Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

Citazione Originariamente scritto da Silk
    Allora ho ero quasi convinto a prendere questo gioiellino, ma dopo aver visto alcune foto di una recensione su projectorreviews, mi sono accorto che si vede molto la struttura dei pixel.
    proietto una immagine di 1,50 non h ocontrollato da meno ma già da 1 metro i pixell sono invisibili, rispetto ad altri vpr con sistema di mascheramento dei pixell con lo Z5 hai una maggiore definizione.

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Io penso a 4 metri c.a.
    per visione da 4 metri io prenderei uno schermo da 220 bordato per poter proiettare una immagine netta da 2,10.

Ma chiedevo quale dimensione massima posso proiettare per non perdere di definizione zoommando troppo!
    lo Z5 a mio avviso ha un'ottima ottica, quello che perdi zoommando non è la definizione ma la luminosità, l'apertura relativa dell'ottica infatti da grandangolo a tele (rapporto di ingrandimento 2:1) si riduce alla metà.

Aiutatemi a vederlo in funzione!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualche anima pia di roma con lo Z5 o Z4 lo inviti a casa sua senno' non ci saltiamo piu' fuori
    sbrix sto' a scherza'
    pero' se qualche amico di roma te lo facesse vedere in funzione avremmo gia' risolto il tuo problema, al limite gli offri una pizza a casa sua, mentre vi vedete un bel film sullo Z4 o Z5

Ovviamente anche una buona bottiglia di vino!!!! E altro ancora!
    E' che vorrei scegliere fra l'Epson 700 e sto Sanyo..ma se non provo come faccio?
    L'Epson già visto ovviamente...non male...ma sento elogiare sto Z5...così se qualcuno se la sente di aiutarmi...
    P.S. non ho precedenti penali

Piccolissimo OT: sbrix, basta che dici che vieni accompagnato da un paio di strafighe,vedrai se ti invitano!

Quindi mi consigli due gnocche?
    Ma a quel punto mi servirebbe il vpr?
    Magari se c'e' una donna che mi vuole far vedere il suo Sanyo...

Tornando in tema..ma dove consigliate l'eventuale acquisto?

E' che vorrei scegliere fra l'Epson 700 e sto Sanyo..ma se non provo come faccio?
    L'Epson già visto ovviamente...non male...ma sento elogiare sto Z5...così se qualcuno se la sente di aiutarmi...
    Anche se non ho visto l'Epson, credo che a livello di qualità video i due vpr si assomiglino molto.
    Da parte Epson c'è da dire che ora hanno introdotto la garanzia di 3 anni o 3000 ore sulla lampada che è veramente una grande cosa.
    Ti confesso che se dovessi scegliere oggi il vpr, probabilmente mi orienterei su Epson proprio per questo fatto.
    Credo comunque che i due vpr siano molto molto simili e tutti e due abbiano piccoli vantaggi/svantaggi rispetto all'altro.

Ciao!

Mi consigliate dove acquistare il vpr? Sia per risparmio che per garanzie e serietà!

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Da parte Epson c'è da dire che ora hanno introdotto la garanzia di 3 anni o 3000 ore sulla lampada che è veramente una grande cosa.
    Ti confesso che se dovessi scegliere oggi il vpr, probabilmente mi orienterei su Epson proprio per questo fatto.
    Se non erro anche Sanyo offre 3 anni di garanzia... almeno il mio Z3 ce li ha.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Anche lo Z5 ma non sulla lampada

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Si, ma non sulla lampada dove ha i canonici 90 giorni o 300 ore di garanzia.
    La Epson è stata la prima ad introdurre una garanzia di 3 anni o 3000 ore sulla lampada.

Però mi pare che l'epson costi circa €200 in piu' degli altri..quindi alla fine.....
    l'hitachi ha questa garanzia sulla lampada?

l'hitachi ha questa garanzia sulla lampada?
    No, solo Epson.

a conti fatti costerebbe di piu' la lampada di 200€ quindi non scarterei l'ipotesi epson.(3000 ore son tante e potrebbe bruciarsi)

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •