Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 232

Discussione: Benq PE8720

però Pino non ha tutti i torti, la cosa strana è che il vpr che ha visionato era aggiornato all'ultima release...

certo è che il dubbio è lecito: ma, Pino, ti han fatto vedere da service menu la release firmware?

Farò una piccola digressione. Il mio vpr lo aggiornai il giorno prima dell'inizio del TAV; i problemi che riscontravo li ho già descritti, non ultimo quella sensazione di scarsa luminosità che ha avvertito anche Pino. E, attenzione, su uno schermo con guadagno di 1,4, e con la lampada in full mode!

Non avendolo ancora testato, andai con grande curiosità a vederlo in azione al seminario di AVMagazine. Ebbene, il proiettore riempiva senza problemi uno schermo di 3m di base, ed in modalità eco! Allora dissi ad Emidio: "c****o, è da due mesi che sto impazzendo per settare 'sto proiettore e sono ancora nel guano... " . Emidio candidamente mi rispose: "fallo aggiornare... ". La sera stessa lo accesi, e notai che anche la luce si era accesa...
    Certo, poi ho dovuto smanettarci un po' per qualche sera per trovare il giusto setting, ma la base di partenza era un'altra cosa

Per concludere: la luminosità non è un problema di questo vpr

Gen.
    Dai! Ma allora cosa diavolo ha combinato il mio cordiale interlocutore durante la seduta in sala demo?? Io ti giuro che avrei preferito un visore notturno ai Ray Ban :-)) Dove abiti? Se non sei troppo lontano, incafonendomi molto, potrei invitarmi a casa tua per dargli un'occhiata...

F.
    Purtroppo, non ho ancora comprato un diavolo di niente...il mio schermo è di circa 2,35 m. e prevedo una diagonale di non più di cento , cento venti pollici...

Ciao e grazie.
    Pino.

Pino

hai un pm

mi ha chiamato oggi monica,

è arrivato oggi il lotto di 8720 in mpi, e domani verrà provato un esemplare dai tecnici benq.

la risposta di benq taiwan? alle varie problematiche poste tramite monica troveranno risposta domani penso.

in attesa anche della prova di emidio che dovrebbe essere su avforum a breve.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ciao tutti
    mi hanno proposto l'8720 a 2400€ nuovo. E' un buon prezzo? Vale la pena farci un pensiero?
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    Ciao tutti
    mi hanno proposto l'8720 a 2400€ nuovo. E' un buon prezzo? Vale la pena farci un pensiero?
    ciao,
    se la spari ,... sparala tutta !
    please
    dove , come, quando, .... garanzia!
    grazie

eh eh..

Mi associo!!! Dove? E il firm ware è quello giusto, cioè 1.15?

Ciaooo!pino.
    Pino.

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    Ciao tutti
    certo che vale la pena.......... dove?
    Grazie

Mimmo

Bene, frenate gli entusiasmi Mi spiace aver creato un piccolo vespaio. Il prezzo di 2400 era/è per me per via dei miei precedenti acquisti. Per le altre persone la cifra si attesta a 2650 (che comunque rimane più bassa di altri siti che ho visto...)
    Se non contravvengo a regole e qualcuno è interessanto posso dare per MP gli estremi del negozio.
    Cmq grazie per avermi fatto capire le cose relative al FW che confermo essere l'ultima secondo Benq
    grazie tutti
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

http://www.epiguren.com/forum/viewto...?p=33549#33549

è stato creato un gruppo che risponderà per supporto tecnico vpr.

PJteam.bqit@benq.com

per problemi tecnici non ha potuto postare di qua.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ciao a Tutti,

sono Monica, Vi comunico che abbiamo creato un indirizzo Mail al quale potete scrivere per

ricevere supporto e informazioni relativi ai Videoproiettori BenQ.

PJteam.bqit@benq.com

Le vs. Mail verranno lette dal Team BenQ che si occupa di Videoproiettori.
    Sarà nostra cura rispondere il prima possibile alle Vs richieste.
    Vi chiedo cortesemente di indicarci il modello (es. PE8720) e il numero di serie del prodotto se già acquistato.

Grazie.
    Ciao
    Monica

PS: Vi aspetto al Bari Hi End.

Sono lieto di informare tutti gli amici che ieri mi è tornato il Benq riparato e con il firmware aggiornato. (Tra l'altro un grazie di cuore alla stupenda Monica che mi ha supportato e appoggiato).
    Come mi era stato anticipato da tanti amici, dopo l'aggiornamento E' UN'ALTRO PROIETTORE
    Tutti i difetti di cui avevo raccontato sono spariti o molto più contenuti.
    Nella mia situazione a pareti e soffitto nero, la pre impostazione standard "cinema" è già accettabile e godibile.
    Resta ancora una dominante rossa degli incarnati, che forse ho risolto riducendo alcuni valori del rosso nel menù 3d color management (spero di ricordare correttamente il nome del menù).
    In questo week end tante sessioni di confronto con il mio bg 808.

Stay tuned.

Pistino

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    ... dopo l'aggiornamento E' UN'ALTRO PROIETTORE

non ne dubito...

Vi confermiamo che i PE8720 attualmente distribuiti hanno il Firmware aggiornato 1.01 del 2006

Esistono 2 versioni di Firmware:
    1.15 (01.03.06)
    1.01 (29.04.06) Certificazione Green Product

Non c'è differenza tra i 2 firmware, queste 2 release sono identiche.

Nel caso abbiate un PE8720 con firmware precendente e lo vogliate aggiornare, inviateci una mail all'indirizzo:

PJteam.bqit@benq.com

PJ Team BenQ

Per l'utente della BenQ,

....

tutto risolto
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-11-2006 alle 15:24
    Sono tornato bambino.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati