Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 503

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Mi dite per favore quali valori di luminosità e contrasto avete settato sul 3100 ?
    Mi pare cont+3 e lum-3 ma proietto sul muro, non sono affidabile in questo momento.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Grazie lo stesso; per lo meno una risposta

Quindi non ti sei discostato molto dal valore di default.....

Io adesso che ho una cinquantina di ore d'esperienza rifaccio tutto d'accapo.

Poi condivido

PS. Grandissima macchina sto 3100 ! Con la PS3 spacca di brutto !!!

PS. Grandissima macchina sto 3100 ! Con la PS3 spacca di brutto !!!
    Ieri mi ha ingolosito. Ma finche' non si decidono tra i due formati, sto al balcone a vedere che succede. Abbiamo visto un pezzo di ''il destino di un cavaliere'' che mi ha ricordato che se poi ci sono film cosi' in vendita, posso anche rientrare in casa e aspettare con maggior calma.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Grazie lo stesso; per lo meno una risposta
    caro viganet se guardi bene nelle pagine precedenti ci sono diversi settaggi che molti di noi stanno usando
    cmq più smanetto e più mi avvicino ai settaggi di defoult.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ragazzi ma il mitsu ha la funzione di retroproiezione?!
    Qualcuno l'ha provato e saprebbe dirmi com'è?
    Grazie

Ragazzi oggi ho saldato e confermato l'ordine!!!! Contentissima, ottimo prezzo, consegna gratuita!

Ora comincia la spasmodica attesa del pacco col bimbo. La saletta è ben lontana dall'essere pronta, ma in soggiorno abbiamo una parete bianca liscia da 4 metri per 3,10 di altezza, completamente sgombra, dove mi sfoghero' nell'attesa.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Ragazzi oggi......
    .....ma in soggiorno abbiamo una parete bianca liscia da 4 metri per 3,10 di altezza, completamente sgombra, dove mi sfoghero' nell'attesa.
    Complimenti
    ...E hai visto mai che scopri che 280 è meglio di 240... !!!

quì trovi lo schermo per te se ancora non lo hai ordinato!!!

http://www.it-dingeldein.de/shop/pro...roducts_id=218

E' di qualità molto buona (sono tedeschi), costa molto meno che da noi,c'è il telecomando e chi ce l'ha ne è molto soddisfatto.).

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Complimenti
    ...E hai visto mai che scopri che 280 è meglio di 240... !!!
    quì trovi lo schermo per te se ancora non lo hai ordinato!!!

E' di qualità molto buona (sono tedeschi), costa molto menoRudy
    Grazie!

Colta da curiosa tremarella ora che il gioco si fa serio e concreto.
    Per lo schermo avrei scelto (dopo le discussioni sugli schermi a rullo, che poi si smollano e fanno le orecchie) un Hamlet cornice fissa, 270x151, sempre guadagno 1.2, per una 60ina di euri più del prezzo che hai indicato (linkato).

Proiettando a parete faro' le mie prove tra 270 e 250 di base per vedere come cambia e se peggiora l'immagine, già mi vedo col metro in mano, mentre corro tra vpr e muro come una deficiente

Vi faro' sapere tutto, grazie.

Grazie!
    ......Proiettando a parete faro' le mie prove tra 270 e 250 di base per vedere come cambia......
    Non sò se lo sai ma...per l'HD "più grande" è meglio, ergo....
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Stavoo per risponderti ma io tanto per ora ho solo dischi e sorgenti SD quando mi sono resa conto di una cosa: ma a prescindere dalla guerra di formati tra HDDvd e BluRay, chi pilota il VPR con un HTPC se ne frega, tanto il PC legge tutto e alla risoluzione che vogliamo.... giusto?

Lo dico perchè mi sono pervenuti due video demo di Philips e Samsung in hd, e su PC con Zoomplayer erano splendidi.

.....tanto il PC legge tutto e alla risoluzione che vogliamo.... giusto.
    Giusto, anche se io preferisco il Cinemateq pop...
    quindi schermo + grande vero?

Rudy

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Giusto,
    quindi schermo + grande vero?

Rudy
    che bello, adesso che lo so per certo, possono scannarsi finchè vogliono con sti benedetti formati, tanto avro' sempre il fido htpc a ingoiare qualsiasi tipo di disco

eeh, aspetta, lo schermo cmq resta al max 270, oltre non posso andare anche per limiti fisici (oltre che economici)

d'altronde un 270 in una stanza da 460x500 mi sembra una bella belva , dai. Calcola il punto di visione "mobile" , sedute Poang by Ikea; se voglio posso spaziare da 470cm fino a 50 cm dallo schermo (e stai certo che lo sperimentero'.)

.....d'altronde un 270 in una stanza da 460x500 mi sembra.....
    Allora vai col 270 e...non ti pentirai !!!
    Rudy

Per ingannare l'attesa posto una domanda stupida:

che cavi avete trovato in dotazione nella scatola del 3100?

quando arriva, senza uscire di casa a cercare, cosa si puo' collegare da subito per fare una prova?

grazie!

Se non ricordo male c'é un cavo RS 232C ed un cavo mini D-SUB per collegarsi al PC.
    Non ricordo se c'è pure un cavo COMPOSIT con cinch stereo.

Ciao...

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •