riccone che può permettersi qualsiasi cosa, ha semplicemente affermato che siamo sui livelli del suo piccolo gioiello, le immagini sono un pò
meno tridimensionali ma in compenso è + luminoso
Il bello è che mi ha chiesto quanto ho pagato il 900.
Con aria distratta gli ho detto..........."mi pare sui 2000€"
Mi ha guardato con stupore e ha risposto........."mi hanno fregato"
Mhuahuahumamhuamhu.
Premetto; se il suo Sharp fosse collegato alla mia catena video
senza dubbio darebbe una bella spanna al'HC900, ma non lo è
quindi
Signori !
Abbiamo una Ferrari e merita di correre in pista, se ci giriamo per le stradine di campagna non apprezeremo mai il suo vero potenziale.
Buone ferie a chi le fa!!!!
io lavoro semprePLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
09-08-2005, 22:59 #314
Member
Re: ZP e Potenzialità HTPC
OOOOPSSS HO SBAGLIATO RISPOSTA
-
09-08-2005, 23:05 #315
Member
Re: HTPC MAPPARE 1:1
[QUOTE]meteor ha scritto:
[I]Ciao.
Ieri sera finalmente, per quanto riguarda la parte video, ho reso giustizia all’ HC900 collegandolo all’HTPC. (Il collegamento audio lo farò questo fine settimana)
La cosa un po’ + complessa è stato configurare la mappatura 1:1 con PS.
Quando si va nelle opzioni avanzate, per creare la propria risoluzione, ce ne sono una serie disponibili dalle quali attingere e eventualmente modificare.
Micio ne utilizza una 1024x576 50Hz
Disteluc una 1280x720p 60Hz
Che differenza qualitativa c’è tra la 576 “liscia” e la 720p ?
Ma non si diceva di mappare 1:1 ? allora perché Disteluc usi la 1280X720 ?
A questo punto chiedo a voi spiegazioni………
Io a 1280 vedo miglioramenti in definizione e contrasto.Ho settato 1280 hdtv derived 50 hz e mi trovo benone ho lasciato il vpr settato cosi' con resize 1280 720.Dal menu appare 720p.Al momento la mia bimba mi fa vedere solo cartoni animati sigh,poi windows si e'piantato e ho fatto 2 mesi senza pc adesso rieccomi eh eh eh