Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 85 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Citazione Originariamente scritto da annihilator
    ahh un'altra cosa,ho visto che in effetti il segnale non viene toccato dal manuale di sitruzioni se lo mandiamo a 720p.
    Oltre alla cosa dei dvd potete dirmi perchè li indica che anche i lsegnale a 1920x1080i non viene toccato?(simbolo AA).
    Non mi è chiaro
    Come ha detto Mammabella, AA (massima qualità) si ottiene con segnale alla stessa risoluzione della matrice (1280x720) o superiore (1920x1080).
    Nell'ultimo caso, interverrà l'elettronica del VPR ma per fare un downscaling che normalmente è un'operazione molto più indolore di un upscaling.

giusto!
    Cobra!!!!allora come va?Appena puoi passa su msn che facciamo due chiacchiere.

Guardate io l'ho chiesto solo perchè a quanto mi risulta il pannello del PV60 panasonic plasma da 42 pollici non fa 1:1 su un segnale 1024 quindi nativo del pannello su hdmi.
    Ma perchè?cosa fa?cioè non capisco perchè debba intervenire lo scaler su un segnale che è già perfetto!

Pana 700 problemi dopo 550 ore !!

Ciao mi chiamo massimo il mio pana 700E A circa 55O ORE in eco mode. Oggi dopo averlo spento regolarmente la sera prima,inserisco la spina e ai me dopo un po mi accorgo che la spia resta accessa su arancio non diventa rossa (standby) l' accendo (anzi spesso si accende da solo)inizia a lampegiare arancio poi diventa verde, si accende ,la ventola inizia a girare la lampada si accende per poi spegnersi subito dopo ,il proietore si riavvia la ventola inizia a rigirare ma la lampada resta spenta la spia passa in modalita verde dopo un paio di secondi il proietore si spegne definitivamente insieme alla spia che resta spenta senza mostrare nessun colore ,come se non passase corrente .

Quando la lampada va a farsi benedire crea questo problema ?
    massimo

Sembra più un anomalia che la lampada rotta.
    Sono tornato bambino.

Lampada forse rotta Pani 700 come esserne certi ???

azzo a solo 550 ore sto bastardo
    massimo

panasonic 700 guasto !

Se la lampada non funziona e normale che il proiettore non vada piu in standby (luce rossa) ma passi direttamente ad arancio e poi verde per poi spegnersi subito dopo ?

Quando tenta di avviarsi la lampada si accende un attimo per poi spegnersi , dopo un po si spegne tutto e non resta accesa nessuna spia .

Cosa puo essere .
    massimo

Hai dato un'occhiata a cosa dice il manuale a tal proposito?
    Comunque fai prima a sentire un centro assistenza.

mandi
    Paolo

Metti il telecomando in un'altra stanza dentro un cassetto e accendi il vpr.
    Sembra quasi che il tasto stand-by sia impallato (o il tasto sul vpr, non è che per caso si è incastrato?) per cui come arriva tensione si accende, e subito dopo arriva l'impulso di spegnersi.
    La seconda volta è in errore e si comporta strano.
    Provar non nuoce.
    Ciao

pana 700 caput

il libretto dice e non dice ,sembra un problema al circuito di alimentazione della lampada o della lampada stessa .
    Sembra intervenga il circuito di protezione che spegne il pani.
    Centro Pana gia informato, mi hanno gia invitato a portarlo in assistenza non hanno le lampade prima lo verificano poi si vedra.
    io preferisco ,non dipenda dalla lampada ma da un guasto ,mi bruccia sapere che la lampada si sia gia fottuta dopo solo 500 maniacali ore in eco mode iris ON praticamente come 250 ore in modo lampada alta,per maniacali intendo che l' ho sempre tenuto sTACCATO dalla rete usato sempre x max 3,30 ore lontano dalla polvere umidita ecc .

massimo

pani 700 guasto

Potrebbe anche essere ma l'unica soluzione sarebbe disaldare lo switch dalla scheda del proiettore ,lo switch potrebbe essere guasto ma non credo ,ho smontato il pani pezzo a pezzo l' ho messo a nudo ma non ho trovato nulla ,se non e la lampada e qualche componente guasto da sostituire ,in questi casi cambiano tutta la scheda .

Sono sicuro non dipenda dalla lampada non ha mai manifestato nessun problema ,la sera prima funzionava l' indomani caput.
    massimo

tutte le cose belle finiscono prima o poi, e la lampada del mio panny 700 a sole 1250 ore in eco-mode è scoppiata...

era già qualche giorno che la luminosità era calata parecchio, tanto che si faceva fatica a vedere...

ma ora è definitivamente morto...

dato che così, in permuta, non me lo piglia nessuno, mi tocca ricomprare la lampada... e devo dire anche abbastanza in fretta, ed anche spendendo poco... vista la dipendenza che da' il videoproiettore...

a questo punto chiedo a voi... sapete dove reperirla magari su internet a basso prezzo? i centri assistenza fino a lunedì sono chiusi, ma mi hanno ventilato una idea di 450 euro...

quindi attendo lumi, anche in mp...

grazi
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    a questo punto chiedo a voi... sapete dove reperirla magari su internet a basso prezzo? i centri assistenza fino a lunedì sono chiusi, ma mi hanno ventilato una idea di 450 euro...
    In Giappone, su priceJapan, la trovi a 205 euro (compreso s.s.). Poi dovrai pagare qualcosa di dazi ed IVA (dipende da cosa dichiarano come valore della merce, di solito piuttosto poco..)

Costa euro 319.00 iva inclusa e può essere acquistata on line sul sito Panasonic

Costa euro 319.00 iva inclusa e può essere acquistata on line sul sito Panasonic.

Questo mi ha risposto il mio centro assistenza .

ma non riesco a trovare il link sul sito pana.

Non so se nel tuo caso vogliono 130 euro per 2 secondi di lavoro
    massimo

Citazione Originariamente scritto da max212
    Costa euro 319.00 iva inclusa e può essere acquistata on line sul sito Panasonic.
    Questo mi ha risposto il mio centro assistenza .
    ma non riesco a trovare il link sul sito pana.
    Non so se nel tuo caso vogliono 130 euro per 2 secondi di lavoro
    grazie delle info... su proce japan non se ne parla... troppo tempo, possibili ritardi da sdoganamento, e prezzo alla fine, non troppo competitivo... si rischia di spendere 300 euro...

vedrò con panasonic...

siti non ufficiali, magari in germania, che potrebbero anche averla disponibile?

tanto credo che cambiarla sia una cagata... e così il vpr ritorna nuovo... speriamo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    siti non ufficiali, magari in germania, che potrebbero anche averla disponibile?
    http://geizhals.at/eu/a127789.html

Qui ce n'è una gran quantità..

Pagina 69 di 85 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •