Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 232

Discussione: Benq PE8720

:-)) grazie

Grazie davvero.
    Ora vado a visitare i prodotti menzionati sui vari siti proprietari.
    Vi farò sapere, eh eh eh..
    Ciao a tutti.
    p.
    Pino.

c'è qualche gentilissimo possessore di 8720 che può farmi una simulazione di installazione con distanza retro vpr / schermo di 350 cm?

con zoom al massimo che base si riesce ad ottenere?

grazie

p.s.

qialche esperienza con l'HDCP? SkyHD funzia?

Scusa "Emperor" ma questo non ti basta? http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm

Tuo fedele (si fa per dire) suddito
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    c'è qualche gentilissimo possessore di 8720 che può farmi una simulazione di installazione con distanza retro vpr / schermo di 350 cm?

con zoom al massimo che base si riesce ad ottenere?

qialche esperienza con l'HDCP? SkyHD funzia?
    e io che ti ho aspettato per una intera domenica sera

mia moglie aveva preparato un risotto ai formaggi-salsiccia e una orata al sale che si sono rivelati assolutamente fantastici... ma tu ci ha snobbato...

comunque skyHD va alla grande, decoder permettendo...

Jupiter: boh non mi fido e spero si sbagli, se considero 50 cm fra lunghezza del vpr e spazio per i cavi rimangono 3 metri

con zoom al max ottengo 166 cm di base, che schifo

sono abituato a 220, almeno a 200 devo arrivarci, l'avete già appeso e vi scoccia smontarlo vero?

Pistino: mi è dispiaciuto molto non venire te lo garantisco, sia per il vpr che per il cibo

beh anche per la vostra compagnia
    Ultima modifica di lanzo; 22-11-2006 alle 20:35

Ciao,credo che basti che un possessore del vpr. misuri la base che ottiene sia con zoom min. e max e poi si confrontano questi due risultati con quelli del sito http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm ,se il risultate è equivalente o molto simili allora le misure possone essere prese come buone in tutta la scala.

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da lanzo
    Jupiter: boh non mi fido e spero si sbagli
    ...e fai benissimo a non fidarti visto che nel mio caso ho fatto predisposizioni a soffitto
    fidandomi e adesso ho una tesata di cavi video come una teleferica dalla scatola al proiettore
    ...evidentemente c'era un errore...

domani forse Luigi fa le prove per me

al max utilizzo uno specchio (ottico?) per recuperare 20 cm

Luigi ha realizzato una base di 180cm utilizzando le mie misure

purtroppo devo rinunciare, penderò un altro vpr provvisorio a data da definirsi

@ Lanzo
    Mi risulta che il Meridian con le lenti a "corte" dovrebbe farcela.......

Tornando sul Benq, tanto per aggiornarvi, racconto gli ultimi avvenimenti.....
    due sabati orsono, durante la visione di Skyhd appare la scritta autenticazione fallita, tale difetto si ripete su tutti i canali anche quelli SD. Quindi stesso identico difetto già presentatosi e poi riparato....

Lo sconforto e la rabbia si impadroniscono di me... stacco il Benq e collego l'808 con l'ophit di Berti, ma anche con lui non è più possibile visionare canali sky.
    Allora è colpa del decoder Sky!!!
    Telefono a Sky, dopo la solita infinita tiritera, mi viene spiegato che tutti i canali criptati, con il decoder HD ora sono anche HDCP....
    dopo altre 3 telefonate e aver minacciato due volte di passare la cosa ad un legale sono riuscito a parlare con un tecnico che infine ha autorizzato la sostituzione del decoder.
    Ricollego il nuovo decoder, l'ophit funziona ma il Benq no.....
    Richiamo disperato Monica della Benq e le spiego il problema... lei mi promette che farà qualcosa e di stare tranquillo...
    Ieri ho ricevuto una telefonata dall'assistenza tecnica Benq: il mio prj sarà sostituito con uno nuovo!!
    Grazie Monica
    Al di là delle tristi vicissitudini per quanto riguarda l'upgrade del firmware, ritengo l'operato dell'assistenza post vendita Benq assolutamente soddisfacente..
    Per la carità, se il fw fosse arrivato aggiornato e il chip HDCP non si fosse mai bruciato sarebbe stato mooolto meglio, ma se questo fosse il livello medio di assistenza di tutti quelli con cui ho avuto problemi ... mi sarei evitato tante arrabbiature...
    Stay tuned.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Assistenza Benq impeccabile. Venuti a casa, preso il 8720 di cui dovevano aggiornarnare il firmware e lasciato un "muletto" (sempre un 8720!!!).
    La garanzia sui videoproiettori Benq è Europea?
    Sanyo z5

Citazione Originariamente scritto da rosuper
    La garanzia sui videoproiettori Benq è Europea?
    Non capisco cosa intendi per europea, io ho sempre parlato con Benq italia e con la loro assitenza di milano.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Il W10000 con zoom tutto aperto da 3 metri fa una base si 170 cm

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    Non capisco cosa intendi per europea
    Se un prodotto acquistato in Francia, viene assistito in garanzia in Italia.
    Sanyo z5

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    @ Lanzo
    ........

Tornando sul Benq, ......durante la visione di Skyhd appare la scritta autenticazione fallita, tale difetto si ripete su tutti i canali anche quelli SD.

Lo sconforto e la rabbia si impadroniscono di me... ........Telefono a Sky, dopo la solita infinita tiritera, mi viene spiegato che tutti i canali criptati, con il decoder HD ora sono anche HDCP.....ha autorizzato la sostituzione del decoder.
    Ricollego il nuovo decoder .....il Benq no.....
    ......Per la carità, se il fw fosse arrivato aggiornato e il chip HDCP non si fosse mai bruciato sarebbe stato mooolto meglio, .....sarei evitato tante arrabbiature...
    Stay tuned.
    Accipicchia mi sta succedendo la stessa cosa....sono INCA....MO
    La mia vicenda è la fotocopia della tua.
    Ma è mai possibile che per aggiornare/ ripristinare il firmware del PJ e l'HDCP si debba fare tutta sta trafila ???? Chiama BenQ , invio di prova d'acquisto del PJ etc...e attese, lunghe estenuanti attese dopo aver investito una botta di soldi
    E intanto vedo SKY in SD in Svideo
    pur pagando il canone in HD
    Ippo

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •