Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 540

Discussione: [Mitsubishi] HC-900

Ragazzi, con questo sito si puo' inserire le nostre foto
    non compresse, se qualcuno che di inglish se ne intende + di me
    puo' studiare il meccanismo cosi' che si possa inserire le nostre screen e valutarne l' effettivo valore.

Mandi.

http://imageshack.us/
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Provo a postare delle sreen con tale sito.

http://img234.exs.cx/my.php?loc=img2...ontagne2hn.jpg

Non ho idea se funziona.
    Ultima modifica di Micio; 29-03-2005 alle 14:34
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Micio ha scritto:
    Provo a postare delle sreen con tale sito.

http://img234.exs.cx/my.php?loc=img2...ontagne2hn.jpg

Non ho idea se funziona.
    Ciao Micio.
    non è niente di particolarmente complicato:
    ti registri e hai la possibilità di crearti la tua galleria di immagini.
    Quando inserisci un’immagine, ti mandano dei link che corrispondono al tipo di immagine che vuoi inserire sul forum:
    immagine a grandezza inviata,
    immagine con miniatura e linkabile,
    solo il codice del link dell’immagine.
    Credo di aver letto tempo fa che l’immagine rimane nel loro server un anno dall’ultima visualizzazione.

Credo che per la visualizzazione dell’ immagine che vuoi postare sarebbe + indicata l’invio della miniatura in modo da non appesantire l’apertura della pagina alle persone che non sono interessate.

Salutoni
    Meteor

Le foto che avete visto sono tutte in component e fatte un po'
    come si dice dalle mie parti a c@zzo di cane, erano le uniche che avevo nell'HD, mi riprometto di farne delle nuove stasera con il collegamento in DVI e con una risoluzione maggiore della macchina fotografica, se nel frattempo qualcuno facesse veder qualcosa

Mandi dal vostro Micio.

[QUOTE]meteor ha scritto:
    [I]Ciao Micio.
    non è niente di particolarmente complicato:
    ti registri e hai la possibilità di crearti la tua galleria di immagini.
    Quando inserisci un’immagine, ti mandano dei link che corrispondono al tipo di immagine che vuoi inserire sul forum:
    immagine a grandezza inviata,
    immagine con miniatura e linkabile,
    solo il codice del link dell’immagine.
    Credo di aver letto tempo fa che l’immagine rimane nel loro server un anno dall’ultima visualizzazione.

Credo che per la visualizzazione dell’ immagine che vuoi postare sarebbe + indicata l’invio della miniatura in modo da non appesantire l’apertura della pagina alle persone che non sono interessate.

Salutoni
    Meteor

Grazie Meteora.

Adesso devo capire come far apparire direttamente la foto senza caricare tutto il sito

Ciao Belli.

AIUTO !!

Ciao a tutti,
    e' la prima volta che scrivo,
    la mia domanda e' questa :
    vorrei acquistare un ottimo telo motorizzato .Cosa mi consigliate dato che mi e' stato consigliato,da un negoziante, un Euroscreen ?

Re: AIUTO !!

LUCA2522 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    e' la prima volta che scrivo,
    la mia domanda e' questa :
    vorrei acquistare un ottimo telo motorizzato .Cosa mi consigliate dato che mi e' stato consigliato,da un negoziante, un Euroscreen ?
    1° hai sbagliato Thread dove postare il tuo quesito,
    qui si parla Dell' HC900

2° non posso aiutarti, non sono un esperto di teli motorizzati.

Mandi.
    Ultima modifica di Micio; 29-03-2005 alle 21:20

Ciao, bellissima foto quella del gladiatore sebra riprodotta da un crt, le altre lasciano poco a desiderare.Non vedo l ora che arrivi anche a me la bestiolina.Posta ancora altri screenshot, fammi sognare!!

Come promesso posto altre foto fatte con il collegamento in DVI

Gli incredibili

http://img130.exs.cx/img130/4220/incredibili37wn.jpg

Ancora gli incredibili.

http://img130.exs.cx/img130/7218/incredibili3xk.jpg

Come potete vedere le foto sono genuine al 100%, nessun ritocco
    di alcun genere, cmq non rendono giustizia al VPR, dal vero è un altro pianeta.

Per la gioia di Guido, inserisco altre foto.

Vista sul lago.

http://img106.exs.cx/img106/465/atestaalta13vo.jpg

A testa alta.

http://img115.exs.cx/img115/7167/atestaalta21af.jpg

Se pre a testa alta.

http://img106.exs.cx/img106/5489/atestaalta33xk.jpg

Animatrix.

http://img106.exs.cx/img106/7612/animatrix19sg.jpg

La macchinetta in mio posesso non mi permette degli scatti degni,
    ma cosa ve lo dico a fare lo sapete che dal vero è un'altra cosa

Ditemi le vosrte impressioni.
    Ultima modifica di Micio; 30-03-2005 alle 17:18

ciao,oggi mi è arrivato il cavo dvi-dvi da 7.5(misurato 7.8 mt) della lindy , del proiettore ancora non so niente, il bonifico l ho inviato alla fine della settimana scorsa. Micio, per quanta riguarda le foto mi sembra a primo acchitto che usi un po troppo il contrasto: brucia i bianchi e se noti la parti riflettenti dell acqua affogano le immagini in uno stato luccicante .La foto con immagine del lago è realistica a parte il contrasto e la risoluzione che molto probabilmente dipende dal filmato o dalla macchinetta fotografica.

Guido G. ha scritto:
    ciao,oggi mi è arrivato il cavo dvi-dvi da 7.5(misurato 7.8 mt) della lindy , del proiettore ancora non so niente, il bonifico l ho inviato alla fine della settimana scorsa. Micio, per quanta riguarda le foto mi sembra a primo acchitto che usi un po troppo il contrasto: brucia i bianchi e se noti la parti riflettenti dell acqua affogano le immagini in uno stato luccicante .La foto con immagine del lago è realistica a parte il contrasto e la risoluzione che molto probabilmente dipende dal filmato o dalla macchinetta fotografica.

Mmmm forse hai ragione, ma dal vero il riflesso sull'acqua non c'è,
    cmq provo ad abbassare il contrasto e vedo cosa succede,
    per quanto riguarda il filmato, ti dico solo che le foto sono state scattate con la sala parzialmente illuminata,precisamente oggi pomeriggio.
    Nonostante avessi le persiane chiuse la luce entreva e ne entrava pure parecchia, questo ti mostra la grande luminosita'
    e l'ottimo livello di nero che raggiunge il VPR

Adesso scatto altre foto e vediamo la differenza.

Mandi.

Che te ne pare di questa ??

http://i143.exs.cx/img143/8771/screen7lw.jpg

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •