|
|
Risultati da 241 a 255 di 540
Discussione: [Mitsubishi] HC-900
-
04-04-2005, 16:38 #241
in attesa di conferma
HC 900
Ho fatto il bonifico ed ora aspetto in trepida attesa il mio HC 900. Ho chiesto il manuale in italiano ma mi è stato risposto che non c'è...
Qualche "collega" mi può segnalare dove scaricare il file in pdf o dove poterlo trovare?!
Grazie!
-
04-04-2005, 21:40 #242
Complimenti per l'ottimo acquisto,
per quanto riguarda il manuale non so davvero cosa dirti,
ho sempre e solo trovato manuali in inglese,
cmq posso dirti che non è affatto complesso settare il VPR
anche perchè non ne ha bisogno
gia di suo è praticamente perfetto, vedrai con i tuoi occhi.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
05-04-2005, 08:06 #243
Re: HC 900
agulilla ha scritto:
Ho fatto il bonifico ed ora aspetto in trepida attesa il mio HC 900. Ho chiesto il manuale in italiano ma mi è stato risposto che non c'è...
Qualche "collega" mi può segnalare dove scaricare il file in pdf o dove poterlo trovare?!
Grazie!
secondo me ti hanno detto una ca**ata.
Comunque come dice Micio non è poi un gran problema......
Ciao
Meteor
-
05-04-2005, 09:27 #244
in attesa di conferma
Grazie! Resto in trepida attesa...
-
05-04-2005, 14:23 #245
Advanced Member
Ciao, è arrivato anche a me e nel manuale c e anche la lingua italiana.Devo rispostare la staffa soffito in avanti per il collegamento, staffa che usavo per il panny.
-
05-04-2005, 19:01 #246
-buon divertimento Guido
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
06-04-2005, 22:04 #247
Advanced Member
Ciao, mi è stata presta una macchinetta fotografica posto delle foto , non sono proprio il massimo, dal vivo molto meglio:
http://img121.exs.cx/img121/4582/hpim26582ew.jpg
http://img200.exs.cx/img200/3745/hpim26625ys.jpgUltima modifica di Guido G.; 07-04-2005 alle 13:43
-
06-04-2005, 22:51 #248
Brrrrr la macchinetta fotografica che hai usato è peggio della mia
.
Dimmi, con cosa piloti il VPR ??
che bello non avre il VB
come ti ci trovi con il tuo HC900 ???
Mandi .PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-04-2005, 13:10 #249
Advanced Member
In effetti la la macchinetta fototografica non e un gran che. Ho postato la foto di matrix(dal vivo la foto non presenta affato questa l uminosita , contrasto molto eccessivo che si nota sia sulla faccia della donna e su tutta la foto, dal vivo la foto e satura e il viso si vede perfettamente) per far capire la differenza tra un lcd e un dlp, negli lcd la foto in questione l immagine creata non permette affato di vedere tutti i particolari che circondano la foto, negli lcd le scene poco illuminate sono quasi prive di tridimensionalita e offuscano tutti i particolari poco evidenti.Calcolate che adesso sto usando il proiettore per scrivere il post, lo schermo e ben defino i bianchi sono ottimi, il vb cosè!!con il panny il bianco era pessimo dava sul giallino,vb presente,il contrasto del panny nemmeno la metà, anche i colori del deskpot sono migliori quasi quanto il mio monitor crt.Sto pilotando il pr con htpc , cavo dvi-dvi, mappato facilmente, uso uno schermo della maxvideo con guadambio1.25 e base da 2.20 .Per quanto riguarda il settaggio ho effettutato il test con eagle proyector, il pr. e tarato gia ottimamente dalla fabbrica, ho cambiato solo il modo gamma e lo impostato teatro 1(con teatro 1 i test effetuttuati sopratutto con la distinzione delle varie sfumature del grigio,binco e nero ho avuto un ottima distinzione dalle varie tonalita mentre il modo auto o standard nella fine scala delle varie sfumature non si riesce bene a staccare i colori), alzato la luminosita e portata a 6.COn i dlp possiamo dire veramente di avere il cinema in casa.Mi sono goduto una mezzoretta di matrix per questione di tempo;contrasto ,nero, trimensionalita veramente ottimi, con il panny ero arrivato al punto di staccare il pr e inserire il dvd per vederlo nel mio televisore crt da 28.
-
07-04-2005, 13:41 #250
Advanced Member
Posto di nuovo le foto di matrix, essendo la prima volta e fatte in fretta avevo sbagliato il tempo di esposizione, anche se c e ancora qualcosa da migliorare:
http://img136.exs.cx/img136/7717/hpim26737ct.jpg
http://img155.exs.cx/img155/8471/hpim26706ns.jpg
La prima scattata a 3.5mt circa e la seconda a 2.5mtcirca.
-
07-04-2005, 14:30 #251
Advanced Member
Altre immagini da 2.5 mt.matrix, armagedeon :
http://img122.exs.cx/my.php?loc=img1...pim26744um.jpg
http://img122.exs.cx/my.php?loc=img1...pim26774pl.jpg
http://img122.exs.cx/my.php?loc=img1...pim26801rq.jpg
-
07-04-2005, 15:00 #252Guido G. ha scritto:
In effetti la la macchinetta fototografica non e un gran che. Ho postato la foto di matrix(dal vivo la foto non presenta affato questa l uminosita , contrasto molto eccessivo che si nota sia sulla faccia della donna e su tutta la foto, dal vivo la foto e satura e il viso si vede perfettamente) per far capire la differenza tra un lcd e un dlp, negli lcd la foto in questione l immagine creata non permette affato di vedere tutti i particolari che circondano la foto, negli lcd le scene poco illuminate sono quasi prive di tridimensionalita e offuscano tutti i particolari poco evidenti.Calcolate che adesso sto usando il proiettore per scrivere il post, lo schermo e ben defino i bianchi sono ottimi, il vb cosè!!con il panny il bianco era pessimo dava sul giallino,vb presente,il contrasto del panny nemmeno la metà, anche i colori del deskpot sono migliori quasi quanto il mio monitor crt.Sto pilotando il pr con htpc , cavo dvi-dvi, mappato facilmente, uso uno schermo della maxvideo con guadambio1.25 e base da 2.20 .Per quanto riguarda il settaggio ho effettutato il test con eagle proyector, il pr. e tarato gia ottimamente dalla fabbrica, ho cambiato solo il modo gamma e lo impostato teatro 1(con teatro 1 i test effetuttuati sopratutto con la distinzione delle varie sfumature del grigio,binco e nero ho avuto un ottima distinzione dalle varie tonalita mentre il modo auto o standard nella fine scala delle varie sfumature non si riesce bene a staccare i colori), alzato la luminosita e portata a 6.COn i dlp possiamo dire veramente di avere il cinema in casa.Mi sono goduto una mezzoretta di matrix per questione di tempo;contrasto ,nero, trimensionalita veramente ottimi, con il panny ero arrivato al punto di staccare il pr e inserire il dvd per vederlo nel mio televisore crt da 28.
LCD, non capisco la gente che acquista tale VPR cosa abbia
al posto degli occhi(parlo proprio io che l'ho comperato), e riportato al negoziante dopo neppure 2 giorni.
Cmq sono felice che Guido abbia trovato il suo VPR , ti dara' tantissime soddisfazzioni, senza ombra di dubbio il migliore
nella sua categoria di prezzo.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-04-2005, 15:34 #253PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800
- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-04-2005, 15:39 #254
Ragazzi risparmiatevi i post che tra poco metterò su l' HTPC e avrò bisogno della Vostra assistenza.
Poi inviterò Mir e gli farò il lavaggio del cervello per convertirlo.
Ciao
Meteor
-
07-04-2005, 16:00 #255meteor ha scritto:
Ragazzi risparmiatevi i post che tra poco metterò su l' HTPC e avrò bisogno della Vostra assistenza.
Poi inviterò Mir e gli farò il lavaggio del cervello per convertirlo.
Ciao
Meteor
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero