Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 577

Citazione Originariamente scritto da Hellvis
    credo proprio di si.

io ho fatto in modo di posizionarlo senza l'ausilio del keystone, ma son stato fortunato per la disposizione della mia stanza.
    però sinceramente non ho notato tutta questa perdità di qualità ora riprovo meglio
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

lascia perdere il Benq, non fare scemate...potresti pentirti amaramente della scelta fatta. Io ho avuto modo di vedere il Benq MP6100, colori ottimi e brillanti, buon nero...ma dopo 15 minuti di visione stavo male.
    I DLP, sopratutto quelli accessibili economicamente, soffrono ancora troppo del rainbow.
    Orientati su questo dignitosissimo Epson TW20, e se riesci ad avere qualche soldo in più (quasi il doppio) prendi l'EPSON TW600.

Ciao a tutti,
    un mio amico vendo questo videoproiettore ed io ero intenzionato all'acquisto spreste dirmi quale potrebbe essere il suo prezzo?

...scusate mi ero dimenticato alcune informazioni basilari:
    - Acquistato nel 2004
    - 600 ore di funzionamento

...Grazie.

ho provato uno sharp con ris 800x600 lcd proiettando da quasi 4 metri non ho notato effetto zanzariera, per l'epson è diverso? premetto che era una proiezione su un muro di 240x180 circa!
    grazie per le delucidazioni!

P.S. esistono fiere apposite in questo periodo sulla videoproiezzione?

Citazione Originariamente scritto da lebosky
    ...scusate mi ero dimenticato alcune informazioni basilari:
    - Acquistato nel 2004
    - 600 ore di funzionamento
    il tw20 è uscito nel settembre 2005
    forse è il Tw10H che è il modello precedente e per quello che costa adesso il Tw20 (si trova sui 500-600 euro nuovo) conviene questo perchè ha maggior contrasto, il lens shift e un telecomando usabile oltre a un migliore scaler/deintellacer

ciao BOH?

..scusami, hai proprio ragione appena ho letto il tuo post ho telefonato e mi ha confermato quanto hai scritto...visto il commento direi che è meglio cercare il tw20...anche perchè mi chiedeva 450 euro....

Grazie.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da lebosky
    ..scusami, hai proprio ragione appena ho letto il tuo post ho telefonato e mi ha confermato quanto hai scritto...visto il commento direi che è meglio cercare il tw20...anche perchè mi chiedeva 450 euro....

Grazie.

Ciao.
    ammapate un tw10 con 600 ore, 450€...proprio un bell'amico!!! un amico di m***a!

io non lo pagherei più di 200/250 euro.

cmq su ebay, un tw20 nuovo lo puoi trovare intorno alle 500€, in alcune aste anche a meno.

MEDIAWORLD Milano Rubattino lo vende (in negozio) a 590, comprato ieri da 1 collega....scontrino, garanzia e cambio immediato entro 7 gg se ci sono problemi.....
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Citazione Originariamente scritto da miliardario
    MEDIAWORLD Milano Rubattino lo vende (in negozio) a 590, comprato ieri da 1 collega....scontrino, garanzia e cambio immediato entro 7 gg se ci sono problemi.....
    se aspettavi un pò, lo rimettevano in offerta come questa estate a 499€.

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&iscache=1

va bhè è andata.

io l'ho comprato la prima settimana di ottobre all' euronics a 499€....e ne sono davvero felice!

Grazie ai vostri consigli ho acquistato il tw20 e devo dire che ne sono entusiasta......è uno spettacolo veramente!!! Sempre grazie a questo forum ho acquistato la tenda tupplur su cui proietto e devo dire che nel mio piccolo saloncino sono riuscito a creare un angolo molto suggestivo e coinvolgente senza spendere una fortuna.
    Attualmente ho collegato il vpr attraverso l'ingresso S-video, che ne pensate? Utilizzando altri modi si migliora la qualità?
    Ciao e grazie ancora per gli ottimi consigli. Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da fabriziomx5
    Attualmente ho collegato il vpr attraverso l'ingresso S-video, che ne pensate? Utilizzando altri modi si migliora la qualità?
    Ciao e grazie ancora per gli ottimi consigli. Fabrizio
    Collegalo IMMEDIATAMENTE in component !!
    Se sei già soddisfatto del s-video vedrai che miglioramento..
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Collegalo IMMEDIATAMENTE in component !!
    Se sei già soddisfatto del s-video vedrai che miglioramento..
    QUOTO assolutamente in COMPONENT

decidi poi se meglio in progressivo o intellaciato a secondo della bontà del circuito del tuo dvd player rispetto a quello del Tw20 che è molto migliorato

setta poi modo nero teatro 1 e temp media e già vedrai che spettacolo di colori e contrasto

Il Tw20 è il campione del grande cinema a poco ...

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    QUOTO assolutamente in COMPONENT

decidi poi se meglio in progressivo o intellaciato a secondo della bontà del circuito del tuo dvd player rispetto a quello del Tw20 che è molto migliorato

setta poi modo nero teatro 1 e temp media e già vedrai che spettacolo di colori e contrasto

Il Tw20 è il campione del grande cinema a poco ...

ciao BOH?
    Grazie sia a te che a essepi per il consiglio......procedo e poi vi faccio sapere!!
    In futuro vorrei collegare contemporaneamente decoder sky e dvd, che dite è meglio farlo con l'uscita del sintoampli oppure prendendo le uscite dietro ogni componente, ossia direttamente dietro il decoder e il dvd?
    Grazie ciao Fabrizio

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •