|
|
Risultati da 181 a 195 di 540
Discussione: [Mitsubishi] HC-900
-
18-02-2005, 10:14 #181Micio ha scritto:
Cmq, servono esclusivamente per spostare il quadro in alto o in basso , e D/S,
diciamo una specie di lens shift digitale con degrado zero dell'immagine, molto comodo per un assetto ottimale.
Mandi
Io come parametri orizzontali e verticali, ho dei "numeroni" tipo
1560 x 452........
quando mi tornerà l' S97 proverò a fare delle prove anche perchè se ci fosse della perdita di qualità..........
Ciao
Meteor
-
18-02-2005, 14:53 #182meteor ha scritto:
Se il degrado è veramente a 0 è un importante caratteristica di questo VPR
Io come parametri orizzontali e verticali, ho dei "numeroni" tipo
1560 x 452........
quando mi tornerà l' S97 proverò a fare delle prove anche perchè se ci fosse della perdita di qualità..........
Ciao
Meteor
al limite vicinissimo allo zero!
Questo te lo posso assicurare con certezza! ho fatto delle prove
con il DVD test della PHILIPS, e non c'e stato nessun degrado,
certamente lo spostamento è minimo rispetto a un lens shift
tipo quello di uno Z3, ma comunque significativo per il posizionamento ottimale del VPR.
Per quanto riguarda i punti che sono visualizati, non ricalcano la matrice, ma bensi' sono delle semplice coordinate del quandro A/B-D/S,
basta pensare che il mio visualizza na roba come 2465x1234 !!
Quindi...............
Spero di esserti sato di aiuto.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
18-02-2005, 19:48 #183
Member
si meteor,per il problema dei cerchi l'ho portato in assistenza,
sembra che sia dovuto alla polvere,ho fatto la prova del cartoncino bianco con schermo nero.
visto che l'assistenza la fa il paolieri,non ho esitato un attimo a
portarlo da loro.
vi dirò poi come è andata.
ciao
-
19-02-2005, 07:56 #184
Member
Puo' sembrare una st....ta ma se mi ricordo bene avevo provato a fonare il vpr dalle feritorie esterne e dal buco sopra l'obbiettivo.Magicamente quando l'ho riusato non aveva piu' i cerchi.
-
19-02-2005, 15:16 #185disteluc ha scritto:
Puo' sembrare una st....ta ma se mi ricordo bene avevo provato a fonare il vpr dalle feritorie esterne e dal buco sopra l'obbiettivo.Magicamente quando l'ho riusato non aveva piu' i cerchi.
Questo ha del miracolosoPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
19-02-2005, 23:35 #186
Member
buona idea quella di disteluc
se ci penso bene infatti i cerchi sono comparsi quando ho
pulito il vpr con un soffietto da macchina fotografica.
ci stà che la polvere sia entrata dentro propio in quel momento.
mi sa che meno si tocca il vpr e meglio è.
se non l'avessi già portato avrei fatto sicuramente la prova
del fonn.
-
20-02-2005, 09:39 #187
Member
io avevo appena fatto i buchetti per l'attacco a soffitto e si era appena sporcato sopra.
Mi ero scordATO di aver usato il phon perche l'ho riacceso dopo una settimana per l'assemblaggio dell'htpc.Mi sa che sia stato proprio il PHHHOOOON,gli ho fatto la messa in piega e gli e' piaciuta.
-
24-02-2005, 20:48 #188
Conclusioni.
Dopo un mese di visioni e TEST, è arrivato il momento di tirare
le conclusioni su questo VPR.
Cominciamo subito con i pregi
-Immagine ben definita con contorni netti e senza sbavature.
-Colori SPLENDITI, basta dire che non e' satato neppure necessario il DVD test per tarare il VPR, non c'e altro da aggiungere.
-Profondita' del nero di altissimo livello, superiore al NEC HT 1100,
e non e' roba da poco.!!!!
-Grandissima facilita' nel mappare la matrice 1:1 tramite HTPC o Media center .
-Semplicissimo da usare.
Difetti
-Dheitering visibile sulle zone scure, ma a piu' di 1,50 cm non lo si vede +
-Raimbow visibile con alcuni DVD e in particolari scene (sempre in maniera veramente minima)
-Overscan, pari al 3-4 %
-Menu' poco completi , (veramente ridotti all'osso).
-Istallazione ostica, manca il Lens shift, e la correzione trapezioidale è affidata al softwer e non all'HW avendo quindi un calo prestazionale notevole.
Tutto sommato per 2000 € non credo si possa trovare di meglio,
avendo visionato molti altri VPR , anche di fascia superiore,
credo con tutta franchezza che sia tra le migliori alternative
se non la migliore in circolazione alle marche + blasonate e conosciute.
X gli smanettoni di HTPC, ho cambiato la mia 9500 con una 9800 se a 256 MB, e devo dire che è una favola, mi ha permesso addirittura di disabilitare i filtri di FFdshow inquanto non necessari
visto l'altissima qualita' video di questa scheda, la consiglio vivamente.
Mandi a tutti.
Fatemi sapere se condividete le mie impressioni.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
26-02-2005, 01:54 #189
Senior Member
Mi sto facendo tentare... Dall'idea di acquistare l'Infocus 4805 sono passato all'Optoma H30A, poi mi tentava il Dreamy e ora sto passando all'hc900... Ma è piuttosto fuori budget, per me. Qualcuno ha consigli x l'acquisto, anche all'estero? Ho visto prezzi interessanti su siti tedeschi ma, a parte che con la lingua non ci capisco un'acca, non so se fidarmi. Se qualcuno avesse già fatto esperienze...
Ciao e grazie
-
26-02-2005, 11:29 #190
Personalmente ho acquistato l'HC900 in Italia, cmq alcuni
membri del forum lo hanno preso in germania, risparmiando un bel po'.
Dovresti contattare Meteor oppure , mir, loro sapranno indicarti
i siti adeguati .
Personalmente preferisco spendere un po' di + ma avere la sicurezza di avere una assistenza vicina.
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
27-02-2005, 18:15 #191
in attesa di conferma
Io l'ho comprato in ilalia a 2200£ e secondo me èun ottimo vp anche se anora non sono riuschito a collegarlo in dvi
A tal proposito chiedo aiuto che cavo devo aquistare ???
perche non riesco a trovare il cavo dvi che vada bene
ma non è un normale cavo dvi-dvi?????
grazie
-
27-02-2005, 22:40 #192
Ciao teka.
Si e' un normalissimo cavo DVI-D DVI-D
ti allego un link dove lo puoi trovare di ottima qualita'!!
http://www.lindy.com/it/
Spiegami meglio il problema che riscontri nel collegamento in DVI
e cosa + importante devo sapere che sorgente usi.
-
28-02-2005, 13:45 #193
in attesa di conferma
In pratica i cavi che ho trovato hanno il pin 16 che sarebbe quello a ta
-
28-02-2005, 15:40 #194teka ha scritto:
In pratica i cavi che ho trovato hanno il pin 16 che sarebbe quello a ta
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
02-03-2005, 23:08 #195
X fax, ma che fine hai fatto ?^?
Hai settato il tuo HTPC ??
Fammi sapere.
Caio
Max.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero