Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 111

Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...
    Si..grazie Andrea!! quello ci interessa moltissimo
    Pensi che possa essere un buon upgread passare dal domino 30h all' 80 e soprattutto ne vale la pena per quel prezzo?

Ciao
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Kevlar,
    prima di dare giudizi, cerco di provarle, le macchine...
    E vederla ad un fiera NON è fare una prova!
    Di certo l'impressione è stata buona, ma bisogna anche dire che di parametri da regolare ce ne sono tanti: vedremo più avanti...

Va bene allora, attenderò con ansia la tua recensione !!

Ciao e grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Per chi è interessato, la recensione del SIC Cinema 2 DC III è online!

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3118

allora il 30H fattelo mandare da burgy visto che gli hanno bannato anche il VPR e non riesce più ad accenderlo !!!

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3118
    grande!!!

Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basse

luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,

x scambiarlo con Samuel L. Jackson ...

p.s. è anche vero, che tu, hai un altro modo di guardare un Film:

"che me frega, di chi compare sullo schermo....l'importante è "COME"

compare!".
    Ultima modifica di fabio2678; 24-09-2006 alle 10:27

Bella recensione!

......i Metavision, i Sic, Studio Experience, Boxlight, Optoma e i vari "cloni" (del VPR IN QUESTIONE, naturalmente!) escono tutti dallo stesso produttore, però qualche commento mi ha stupito, Andrea il tuo vpr in ECO era silenzioso?

Che abbiano "aggiornato" le ventole?
    Rimasto basito anche dal gamma, l'esemplare era docile da tarare ma in default pensavo si comportasse meglio....mah....

Lasciatemi dire con una punta di orgoglio che le misure assolutamente occhiometriche e le previsioni (mie e del Gabri) di una luminosità REALE sui 500 lumen...sono state azzeccate in pieno

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basse

luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,

x scambiarlo con Samuel L. Jakson ...

Mamma mia, che figura!
    Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti!
    Grazie, chissà a che pensavo... Deve essere il risultato dello scrivere le recensioni alle 3 di notte! Comunque, ora è corretto!

Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti!
    Corretto anch'io....prof!

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    Lasciatemi dire con una punta di orgoglio che le misure assolutamente occhiometriche e le previsioni (mie e del Gabri) di una luminosità REALE sui 500 lumen...sono state azzeccate in pieno
    Dai Andrea, questa ce la devi....!!

Bella recensione, equilibrata come sempre, che rende giustizia a un bellissimo vpr che è rimasto nell'ombra forse fino a questo momento....
    E' proprio vero secondo me, un vpr di sostanza, senza fronzoli e con una qualità d'immagine molto elevata e poi accostarlo allo yamaha dpx 1300 è un super complimentone...

A questo punto Andrea, visto che siamo perfettmaente OT, dicci cosa ne pensi rispetto all'Optoma H79....

Grazie mille Andrea, ho letto veramente con piacere, interesse e orgoglio

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    Bella recensione!

......i Metavision, i Sic, Studio Experience, Boxlight, Optoma e i vari "cloni" (del VPR IN QUESTIONE, naturalmente!) escono tutti dallo stesso produttore, però qualche commento mi ha stupito, Andrea il tuo vpr in ECO era silenzioso?

Che abbiano "aggiornato" le ventole?

Direi assolutamente di sì. Praticamente inudibile...

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Dai Andrea, questa ce la devi....!!

Già... io ad occhio non sono nemmeno capace di... vedere! Davvero bravi, ad azzeccare un numero senza riferimenti!

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    A questo punto Andrea, visto che siamo perfettmaente OT, dicci cosa ne pensi rispetto all'Optoma H79....
    Semplice: uno mi ha fatto dannare, l'altro è andato a posto praticamente da solo, oltre tutto con risultati complessivi più convincenti: tu che sceglieresti?

P.S. Grazie per gli apprezzamenti!

Semplice: uno mi ha fatto dannare, l'altro è andato a posto praticamente da solo, oltre tutto con risultati complessivi più convincenti: tu che sceglieresti?

P.S. Grazie per gli apprezzamenti!
    Gli apprezzamenti te li meriti tutti.....e inoltre ho già scelto da molti mesi....non si vede in firma ma sono un felice possessore di Metavision da un po' ormai....

In effetti io, il buon fantasyl e altri ragazzi del forum abbiamo organizzato tempo fa un mini TAV (così lo abbiamo chiamato) ed effettivamente eravamo già ben consapevoli delle capacità del Metav rispetto all'H79 e in realtà a tanti blasonati vpr.....aspettavamo infatti tutti con ansia la tua recensione per "inorgoglirci" un po'....

Grazie ancora

Gabriele

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •