Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 205

mario ha scritto:
    E chi lo ha stabilito? se uno vuol discutere e chiedere informazioni o paragonare un vpr dove ne puo' parlare se non nel club dei possessori di tale vpr.
    Ti faccio presente che sei un utente del forum come me e non puoi decidere chi puo' partecipare alla dicussione e chi no, mi pare che siamo nella sezione vpr o sbaglio?
    ... finche' non si finisce OT
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

appunto,

poe_ope ha scritto:
    Sottoscrivo al 101%, assolutamente nulla da aggiungere.

Domanda innocente: qualcuno sa con esattezza in quanti abbiamo partecipato al co-buy? Se qualcuno lo sa me lo faccia sapere in privato, tnx!

Ciao!
    Marco
    stiamo soltanto perdendo tempo.Contiamoci e qualcuno si faccia portavoce di tutti noi aderenti al co-buy verso chi " di dovere" affinche'si sappia in modo preciso e perentorio quando arriva il proiettore senza star a perder tempo discutendo su qualcuno chiunque sia che giudica migliore LCD versus DLP o viceversa.Io voglio vedere cio' che ho comprato e basta.

sono ora mai quattro giorni che ho il famigerato h 79 comprato dal famoso sito vp.it ma dopo tante preplessita' ho deciso di tornarlo indietro e presto vi spieghero' il perchè.

suan ha scritto:
    sono ora mai quattro giorni che ho il famigerato h 79 comprato dal famoso sito vp.it ma dopo tante preplessita' ho deciso di tornarlo indietro e presto vi spieghero' il perchè.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

siamo curiosi,

facci sapere perche'lo rimandi

ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto nessun altro tipo di videoproiettore in precedenza .quindi poiche' volevo prendere qualcosa di superlativo ho pensato di valutare attraverso i vari siti che si occupano del settore e fanno anche i vari test . cosi' presa la mia decisione in maniera anche precipitosa (la smania era davvero tanta!!!) ho ordinato l' optoma . bene una volta che mi e' arrivato il proiettore sono incominciati i primi dubbi .la confezione e' molto spartana e nulla dice riguardo le effettive feature del videoproiettore . non si capisce insomma se effettivamente dentro e' montato il fami8gerato dark chip 3 oppure magari si tratta di un h 78 o peggio ancora un h 77(visto che e' nominato sulla confezione) allorche'non e' riportato niente che faccia presupporre che sia un h 79 come lo si intende ,a parte la scritta sotto mod h 79 con un etichetta alquanto ambigua.poi mi fanno pensare i nuovi lcd come lo z4 che sembra che abbiano oramai raggiunto anche i dlp come l' optoma h 79 secondo ragguardevoli riviste spendendo un terzo . e non ultimo motivo l' imminente (sembrerebbe tra un anno ) entrata in commercio dei vpr 1080 full magari lcd con prestazioni super e prezzo basso (basta vedere l' attuale andamento del mercato ). voi a questo punto cosa fareste . c'e' inoltre un altro motivo che vi diro' domani . ciao

suan ha scritto:
    ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto nessun altro tipo di videoproiettore in precedenza .quindi poiche' volevo prendere qualcosa di superlativo ho pensato di valutare attraverso i vari siti che si occupano del settore e fanno anche i vari test . cosi' presa la mia decisione in maniera anche precipitosa (la smania era davvero tanta!!!) ho ordinato l' optoma . bene una volta che mi e' arrivato il proiettore sono incominciati i primi dubbi .la confezione e' molto spartana e nulla dice riguardo le effettive feature del videoproiettore . non si capisce insomma se effettivamente dentro e' montato il fami8gerato dark chip 3 oppure magari si tratta di un h 78 o peggio ancora un h 77(visto che e' nominato sulla confezione) allorche'non e' riportato niente che faccia presupporre che sia un h 79 come lo si intende ,a parte la scritta sotto mod h 79 con un etichetta alquanto ambigua.poi mi fanno pensare i nuovi lcd come lo z4 che sembra che abbiano oramai raggiunto anche i dlp come l' optoma h 79 secondo ragguardevoli riviste spendendo un terzo . e non ultimo motivo l' imminente (sembrerebbe tra un anno ) entrata in commercio dei vpr 1080 full magari lcd con prestazioni super e prezzo basso (basta vedere l' attuale andamento del mercato ). voi a questo punto cosa fareste . c'e' inoltre un altro motivo che vi diro' domani . ciao
    dire che sei precipitoso ed allarmista e' dire poco...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

suan ha scritto:
    ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto ...

CUT

Non voglio ovviamente entrare nel merito delle tue scelte, del resto che fossi scettico lo si era capito anche nel thread sulle lampade che hai aperto. Se non sei sicuro hai fatto più che bene a mandarlo indietro, e ci sarà probabilmente chi ti eleggerà a suo idolo personale.

Detto questo, però, credo che se ti fossi preso il tempo di attaccarlo e di giocarci un po' forse un po' di pessimismo ti avrebbe abbandonato.

suan ha scritto:
    Non scherziamo ragazzi, il paragone non si può assolutamente fare !!!, che poi si possa dire che i nuovi LCD vedi panny 900, sanyo z4 e epson tw600 fanno al sua figura e si risparmia un bel po' ok, ma ci corre quanto mangiare e star a guardare.

max1964max ha scritto:
    Non scherziamo ragazzi, il paragone non si può assolutamente fare !!!, che poi si possa dire che i nuovi LCD vedi panny 900, sanyo z4 e epson tw600 fanno al sua figura e si risparmia un bel po' ok, ma ci corre quanto mangiare e star a guardare.
    Hai avuto l'occasione di fare uno shootout con entrambi i VPR?

Purtroppo non insieme, ma conosco bene i prodotti, a mio modesto parere anche se devo dire che la tecnologia LCD ha fatto dei buoni progressi, il DLP nel caso specifico Optoma H79 e Infocus Screenplay 7210 sono veramente una spanna sopra, faccio un esempio, il contrasto: leggendo le schede tecniche dei nuovi proiettori si trovano dei dati molto esaltanti, però quando li accendi e li confronti non riesci a capire dove siano !!!
    Allora cercando informazioni qua e la viene a sapere che c'è un nuovo modo di misurare l contrasto, e si chiama full-off full-on, ma nessuno sa cosa vuol dire !!!

Che mondo strano vero ?

saluti

max1964max ha scritto:

Che mondo strano vero ?

saluti
    "Ah, questo mercato è un po' come gli specchietti dei DLP" (detta al TAV da un'operatore/imbonitore). Dunque la recensione di Projectorcentral è una bufala colossale?

I dati di targa vanno presi con le pinze. Davvero non sai cosa vuole dire full-on/full-off?

erick81 ha scritto:
    "Ah, questo mercato è un po' come gli specchietti dei DLP" (detta al TAV da un'operatore/imbonitore). Dunque la recensione di Projectorcentral è una bufala colossale?

I dati di targa vanno presi con le pinze. Davvero non sai cosa vuole dire full-on/full-off?
    Mi hanno spiegato vagamente, ma se hai qualche indicazione più chiara, gradisco molto volentieri

ciao

Ok ma non si sa piu' nulla!

Managgia... Ok tutto quello che volete... A mio modesto parere la guerra tra DLP e LCD restera' sempre aperta... E dubito che qualcuno possa uscirne vincitore...

Il punto e': qualcuno ha sentito Simone in questi giorni? Endimion76???

Qualcuno batta un colpo...

Grazie
    Andrea

Re: Ok ma non si sa piu' nulla!

xandyonex ha scritto:
    Managgia... Ok tutto quello che volete... A mio modesto parere la guerra tra DLP e LCD restera' sempre aperta... E dubito che qualcuno possa uscirne vincitore...

Il punto e': qualcuno ha sentito Simone in questi giorni? Endimion76???

Qualcuno batta un colpo...

Grazie
    Andrea

Beh a me il vpr è arrivato stamattina. Nn vedo l'ora di arrivare a casa stasera e provarlo....................

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •