Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

Ho provato a calcolare la grandezza dell'imamgine con il programmino del solito sito...ma la misura che esce è quella minima o massima? Che margine ho?
    Dovrei proiettare da 3 m circa...che grandezza di schermo posso avere?
    grazieeeeee

Sempre utilizzando il famoso programmino, da 3m di distanza con zoom al minimo viene fuori una immagine di 108cm di base (49 pollici di diagonale) mentre con zoom al massimo (2x) si ottiene una immagine di 217cm di base (98 pollici).

Ciao!

Quanto pensi sia la misura massima per non perdere qualità d'immagine?

Così a naso direi di non andare sopra i 2m. In tal caso useresti lo zoom a circa 1.8x e penso non dovresti avere problemi, però non ho mai fatto prove pratiche nel portare lo zoom al massimo quindi non te lo so dire con certezza.
    A che distanza dallo schermo ti posizionerai più o meno?

PLV-Z5 dopo BenQ PB6200/PB6210

Nessuno viene da un'esperienza simile e può darmi un feedback?

Grazie, Cla68

Citazione Originariamente scritto da cla68
    ... La mia domanda è (e scusatemi fin da subito se è un po' troppo generica): i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
    ....
    Grazie, Cla68

per BILLY

Dovrei posizionare il vpr a 3,10 m dallo schermo...quanto pensi sia l'ideale di proiezione?

Citazione Originariamente scritto da cla68
    i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
    io avevo un DLP sharp e la differenza sui contenuti HD è molto evidente e salta subito agli occhi.

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Quanto pensi sia la misura massima per non perdere qualità d'immagine?
    a mio avviso il quesito va affrontato in maniera differente, secondo me non bisogna stare più vicini di una volta e mezzo la larghezza dello schermo. Non è importante la distanza di proiezione ma quella di visione.

Dovrei posizionare il vpr a 3,10 m dallo schermo...quanto pensi sia l'ideale di proiezione?
    Mi dovresti anche dire a che distanza TU ti posizionerai rispetto allo schermo.
    Ciao!

Io penso a 4 metri c.a.
    Ma chiedevo quale dimensione massima posso proiettare per non perdere di definizione zoommando troppo!

Allora ho ero quasi convinto a prendere questo gioiellino, ma dopo aver visto alcune foto di una recensione su projectorreviews, mi sono accorto che si vede molto la struttura dei pixel.
    Io vengo da un DLP e la mia distanza di visione è circa 3 metri con base schermo 1,90m, leggendo in giro c'è chi dice che gia da un metro non si vede più questo effetto, ma quelle foto mi hanno lasciato molto perplesso, putroppo non ho possibilità di visionarlo dal vivo qui in zona.
    Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille.

Le foto non sono mai troppo attendibili, sia per la fonte sia per la qualità differente fra le varie foto.
    Io anche vorrei vederlo, ma credo che se non lo vedi di persona non puoi renderti conto della qualità!
    Non credo che la retinatura sia un difetto di questo vpr, ormai gli LCD di questa fascia più o meno hanno la stessa definizione.

Qualcuno sa dirmi se l'ottica del Sanyo è sigillata? Soffre la polvere? La manutenzione è complessa?

Qualcuno sa dirmi se l'ottica del Sanyo è sigillata? Soffre la polvere? La manutenzione è complessa?
    Siggillata non lo so però è protetta dallo sportello motorizzato e quindi molto meno soggetta alla polvere.In questo Sanyo resta il numero 1 perchè,oltre allo sportello motorizzato,ha un sistema di pulizia dei pannelli LCD con pompetta che permette di pulire il proiettore senza smontarlo;negli altri proiettori invece per togliere la polvere dai pannelli LCD li devi smontare o mandare in assistenza

Non riesco a vederlo in azione questo Sanyo....qualcuno mi può aiutare?????

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •