Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 571 a 574 di 574

Discussione: hd600x disponibile

il convertitore è il seguente:

http://www.pcworld.com/product/pg/1161303755/detail

girando sui vari forum ho letto che è compatibile ma volevo un vostro parere.

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio caro vpr. Ultimamente ho provato a collegare il vpr ad un lettore bluray Samsung e ho avuto problemi con l'immagine, in pratica quando il bluray si avvia si sincronizza a 1080 50Hz e tutto va bene, però quando inizia la riproduzione del film passa a 60 Hz e il vpr si risincronizza solo che l'immagine si vede tutta sgranata e puntinata. Premetto che ho usato un cavo HDMI da 10 metri per necessità e so che non è una buona norma, ma il segnale a 50 Hz è perfetto mentre a 60 Hz ha problemi. Ho smanettato sia sul menù del lettore bluray sia su quello del vpr ma non c'è modo di forzare la frequenza a 50 Hz. Se collego la tv lcd led tutto si vede perfettamente. Ho fatto una prova anche con una chiavetta USB e dei film in avi e mkv, ma il problema è lo stesso. Come posso risolvere il problema?
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

salve a tutti

riposto un msg in questo vecchio thread sperando che qualcuno possa aiutarmi. Il mio vecchio optoma hd600x ha presentato un problema di punti fissi bianchi e neri , leggendo sembra che sia andato a farsi benedire il chip DMD ..volevo chiedervi sapete dirmi qual'e' la sigla esatta del chip che vorrei ricomprare (dai noti siti tipo aliexp ecc) e se il chip puo' essere semplicemente montato/saldato sulla piastra madre o se necessiti di essere "programmato" come mi diceva l'assistenza optoma che mi ha chiesto 400euro per irpararlo (LOL) ...grazie mille
    Ultima modifica di Fitz; 22-12-2015 alle 17:03

Dopo 6 anni e circa 6000 ore di uso, il proiettore si spegne da solo appena acceso e si accende la spia rossa della lampada e lampeggia quella di on/off.
    Dopo un pò di prove il proiettore si è acceso, la lampada ha funzionato 3 ore perfettamente.Poi ho spento e il giorno dopo alla riaccensione ha dato ancora lo stesso problema.
    La lampada quando si accende funziona bene, non vorrei che dopo un certo numero di ore ci sia qualche controllo che non fa partire il proiettore stesso.
    C'è modo di bypassare questo controllo se c'è? Ho provato ad entrare nel service menu, ma non ho trovato niente in merito.Grazie

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •