|
|
Risultati da 181 a 195 di 577
Discussione: *** Epson TW20 - thread ufficiale ***
-
02-02-2007, 19:05 #181
Junior Member
Grazie 1000 BOH?.
Direi che allora tra epson tw20 e d acer xd1150 scelgo senza dubbio il primo....del resto se tanti l'hanno ci sarà un perchè....e poi il rischio arcovbaleno lo avevo sottovalutato....
ora non mi resta che trovarlo a 499 o meno...470 forse riesco a monza...anche se su Mediaw on-line...anche se ora non c'è ma nei negozi lo hanno si riescono ad avere 80euro di sconto se apri conto arancio.
Poi mi trovo un bel telo....e sono a posto.
Saluti e presto vi dirò come va.....
saluti andrea
-
03-02-2007, 16:14 #182
Originariamente scritto da gekocooper
lo sconto è molto limitato
se leggi il regolamento noti che consegnano solo 100 buoni
e poi vale solo online
E purtroppo ora online sul sito della MW non è più disponibile....
si trova solo nei negozi a 599€ e in tutti gli altri posti di +
Guarda su trovaprezzi.it e noterai che il prezzo più basso della rete è 620€
L'unica è fare come ho fatto io, ovvero cercare di farti applicare il prezzo online di 499€ di MW, ma comprandolo in un negozio MW
spero di essere stato chiaro
Bye
-
03-02-2007, 17:10 #183
brolyzzy,
nonostante ti avessi gia' avvertito noto che continui a fregartene del Regolamento.
2 giorni di sospensione.<<< Gherson HT >>>
-
04-02-2007, 22:02 #184
Junior Member
epson tw20 499€
..grazie ....ma incredibile.in un negozietto sfigatissimo di monza....senza chiedere sconti o altro..me lo lascia a499..dunque se chiedo un po di sconto a 470 me lo lascia.
...mi è stato detto...da sedicenti esperti...che su MW-on-line vendono prodotti proveienti dalla riparazione.....a me sembra strano...molto strano.
saluti Andrea
-
05-02-2007, 11:58 #185
problemino?
Da poco ho notato che quando il mio TW20 proietta fondi neri si notano (leggermente, le noto solo io...) 2 'bollini': uno sul centro basso di color tendente al rosso ed uno più in alto sul centro destra tendente al verde... Polvere?
C'è modo per eliminare il 'difetto'?
-
06-02-2007, 21:43 #186
Member
si, ti confermo ke è polvere.
io ho comprato il tw-20 a ottobre e dopo 2 mesi mi sono comparse 2 macchie, poi 1 terza, ke si vedevano solo con immagini molto scure o proiettando direttamente uno sfondo nero.
c'è ki è riuscito a farle sparire facendo andare il vpr in modalità non eco mode (la ventola gira di più e quindi aumenta il livello di pulizia dell'lcd), a me non è successo.
c'è ki lo ha aperto e lo ha pulito con aria compressa, ma te lo sconsiglio per due motivi:
- rischi di invalidare la garanzia
- crei pericolosissima condensa
io personalmente l'ho portato in un epson center vicino a casa mia, nel giro di 10gg è tornato come nuovo, con una decina di ore lampada in più.
ovviamente la pulizia viene fatta in garanzia senza nessuna spesa.
ciuaz!
-
07-02-2007, 19:41 #187
Grazie
Visto che fin'ora le 'macchie' son quasi invisibili e affatto fastidiose e che la garanzia è di 2 anni andrò ancora un po' avanti così sperando non peggiorino...
Altrimenti farò come hai fatto tu
-
08-02-2007, 00:41 #188
dopo svariati test posso ufficialmente affermare che il nostro TW20 è innamorato della Nintendo Wii
A parte che il rivoluzionario modo di giocare della WIII col proiettore viene amplificato al massimo, avendo un campo molto più ampio di puntamento per il wiimote
Ma poi giocare a bowling e tennis è fenomenale!!!!!!
Sembra di essere sul campo! la qualità è elevatissima (per il nostro piccolino) ovviamente il VPR è collegato con cavo component originale Nintendo...il che ha portato un miglioramento imbarazzante rispetto al cavo composito in dotazione.
Poi non parliamo di giochi come Zelda, in cui la scelta di sfumare le scene, col proiettore fa paura..e unita alla fantastica fluidità di gioco permette di calarsi profondamente nel gioco.
Quindi, dopo 20 ore giocate col vpr collegato alla wii, giocando prevalentemente a Zelda-Bowling e tennis, non posso fare altro che dire che questi 2 oggetti si completano l'un l'altro, regalando il risultato massimo per entrambi i dispositivi
-
08-02-2007, 10:45 #189
Senior Member
ciao a tutti e complimenti per il forum... sono neofita e sarei interessato a un proiettore entry level... mi pare che parlate bene di questo tw20... mi piacerebbe vederlo sul campo: sapete se in zona treviso - venezia c'è qualche negozio che abbia una sala dedicata dove si possa vedere all'opera?
Credo sia fondamentale valutarlo dal vivo... vi racconto un anedotto, tre anni fa comprai un tv color sony 100 herz 32" 16/9 crt: ebbene... certo l'avevo valutato anche dal vivo mah... non so cos'ha che non mi convince e che mi fa adirittura preferire un saba 29" 4/3 50 herz della morosa che avrà 7/8 anni... mi spiego???
grazie a tutti per le risposte. by therealman
-
08-02-2007, 11:22 #190
Bannato
Originariamente scritto da brolyzzy
-
14-02-2007, 09:23 #191
Senior Member
ciao, un minuscolo negozietto di cancelleria ed affini mi ha offerto l'Epson EMP-TWD3, mi par di aver letto che ha le stesse caratteristiche del tw20, con in più il lettore dvd integrato... mi confermate la cosa?
...sinceramente sono sempre stato nemico degli all-in-one... ma considerato il fatto che il vpr non avrebbe collocazione fissa forse avrei meno cavi da tirare con il twd3...
grazie a tutti per le risposte, riciao by therealman
-
16-02-2007, 16:04 #192
Senior Member
Originariamente scritto da therealman
si posiziona davanti allo spettatore tra divano e schermo.
certo è comodo ma non so come sia la resa effettiva: forse sul piano video potrebbe essere una buona cosa il DVd integrato se è collegato in digitale al VPR ma certo la parte audio e i collegamenti esterni sono scarsi ...
certo è che così ti elimini ogni possibilità di upgrade
ciao BOH?
-
16-02-2007, 22:32 #193
Senior Member
...in effetti hai ragione BOH?... a meno che non abbia gli stessi ingressi del tw20, in quel caso ci si potrebbe connettere un dvd esterno o altro... devo vedere sulla scheda nel sito epson...
intanto grazie ancora... a presto mi sa... ciao! therealman
-
19-02-2007, 14:10 #194
Senior Member
Ragazzi… che delusione!!! Sono andato a vederlo… da mw… capisco che la location era inadatta così come il collegamento (s-vhs in cascata)… allora, chiedo ai commessi di accenderlo e devo ravvisare l’assoluta incompetenza e mancanza di professionalità… va be’…lasciamo stare, me lo accendono avendo cura di spegnere qualche luce, ma non tutte…
Il tw20 dista circa 4 metri dallo schermo, la base supera i due metri… la zanzariera è evidentissima, per non vederla devo spostarmi oltre i 5 metri.. Mi coglie la disperazione assoluta, cerco di armeggiare con i comandi del vpr (non dal telecomando) e da dinamico che era impostato riesco a selezionare teatro, migliora notevolmente… ma non riesco ad avere comunque un’immagine non dico buona ma tantomeno guardabile… a fianco sono accesi altri due vpr di cui uno in hd… inguardabili pure loro… ma come fanno a vendere quel tipo di prodotto presentato in quel modo?
Ciao intanto… alla prossima…
-
19-02-2007, 14:26 #195
ciao, ho avuto la tua stessa esperienza, probabilmente 2 metri sono troppi in bassa risoluzione.
Al MW dove li ho visti io il posizionamento non era male, gli sharp sembravano notevolmente meglio dell'EPSON anche perchè a risoluzione più alta...
io sono orientato a spendere di più e prendere una risoluzione maggioreConfigurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)