Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 85 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Comunque trova il 3d in cui si parla del nuovo firmware 1.07 dove trovi tutte le info.
    Clicca sul fw 1.07 nella mia signature.

E anche qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ware+panasonic
    Sono tornato bambino.

la mia esperienza è esattamente opposta rispetto a quella di nemo30 e paoloUD: con il fw1.03 c' era overscan nel senso che venivano mangiati almeno 20 pixel ai lati e qualcosa anche in alto/basso.
    Con fw1.07 si può impostare HD Overscan su OFF ed avere un'immagine quasi completa, mancano solo pochissimi pixel ai lati.

Mi riferisco ad un uso con lettore dvd da tavolo, non con HTPC.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Con fw1.07 si può impostare HD Overscan su OFF ed avere un'immagine quasi completa, mancano solo pochissimi pixel ai lati.
    Dunque secondo te con il firmware 1.03 l'overscan stà bloccato su ON e non su OFF.
    Da parte mia con firm.1.03 la perdita di pixel con htpc è solo sopra e sotto, non sui lati.
    Rileggendo i vecchi post, non ho mai visto i cosidetti flash che creavano problemi

Stefano

Ora mi viene qualche dubbio... ...certo è che con firm 1.03 i bordi c'erano lo stesso, probabilmente c'era un fenomeno di pixel cropping.
    Sono tornato bambino.

Coverter JS-Technology

Per chi fosse interessato a collegare il Panny con lo Skybox tramite S-Video, ieri mi è arrivato il convertitore RGB/S-Video della JS-Technology (tempo di consegna 5gg.).

Così ieri sera mi sono gustato le olimpiadi col Panny
    Mi sembra che funzioni molto bene.
    La qualità dell'immagine è ottima.

Ciao
    Roberto

P.S. Sabato, invece, sono arrivate le Chario Piccolo Star (cos'ì, finalmente, mi gusto in pieno il 5.1 e DTS)
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Hai fatto un confronto con collegamento diretto scart-scart?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Hai fatto un confronto con collegamento diretto scart-scart?

Stefano
    Secondo me il collegamento scart-scart è migliore.
    Ciao
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Secondo me il collegamento scart-scart è migliore.
    Ciao
    Teoricamente si. Ma il convertitore si prende per necessità (ingresso occupato o cavo scart troppo lungo), non per migliorare un segnale. Almeno così penso io

Stefano

ieri mi è arrivato il convertitore RGB/S-Video della JS-Technology
    scusa corobi, ma perchè non hai preso il convertitore RGB/component (sempre di loro) ???
    Si vedrà pur meglio che uno scrauso s-video !!!
    Io lo possiedo e credo che il confronto col s-video non regga.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...Rileggendo i vecchi post, non ho mai visto i cosidetti flash che creavano problemi
    c'era solo con connessione HDMI-HDMI e fw 1.03
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    c'era solo con connessione HDMI-HDMI e fw 1.03
    Mo che ci penso la mia con il pc è DVI-hdmi

Stefano

Citazione Originariamente scritto da bligone
    ... perchè non hai preso il convertitore RGB/component ...
    Sicuramente era meglio il component

Però, per una serie di problemi, avevo la necessità di arrivare con l'S-Video (che, comunque, mica è da buttare) con un cavo lungo.

Le Olimpiadi sullo schermo di 200cm sono uno sballo

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Le Olimpiadi sullo schermo di 200cm sono uno sballo
    Senti addirittura il freddo e gli schizzi di neve

Stefano

righe orizzontali su metà inferiore e blocco immagine

dopo aver letto questo forum ho comprato un panny 700 quasi un anno fà, da circa un mese quando lo utilizzo via scart RGB con il decoder satellitare Digiquest 8000SCI (con fw Kaon) si riempie di righe la metà inferiore dello schermo, a volte và in fermo immagine oppure diventa tutto nero, se a questo punto attivo la modalità anteprima che riduce l'immagine ad un terzo tutto funziona regolarmente.Se guardo un dvd (in component) sul Panasonic S49 invece non ci sono problemi, è quindi un problema del decoder?

Altre domande: ho il fw 1.5, secondo voi ci sono dei vantaggi nel passaggio all'1.7? posso farlo da solo oppure devo portarlo in assistenza?

Per utilizzare il panny al meglio, vorrei anche fare le opportune regolazioni, mi spiegate cos'è THX Optimizer e mi consigliate settaggi e tarature varie?

Ringrazio anticipatamente scusandomi se avete già risposto in altri post

Paolo da Milano

Citazione Originariamente scritto da stepao
    dopo aver letto questo forum ho comprato un panny 700 quasi un anno fà, da circa un mese quando lo utilizzo via scart RGB con il decoder satellitare Digiquest 8000SCI (con fw Kaon) si riempie di righe la metà inferiore dello schermo, a volte và in fermo immagine
    Tanto per non farmi mancare niente, questo stesso problema succede anche a me, sempre con un decoder satellitare (nel mio caso Jepssen PVR 4000) connesso in scart RGB, invece se lo connetto in composito non ho problemi. Non ho idea di cosa possa causare queste righe.

Pagina 56 di 85 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •