|
|
Risultati da 121 a 135 di 205
Discussione: Official Club Optoma H79
-
05-11-2005, 19:05 #121mario ha scritto:
E chi lo ha stabilito? se uno vuol discutere e chiedere informazioni o paragonare un vpr dove ne puo' parlare se non nel club dei possessori di tale vpr.
Ti faccio presente che sei un utente del forum come me e non puoi decidere chi puo' partecipare alla dicussione e chi no, mi pare che siamo nella sezione vpr o sbaglio?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-11-2005, 13:57 #122
Senior Member
appunto,
poe_ope ha scritto:
Sottoscrivo al 101%, assolutamente nulla da aggiungere.
Domanda innocente: qualcuno sa con esattezza in quanti abbiamo partecipato al co-buy? Se qualcuno lo sa me lo faccia sapere in privato, tnx!
Ciao!
Marco
-
07-11-2005, 17:42 #123
Junior Member
sono ora mai quattro giorni che ho il famigerato h 79 comprato dal famoso sito vp.it ma dopo tante preplessita' ho deciso di tornarlo indietro e presto vi spieghero' il perchè.
-
07-11-2005, 18:13 #124suan ha scritto:
sono ora mai quattro giorni che ho il famigerato h 79 comprato dal famoso sito vp.it ma dopo tante preplessita' ho deciso di tornarlo indietro e presto vi spieghero' il perchè.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
07-11-2005, 19:37 #125
Senior Member
siamo curiosi,
facci sapere perche'lo rimandi
-
07-11-2005, 21:51 #126
Junior Member
ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto nessun altro tipo di videoproiettore in precedenza .quindi poiche' volevo prendere qualcosa di superlativo ho pensato di valutare attraverso i vari siti che si occupano del settore e fanno anche i vari test . cosi' presa la mia decisione in maniera anche precipitosa (la smania era davvero tanta!!!) ho ordinato l' optoma . bene una volta che mi e' arrivato il proiettore sono incominciati i primi dubbi .la confezione e' molto spartana e nulla dice riguardo le effettive feature del videoproiettore . non si capisce insomma se effettivamente dentro e' montato il fami8gerato dark chip 3 oppure magari si tratta di un h 78 o peggio ancora un h 77(visto che e' nominato sulla confezione) allorche'non e' riportato niente che faccia presupporre che sia un h 79 come lo si intende ,a parte la scritta sotto mod h 79 con un etichetta alquanto ambigua.poi mi fanno pensare i nuovi lcd come lo z4 che sembra che abbiano oramai raggiunto anche i dlp come l' optoma h 79 secondo ragguardevoli riviste spendendo un terzo . e non ultimo motivo l' imminente (sembrerebbe tra un anno ) entrata in commercio dei vpr 1080 full magari lcd con prestazioni super e prezzo basso (basta vedere l' attuale andamento del mercato ). voi a questo punto cosa fareste . c'e' inoltre un altro motivo che vi diro' domani . ciao
-
07-11-2005, 21:57 #127suan ha scritto:
ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto nessun altro tipo di videoproiettore in precedenza .quindi poiche' volevo prendere qualcosa di superlativo ho pensato di valutare attraverso i vari siti che si occupano del settore e fanno anche i vari test . cosi' presa la mia decisione in maniera anche precipitosa (la smania era davvero tanta!!!) ho ordinato l' optoma . bene una volta che mi e' arrivato il proiettore sono incominciati i primi dubbi .la confezione e' molto spartana e nulla dice riguardo le effettive feature del videoproiettore . non si capisce insomma se effettivamente dentro e' montato il fami8gerato dark chip 3 oppure magari si tratta di un h 78 o peggio ancora un h 77(visto che e' nominato sulla confezione) allorche'non e' riportato niente che faccia presupporre che sia un h 79 come lo si intende ,a parte la scritta sotto mod h 79 con un etichetta alquanto ambigua.poi mi fanno pensare i nuovi lcd come lo z4 che sembra che abbiano oramai raggiunto anche i dlp come l' optoma h 79 secondo ragguardevoli riviste spendendo un terzo . e non ultimo motivo l' imminente (sembrerebbe tra un anno ) entrata in commercio dei vpr 1080 full magari lcd con prestazioni super e prezzo basso (basta vedere l' attuale andamento del mercato ). voi a questo punto cosa fareste . c'e' inoltre un altro motivo che vi diro' domani . ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-11-2005, 22:14 #128suan ha scritto:
ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto ...
CUT
Detto questo, però, credo che se ti fossi preso il tempo di attaccarlo e di giocarci un po' forse un po' di pessimismo ti avrebbe abbandonato.
-
07-11-2005, 22:32 #129
Guest
suan ha scritto:
ho ordinato il vp in questione senza avere in precedenza posseduto nessun altro tipo di videoproiettore in precedenza .quindi poiche' volevo prendere qualcosa di superlativo ho pensato di valutare attraverso i vari siti che si occupano del settore e fanno anche i vari test . cosi' presa la mia decisione in maniera anche precipitosa (la smania era davvero tanta!!!) ho ordinato l' optoma . bene una volta che mi e' arrivato il proiettore sono incominciati i primi dubbi .la confezione e' molto spartana e nulla dice riguardo le effettive feature del videoproiettore . non si capisce insomma se effettivamente dentro e' montato il fami8gerato dark chip 3 oppure magari si tratta di un h 78 o peggio ancora un h 77(visto che e' nominato sulla confezione) allorche'non e' riportato niente che faccia presupporre che sia un h 79 come lo si intende ,a parte la scritta sotto mod h 79 con un etichetta alquanto ambigua.poi mi fanno pensare i nuovi lcd come lo z4 che sembra che abbiano oramai raggiunto anche i dlp come l' optoma h 79 secondo ragguardevoli riviste spendendo un terzo . e non ultimo motivo l' imminente (sembrerebbe tra un anno ) entrata in commercio dei vpr 1080 full magari lcd con prestazioni super e prezzo basso (basta vedere l' attuale andamento del mercato ). voi a questo punto cosa fareste . c'e' inoltre un altro motivo che vi diro' domani . ciao
-
07-11-2005, 23:33 #130
Advanced Member
max1964max ha scritto:
Non scherziamo ragazzi, il paragone non si può assolutamente fare !!!, che poi si possa dire che i nuovi LCD vedi panny 900, sanyo z4 e epson tw600 fanno al sua figura e si risparmia un bel po' ok, ma ci corre quanto mangiare e star a guardare.
-
07-11-2005, 23:46 #131
Guest
Purtroppo non insieme, ma conosco bene i prodotti, a mio modesto parere anche se devo dire che la tecnologia LCD ha fatto dei buoni progressi, il DLP nel caso specifico Optoma H79 e Infocus Screenplay 7210 sono veramente una spanna sopra, faccio un esempio, il contrasto: leggendo le schede tecniche dei nuovi proiettori si trovano dei dati molto esaltanti, però quando li accendi e li confronti non riesci a capire dove siano !!!
Allora cercando informazioni qua e la viene a sapere che c'è un nuovo modo di misurare l contrasto, e si chiama full-off full-on, ma nessuno sa cosa vuol dire !!!
Che mondo strano vero ?
saluti
-
07-11-2005, 23:47 #132
Advanced Member
max1964max ha scritto:
Che mondo strano vero ?
saluti
I dati di targa vanno presi con le pinze. Davvero non sai cosa vuole dire full-on/full-off?
-
08-11-2005, 08:14 #133
Guest
erick81 ha scritto:
"Ah, questo mercato è un po' come gli specchietti dei DLP" (detta al TAV da un'operatore/imbonitore). Dunque la recensione di Projectorcentral è una bufala colossale?
I dati di targa vanno presi con le pinze. Davvero non sai cosa vuole dire full-on/full-off?
ciao
-
08-11-2005, 08:15 #134
Ok ma non si sa piu' nulla!
Managgia... Ok tutto quello che volete... A mio modesto parere la guerra tra DLP e LCD restera' sempre aperta... E dubito che qualcuno possa uscirne vincitore...
Il punto e': qualcuno ha sentito Simone in questi giorni? Endimion76???
Qualcuno batta un colpo...
Grazie
Andrea
-
08-11-2005, 17:43 #135
Advanced Member
Re: Ok ma non si sa piu' nulla!
xandyonex ha scritto:
Managgia... Ok tutto quello che volete... A mio modesto parere la guerra tra DLP e LCD restera' sempre aperta... E dubito che qualcuno possa uscirne vincitore...
Il punto e': qualcuno ha sentito Simone in questi giorni? Endimion76???
Qualcuno batta un colpo...
Grazie
Andrea
Beh a me il vpr è arrivato stamattina. Nn vedo l'ora di arrivare a casa stasera e provarlo....................