Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 574

Discussione: hd600x disponibile

Addirittura i neri sono migliorati a me avevano detto di no meglio cosi,suzuki sulla baia scrivi staffa universale,ne trovi tantissime e ti ci vanno,puoi regolare le misure!

Aggiornamento:ho parlato ancora con un tecnico optoma chiedendo chiarimenti per il 3d:allora verso fine aprile inizio maggio usciranno gli occhiali creati apposta da optoma,costeranno circa 60 70 euro,per quanto riguarda la compatibilita con tutte le periferiche 3d,a quanto ho capito uscira' un trasmettitore apposito,non ho pero' capito se sara in bundle con gli occhiali o venduto spearatamente,cmq anche la persona con cui ho parlato mi ha detto che non e' ancora ben chiara la situazione,mi ha rassicurato dicendomi che siccome ci sono molti sistemi 3d sul mercato,optoma sta cercando di fare in modo di non rimanere fuori,della serie fra un anno mi devo ricomprare il proiettore 3d,credo che con gli occhiali di optoma e il trasmettitore siamo a posto,almeno spero!quindi chi era preoccupato per sky 3d o blu ray 3d,non ci dovrebbero essere problemi!Non credo che optoma sia cosi stupida da creare una cosa non compatibile con il futuro,non avrebbe senso,pero' e' anche vero che il mondo 3d e' acerbo.

PS:altra cosa importantissima per il 3d,con il dw318 la visione 3d abbassa la luminosita' da 2500 ansi lumen a 800 circa,quindi fate voi....mi sa che mi prendo il dw318 al posto dell'hd600x,la qualita' e' molto simile

mhm e l'hd600x ha 1600 lumen. Praticamente rispettando la regola che gli occhialini cavano 1700 ansi lumen, i possessori del suddetto modello si godranno un'immagine a -100 ansi lumen. In sostanza: non si vede na cippa

Sorvolando su questo argomento, teoricamente il proiettore ha un trasmettitore infrarossi (DLP link) che dovrebbe essere compatibile con i famosi Xpand 102x (XpanD 102 with DLP Link 3D Glasses X102).
    Chi vivrà vedrà.
    Basta che si sbrighino a commercializzare un film in 3d!! Caspita gli anaglifo dovrebbero toglierli dal commercio

Ok grazie Davide

@ Lorenzo, il 600X ha una cassa integrata?
    se si come si sente?

Poi una domanda un poco generica...ma il cavo HDMI trasporta solo il video oppure anche l'Audio?
    (scusate ancora non ho nessun TV con collegamento HDMI a casa per questo sono un poco profano... )

si dovrebbe avere una "schifezza" da 2W . A dir la verità non ho ancora provato ad usarla, dato che non ho un cavo jack 3.5 - jack 3.5 . Appena ho la possibilità ti dico.

Per la questione HDMI, non so con precisione perchè lo connetto al macbook (che non trasmette l'audio via Display Port), ma comunque sia penso che non venga trasmesso. Almeno, sarebbe quantomeno inutile vista la potenza della cassa integrata, e data la presenza di un ingresso audio...

X Suzuki: io tempo fa ho fatto realizzare da un mio amico dei supporti in acciaio Inox per HD65. Se hanno gli attacchi uguali, te ne posso regalare 1... fammi sapere.

ben se ne avanzasse un altro.... ...se vuoi ti dico gli attacchi:

@ fausto-pescara
    se per caso ti avanza uno dei supporti io ho un Hd700x e penso che sarebbe perfetto! contattami pure, ovviamente per la spedizione ci penso io.
    Grazie e buona giornata
    Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050

Allora Vi comunico che il proiettore e bello è arrivato e montato

Montato a circa 3,50 m sul mio vecchio schermo fisso di 160/120cm, l'ho impostato a 4:3 perchè per il momento non voglio spendere altri 150-200€
    per un telo 16:9.
    Per il momento l'ho collegato via composito al decoder Sat. , certo non godo dell'alta definizione pero' devo dire che i canali Rai e Mediaset si vedono + che bene considerando la pochezza dell'collegamento.

Devo dire che anche in condizioni di illuminazione media i lumen sono + che sufficienti e che l'ho messo la lampada in modalità "Standart".
    Si tratta del mio primo VPR Digitale pero' devo dire che i Colori sono niente male e anche il nero sembra buono (certo io non sono un super esperto teniamolo ben in mente )
    Non ho modificato nulla delle impostazioni di fabbrica magari vediamo nei prossimi giorni come se la cava.
    Il Keystone l'ho lasciato a 0 e per fissarlo ho uasto una staffa comprato sulla Baia a 22€, il VPR scalda abbastanza ma di contro il rumore risulta ampiamente sopportabile.

Ora le mie prossime mosse sono collegarlo ad una fonte HD (lettore multimediale, portatile, lettore BD) in modo che almeno quando mi vedo un film me lo possa GUSTARE perbene.

ciaooooo

Nella mia città sono arrivati gli occhialini attivi Samsung (SSG-2200AR). Fungeranno? hanno ovviamente il ricevitore IR integrato, sono ricaricabili e vengono 99 euro.
    Da un lato mi tentano, dall'altro no per 2 motivi:
    - Se non fossero compatibili, 99 euro buttati, che non son proprio pochi;
    - Come riproduco i film in 3d dal mac? non c'è alcun software ancora...

Me lo sono chiesto anche io se gli occhiali 3d samsung sono compatibili con il vpr 3d,ma non credo,non e' dlp link il vpr?mentre la tv samsung e' led non so se sia la solita cosa.

mhm nelle impostazioni 3d c'è la possibilità di selezionare DLP link o IR. Quindi dovrebbero funzionare selezionando IR...perchè poi non è che sia un processo molto complesso, si tratta solo di sincronizzare gli occhialini...
    Se solo avessi un bd player 3d...

Cercasi volontario per provare gli occhilini samsung!

lorenz e' semplicissimo se hai la possibilita' di provarlo,scarichi iz3d driver e selezioni la visione dlp,funziona con qualsiasi gioco e sono gratis!

Ragazzi mi e' venuto un dubbio,mi vergogno quasi a dirlo dopo 8 anni di proiezione.Mi trovo nella condizione di dover mettere il proiettore al contrario,la grandezza della proiezione non cambia mica con il proiettore al contrario?sinceramente non me lo ero nemmeno mai chiesto!

Dopo aver studiato per anni quale plasma acquistare ho deciso...di prendere un proiettore (hd600x) ed ovviamente leggendo nei forum non potevo non avere qualche dubbio. Il proiettore ha dei vincoli di posizionamento (esclusi) quelli riguardanti la distanza/diagonale proiettata? Ho letto che ci sarebbero problemi nel usare la correzione "trapezio" e che va montato centro telo.
    Ultima modifica di lumezit; 18-04-2010 alle 00:04

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •