Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 295

Ciao a tutti
    Torno ancora a parlare dello stramaledetto VB
    Dopo vari settaggi sono riuscito a ridurlo al minimo, ho la connessione in RGB e l'unica prova rimasta da fare e' il Component.
    La cosa che mi fa incaxxare e che il mio piccolo tw10 era (anzi e' perche ce l'ho ancora)completamente esente da questo difetto, sul tw10 le immagini sono molto piu' pulite, non hanno quella patina a righine che vedo sul tw200 e paradossalmente la messa a fuoco e lo zoom manuali sono 1000 volte piu' comodi e precisi.
    E' mai possibile che un proiettore che costa il doppio di un altro sia piu' scomodo ed abbia una qualita' peggiore?
    Incredibile.

Eggolot ha scritto:
    Ciao a tutti
    Torno ancora a parlare dello stramaledetto VB
    Dopo vari settaggi sono riuscito a ridurlo al minimo, ho la connessione in RGB e l'unica prova rimasta da fare e' il Component.
    La cosa che mi fa incaxxare e che il mio piccolo tw10 era (anzi e' perche ce l'ho ancora)completamente esente da questo difetto, sul tw10 le immagini sono molto piu' pulite, non hanno quella patina a righine che vedo sul tw200 e paradossalmente la messa a fuoco e lo zoom manuali sono 1000 volte piu' comodi e precisi.
    E' mai possibile che un proiettore che costa il doppio di un altro sia piu' scomodo ed abbia una qualita' peggiore?
    Incredibile.
    Al tempo.
    Sulla scomodità del fuoco elettrico rispetto a quello manuale ti avevo già detto, fermo restando che se ti fossi preso il più recente H il problema l'avresti risolto (quando l'ho preso io l'H non era nemmeno nei pensieri).
    Poi non so che lettore hai e come va in RGB. Ti assicuro che il Denon 2900 in component progressivo riduce moltissimo l'effetto (unico film dove si percepisce bene è Mucche alla Riscossa, a causa di una grande presenza di fondali omogenei e chiari).
    Infine non c'è paragone come dettaglio tra Tw10 e TW200, come puoi dire che uno è meglio dell'altro????
    P.S. il VB oltre che variare da macchina a macchina (e qui ahimè gioca anche la sfiga) è percepibile sulle nuove matrici 1280x720 proprio perchè molto meno impastate delle matrici precedenti.
    ciao e mi auguro per te che la tua macchina non sia di quelle sfigate

Eggolot ha scritto:
    Ciao a tutti
    Incredibile.

Questo lo dici tu....:o

Avuti entrambe per le mani e sotto gli occhi, e c'è un abisso, a favore naturalmente per il tw200..

Non so il tuo come si comporti col Vb, ma anche con un difetto evidente come il vb(ripeto sul mio come su tutti quelli testati del primo cco buy passati per casa mia, di vb nemmeno l'ombra dopo il lavoretto sul menu....), il tw200 è una macchina EVIDENTISSIMAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE superiore al tw10.
    Per favore, prima di affermare con tanta veemenza cose così furovianti,dettate dalla frustrazione del momento, da piccole amarezze o difficoltà passeggere, persateci bene...

VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT!!!!:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Questo lo dici tu....:o

.......cut

Per favore, prima di affermare con tanta veemenza cose così furovianti,dettate dalla frustrazione del momento, da piccole amarezze o difficoltà passeggere, persateci bene...

VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT!!!!:o

walk on
    sasadf
    PAROLE SANTE !

Ragazzi scusate, io non volevo offendere nessuno, sia ben chiaro.
    Voglio solo dire che con il tw10 quando sentivo parlare di VB stentavo a capirne il significato poiche' era totalmente assente (probabilmente perche' ha una sola matrice LCD o perche' la risoluzione e' piu' bassa, non so) ma ora mi trova a doverne tenere conto e lo ritengo molto fastidioso.
    Non ci sono dubbi sul fatto che l' immagine sia piu' definita (con una differenza tale di risoluzione vorrei vedere...), che il contrasto sia migliore ,ma personalmente, a conti fatti, ritengo la visione con il tw10 (ovviamente fino a 200cm di base) molto piu' piacevole.
    Ecco tutto

Eggolot ha scritto:
    Voglio solo dire che con il tw10 quando sentivo parlare di VB stentavo a capirne il significato poiche' era totalmente assente (probabilmente perche' ha una sola matrice LCD o perche' la risoluzione e' piu' bassa, non so) ma ora mi trova a doverne tenere conto e lo ritengo molto fastidioso.
    Non ci sono dubbi sul fatto che l' immagine sia piu' definita (con una differenza tale di risoluzione vorrei vedere...), che il contrasto sia migliore ,ma personalmente, a conti fatti, ritengo la visione con il tw10 (ovviamente fino a 200cm di base) molto piu' piacevole.
    Ecco tutto
    Non offendi mica nessuno, i gusti sono gusti.
    Conoscendo le due macchine, mi risulta abbastanza incredibile ciò che dici, ma a questo punto sono propenso a pensare che il TW200 che hai preso abbia qualche problemuccio, oppure la sorgente non è all'altezza....
    ciao

visto che è Natale e tutti sono più buoni, ti perdoniamo a patto che tu scriva: "Il TW200 è decontaminato dal VB" sui muri della sede della Panasonic in Italia.

stazzatleta ha scritto:
    visto che è Natale e tutti sono più buoni, ti perdoniamo a patto che tu scriva: "Il TW200 è decontaminato dal VB" sui muri della sede della Panasonic in Italia.
    Ho come l'impressione che stia nascendo un EPSONtw200 VS Panny700, mi sbaglio?

Dimenticavo, qualcuno di voi ha la possibilita' di postare delle foto di proiezione del tw200 in modo che io possa valutare se il VB del mio e' normale oppure mi devo preoccupare?
    Grazie.

Eggolot ha scritto:
    Ho come l'impressione che stia nascendo un EPSONtw200 VS Panny700, mi sbaglio?

Dimenticavo, qualcuno di voi ha la possibilita' di postare delle foto di proiezione del tw200 in modo che io possa valutare se il VB del mio e' normale oppure mi devo preoccupare?
    Grazie.

...per carità, la mia è solo una battuta, le due macchine si equivalgono...

se vai indietro di qualche pagina di foto ne vedi parecchie (c'è anche il mio gladiatore itterico )

stazzatleta ha scritto:
    ...per carità, la mia è solo una battuta, le due macchine si equivalgono...

se vai indietro di qualche pagina di foto ne vedi parecchie (c'è anche il mio gladiatore itterico )
    Ma compratevi un 3tubo......

Così l'itterizia viene a voi

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Eggolot ha scritto:
    Ecco tutto
    Vedi, quando parli, uno esperto capisce subito quanto ancora devi imparare e filtra le tue considerazioni, con una necessaria benevolenza, ma uno poco avvezzo che legge queste pagine ed è a digiuno di concetti HT, rischia di fare un acquisto sbagliato per le tue fuorvianti considerazioni.

IL TW NON HA UNA SOLA MATRICE!!!!
    Ha , come ormai tutti gli lcd, tre matrici, solo che rispetto al tw200 le ha molto meno risolute(svga vs sxga).

L'ultima frase, può essere in qualche modo accettata come considerazione personale, ma su 100 utenti che si trovano davanti le due macchine, quanti secondo te direbbero che sia più piacevole una immagine meno risoluta, meno contrastata, pixellosa come non mai?

Cerca di capire: hai utilizzato il tw10 per tempo, ovvio che ormai filtri quella come immagine riferimenti e nn cogli i limiti (evidenti) della stessa...

Su, come ha detto stazza, vai in ferramenta e compra qualche barattolo di vernice e vai a fare il tuo dovere....

walk on
    sasadf

alex_co_99 ha scritto:
    Ma compratevi un 3tubo......

Così l'itterizia viene a voi

Ale

(ci stai pensando, vero.....?)

stazzatleta ha scritto:

(ci stai pensando, vero.....?)
    Ma manco se me pagano
    Vado un attimo OT: mi sono regalato un PC nuovo (P4 3,2 - 1 gb RAm, sk video ATI x300, ecc) e sto giocando con ZP, TT2, AC3Filter e mi stanno venendo i capelli bianchi

Figurati

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Vado un attimo OT: mi sono regalato un PC nuovo (P4 3,2 - 1 gb RAm, sk video ATI x300, ecc) e sto giocando con ZP, TT2, AC3Filter e mi stanno venendo i capelli bianchi

Figurati

Ale
    OT: ma perchè non l'athlon 64? allora io e erick che perdiamo tempo a fare sul forum dell'htpc?!?!

IT: il consiglio del topic e del tritubo lo ha dato solo per fare lo sborone, unico possessore del forum assieme a highlander del mitico tw500(che appena verrà venduto usato da qualcuno , mi ci fionderò.....che bello)

walk on
    sasadf

alex_co_99 ha scritto:
    Ma manco se me pagano

Figurati

Ale

LO SAPEVO... ! Che avresti trovato il sistema di occupare anche la D4 del 500
    Non hai resistito !
    Dai che dopo le sofferenze, il risultato in HD via D4 ti ripaghera' alla grande
    A proposito..
    Auguri Alex se non ci si sente prima del 24

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •