Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 85 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Citazione Originariamente scritto da babbomati
    ...Si tratta di un accessorio Audioquest (prezzo di listino 44 euro).........
    Certo che in USA (qui) costa di listino 25 dollari......... meno della metà......
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Bello come accessorio, ma sopratutto utile in molte circostanza.

@babbomati : Secondo me merita un tread di segnalazione tutto suo, qui chi non ha un panny700 magari non ci mette il naso

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @babbomati : Secondo me merita un tread di segnalazione tutto suo, qui chi non ha un panny700 magari non ci mette il naso
    Grazie per il suggerimento, ,Mammabella: anche se l'accessorio potrebbe rivelarsi particolarmente utile proprio per chi ha il Panny 700, data la ristrettezza del perimetro rettangolare che circonda la presa HDMI, effettivamente qualcun'altro potrebbe giovarne fosse anche solo per non impazzire quando la direzione del cavo HDMI non è proprio in linea con la presa, e sarebbe di conseguenza costretto a far fare delle brutte curve al cavo stesso (il mio Lindy, fra l'altro, è un po' rigido).

Aperto un nuovo thread qui.

Ciao
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

scusate l'ignoranza ho appena comprato questo vpr mi dite secondo voi quali sono i migliori settaggi per vedere i dvd
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Parti dall'impostazione NORMALE e comincia a fare qualche prova. Molto dipende dalla sorgente e dall'ambiente, per cui quello che va bene per un 700 può non andare bene per un altro.
    Sono tornato bambino.

ma l'impostazione normale è in ecomode?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Sono due cose diverse.

Metti la lampada in ECOMODE (alimentazione bassa) e parti dall'impostazione NORMALE (menu immagine, prima voce in alto).
    Sono tornato bambino.

Riprendo il 3d per chiedere a chi (se) ha notato dopo circa 500 ore di utilizzo un calo (abbastanza sensibile) della luminosità se poi ha in qualche modo risolto oppure ha dovuto ricorrere al cambio lampada... Nel mio ho sempre utilizzato la lampada in ECO, ho all'attivo circa 550 h di utilizzo e mi sembra di notare un calo piuttosto marcato di luminosità.... secondo voi può essere anche dovuto alla presenza di polvere all'interno del circuito ottico oppure è il già evidenziato (possibile) calo della resa lampada ?

Avete lumi a riguardo ?

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Anche io ho notato un deciso calo della luminosità e non so cosa fare...
    PT-AE700 + HTPC

Io stò a circa 900 ore e se devo dire mi sembra più luminoso e colorato dell'inizio

Stefano

1800+ ore e luminosità ottima.
    Un leggerissimo calo *forse* c'era stato attorno alle 2-300 ore, poi stabilizzato.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    1800+ ore e luminosità ottima.
    Un leggerissimo calo *forse* c'era stato attorno alle 2-300 ore, poi stabilizzato.
    Beato te... come già detto nell'apposito 3d ieri la lampada è defunta...
    Oggi vedo se in magazzino ne hanno....

A questo punto, credo, va a fortuna....

Thank's
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Io a circa 700 ore ho notato un leggero calo di luminosità e da allora è rimasto costante.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    Riprendo il 3d per chiedere a chi (se) ha notato dopo circa 500 ore di utilizzo un calo (abbastanza sensibile) della luminosità
    Salve, io dopo 523 ore notai un notevole calo di luminosità e non ci volle nulla da fare. Ho dovuto cambiare la lampada a mie spese. Nella lampada vecchia ho notato che il bulbo era piegato, quindi sicuramente era un difetto di fabbricazione, anche a detta del centro assistenza, ma comunque non me l'hanno cambiata in garanzia.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Sfarfallio

Salve, sono nuovo e mi scuso se per caso il problema dovesse essere gia' noto; ma dopo molte ricerche su questo ed altri forum, anche inglesi, ancora non ho trovato un caso abbastanza simile al mio.

Il mio AE-700, di tanto in tanto, "sfarfalla". Non saprei come definire diversamente questo problema, ma quello che succede e' che, ogni minuto circa (ma non a intervalli regolari) l'immagine ha come un "blink" rapidissimo. Il problema sembra simile a quello che si verifica se vedo certi Dvd (di qualita' bassa in quanto non rimasterizzati digitalmente) in modalita' progressiva: le immagini che si spostano velocemente sfarfallano visibilmente, e l'effetto si attenua solo passando alla modalita' interlacciata.
    Dico sembra perche' - a parte il caso di cui sopra - il problema si verifica sempre e comunque, anche con i Dvd migliori, senza alcun rapporto col tipo di scena e fin dalla prima volta che ho usato il proiettore.

Anche una conferma che il problema non e' noto sarebbe gia' un aiuto, perche' orienterebbe i miei sospetti sul lettore (Samsung HT-P30) piuttosto che sul proiettore: anche il fatto che i film in DivX non presentino il problema potrebbe essere un indizio in questo senso.

Ogni suggerimento sara' molto gradito!

Andrea

Pagina 65 di 85 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •