|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Adattatore HDMI 90° ruotabile
-
18-09-2006, 17:20 #1
Adattatore HDMI 90° ruotabile
Al TAV 2006 ho "scoperto" un accessorio che cercavo da tempo per risolvere un problemino di connessione con il mio Panny 700 - chi fosse interessato, questo è il post (punto 2):
La mia foto al TAV:
In USA costa 25$, in Italia 44 euro ().
Esisterebbe anche una versione fissa, non ruotabile, in pratica una "L", che naturalmente dovrebbe costare molto meno.
L'obiettivo di questo adattatore Audioquest - con contatti dorati - è ovviamente quello di agevolare la connessione di un cavo HDMI con l'ingresso che magari non è in linea con la direzione dal quale proviene il cavo stesso.
Nel mio caso, poi, l'adattatore avrà anche l'utilità di permettermi una connessione più fissa e sicura al proiettore che presenta un ingresso più stretto della sezione esterna della spina HDMI.
Da ultimo ringrazio Mammabellache mi ha giustamente suggerito di evidenziare meglio questo accessorio con un apposito thread.
CiaoVpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T
-
19-09-2006, 13:28 #2