Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 85 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Ti succede con tutte le sorgenti?
    Sono tornato bambino.

Ieri al mio panny ho avuto un problema all'iris. Durante la visione di un film si è bloccata in posizione OFF.

L'immagine è subito diventata più luminosa e meno contrastata. Accedo al menu di servizio e mi da il segnale IRIS "ND" (mi pare) scritto in rosso. Ho spento il vpr e lasciato raffreddare, riacceso, ed ora mi dava IRIS OK scritto in rosso.

Speriamo bene.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ti succede con tutte le sorgenti?
    Direi solo col Dvd-player, e comunque non coi film in DivX. Avevo intenzione di vederci parecchia TV (con l'AE-700), ma ho da tempo problemi con l'antenna, e onestamente non potrei giurare che il difetto, in questo caso, sia assente del tutto.

Andrea

Allora non ti resta che tentare con un altro lettore.
    Sono tornato bambino.

AIUTO URGENTE!!

Avrei bisogno di un aiuto urgente, altrimenti mi prende una crisi di panico!
    Ho un Panasonic Pt-Ae 700e, e quello era quasi scontato,con circa due anni di vita.
    Beh, da 2 o 3 giorni mi si e' presentato il seguente problemone :
    mi e' rimasta impressa l'immagine del desktop del pc,penso e credo.E' un immagine piuttosto scura, ma con una sorta di C rovesciata grossa, al centro, di colore azzurro.e qualche altra chiazza qua e la azzurra.
    Ora, in parole povere,vedo degli aloni leggeri azzurri sparsi qua e la a sinistra e in alto, qualunque fonte sia attaccata al proiettore,in qualunque momento. Abbastanza fastidioso direi!
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere?E se c'e' un rimedio??Che ne so, magari lasciare il proiettore accesso per un po' su uno sfondo...nero o qualcosa del genere.
    Aiutatemi, perche' se non trovo la soluzione, mi sa che mi devo comprare un'altro proiettore, e la cosa non mi esalta tanto!!Per la spesa piu' che altro.
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
    E scusatemi se se ne e' gia' parlato di questo tipo di problema,ma non ho trovato molto, e non sapevo nemmeno con che criterio cercare aiuto.E leggere tutto il thread di questo pj era un po' impossibile!!
    Ciao ciao

Se si tratta di aloni e tutti sul celeste, potrebbe essere una vagonata di polvere che ti ha sporcato il percorso ottico del blu.
    Per avere una probabile verifica, accendi il vpr ove immagino la ventola sia impostata su low.
    Mettiti su uno sfondo uniforme dove vedi gli aloni fissi, e imposta la ventola su high. Se improvvisamente anche uno solo degli aloni va via o si sposta allora è polvere.
    Intanto fai questo, poi facci sapere.
    Saluti.

Ciao a tutti!
    Rieccomi qui, dopo svariate prove e controprove, per cercare di capire e quindi risolvere il problema di queste fantomatiche macchia azzurre.
    Allora, non e' sicuro lo sfondo rimasto impresso nella "matrice" o quello che pensavo.Questo perche' le macchie si MUOVONO un po' que ed un po la.Di conseguenza, presumo sia polvere come mi e' stato suggerito.
    Ora, come posso fare per eliminare il problema?A volte, quelche macchia si piazza in mezzo alla scena ed e' veramente fastidioso!!
    Ho provato ieri ad aprire il prj per vedere se potevo pulire qualcosa in qualche modo.Ho cercato di soffiare via la polvere con un phon(con aria fredda,non calda!!)un po dappertutto, ma non e' cambiato niente!Anche perche' non ho idea di dove possa essere sta maledetta polvere!!
    Sapete come posso fare evitando di portarlo in assistenza?Ho solo il proiettore dove ho collegato tutte le sorgenti di casa,e rimanere di nuovo senza per chissa' quanto, mi irrita da matti!!
    HELP, please!!
    Grazie
    Ciao ciao

Purtroppo sei hai tolto il pannello inferiore e basta...sei molto, ma molto lontano dagli lcd.
    Sono nascosti dentro il tunnel dell'air duct, cioè dentro un condotto ermetico che parte dal filtro, passa attraverso la ventola, raffredda lampada e lcd ed esce dalle feritorie.

Ciao

Grazie criobit...
    devo dire un'altra cosa a tal proposito.
    Ho notato che mettendo la ventola in FULL MODE, dal menu nascosto, per diverse ore, pare che le macchie si siano spostate in una zona molto piu' periferica dello schermo.Per la precisione a sinistra, c'e' una striscia dalla meta' fino in fondo, abbastanza sottile per fortuna.
    Quindi, l'unica soluzione e' quella di portare il mio bimbo all'assistenza???
    Mi sento gia' male....
    :-)

Ho la vaghissima impressione che tocca portarlo all'assistenza.
    D'altronde arrivare fino agli lcd è impresa ardua (ha fatto bene la sanyo con i buchetti sotto).
    Se poi magari sei un radiologo o un ecografo, fai una bella lastra al vpr, vedi dove sono gli lcd, e ti armi di trapano a mano e fai i buchi anche tu
    ciao

Provato con pulizia del filtro e funzionamento lampada in HIGH?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Provato con pulizia del filtro e funzionamento lampada in HIGH?
    La pulizia del filtro e' praticamente la prima cosa che ho fatto una volta presa la briga di smontare il vpr.
    La lampada su high anche....
    Per ora l'unica cosa che ha migliorato la situazione(se cosi' si puo' dire) e' stato mettere su HIGH la ventola, piuttosto che la lampada, ma le macchie si son solo spostate.
    Beh, se non c'e' altro da fare, vedo se ho voglia di restare senza prj per un po' o aspettare di comprare un 1080p appena trovo qualcosa di valido sotto i 3500€! :-)
    Ciao ciao

Scusami l'impostazione della ventola su ALTA devi assolutamente toglierla. Il manuale è chiaro in proposito.
    Sono tornato bambino.

Ciao ragazzi,martedi mi arriva un bel penny700....ma....scusate....il filtro per migliorare il pannyus e' questo...da 77mm?

Mi basta quello in foto o mi servono altri acessori?

Danke...grazie

P.s.: Mi sono letto tutto il 3d..in 3 giorni.... Ora che mi sono bruciato gli okki che me ne fo di un filtro..addirittura?

Mi kiedevo anche un altra cosa...: Qualcuno di esperto di penny 700 c'e' a Bologna?...mi riferisco a qualcuno del forum....

Ultima modifica di Taso; 17-02-2007 alle 23:20

Non è un FL-D?!?
    Sono tornato bambino.

Pagina 66 di 85 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •