Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 78 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1157

Citazione Originariamente scritto da sciallino
    ora esco e mi fiondo a vedere e a provare il Sim2 D35
    Sarà arrivato? Per ora mi accontenterò di provarlo con il marantz 9600 del negoziante. e se mi abbono a SKY hd e per il momento mi prendo un dvd entry level?
    Direi che il Dv9600 è un OTTIMO punto da cui partire.
    Esci in 720p da HDMI e vedi se ti piace l'immagine che ottieni.

Se invece non ti riferivi al lettore DVD Marantz ma ad un integrato A/V ... scusa !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto, tu cosa mi consigli per il mio d 35?
    - denon 1930, denon 2930
    2930, se ce la fai aspetta anche il 3930

- maranzt? magari il nuovo che va a sostituire il 6600.
    rimarrei sul 9600 per "sicurezza"

che sono i segnali ad alta BW...accettati dal d35?
    Segnali ricchi di dettagli e sfumature che il tuo Domino riesce a riprodurre fedelmente. Se gli dai in pasto un segnale "scarso", la qualità generale ne risentirà di conseguenza.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

domino

Io mi farei + un htpc per soddisfare le esigenze del domino,in + anche un lettore da usare come un muletto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Io mi farei + un htpc per soddisfare le esigenze del domino,in + anche un lettore da usare come un muletto.
    Con i lettori oggi in commercio comincio a non essere d'accordo.
    Sono tornato bambino.

Angry non è ancora arrivato!

...ci vuole calma..., non è arrivato!
    Grazie per i consigli.
    Sicuramente proverò il Sim2 d35 con il dvd 9600 e poi con un entry level.
    Converrà aspettare i nuovi Marantz?

domino

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Con i lettori oggi in commercio comincio a non essere d'accordo.
    Se ti riferisci ai lettori da 29 o 39 euro sono d'accordo,altrimenti un buon 2930 come muletto non sarebbe male.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sim2 D35 arrivato, e subito ripartito.
    Probabili problemi con il riconoscimento HDCP dell'ingresso HDMI.

Si vede che non gli piacciono le elettroniche entry-level come Denon 1920 e SkyHD.

Per pochi secondi su SKYHD si vede qualcosa intorno alla grossa scritta "autenticazione fallita" e quello che si vede intorno fà ben sperare mentre per i dvd buio pesto con intermittenti "mancanza segnale".
    Cavo corto 2metri o lungo 15metri non cambia.
    Il canale informativo 100 di SKY si vede regolarmente.

Il brutto è che la connessione HDMI funziona correttamente ma il maledetto chip HDCP non fà passare niente.
    Possibile che devono sempre inventarsi una protezione per non far funzionare niente?

Se ti riferisci ai lettori da 29 o 39 euro sono d'accordo,altrimenti un buon 2930 come muletto non sarebbe male.
    No green, intendevo che con i 'buoni' lettori attualmente in commercio stia diventando sempre meno conveniente, per risultato finale ottenibile, affidarsi ad un HTPC, con tutto quello che ne consegue in termini di facilità d'uso.
    Sono tornato bambino.

Quoto in pieno Nemo30! ci ho rinunciato dopo solo 5 giorni di tentativi
    Per me è davvero tropo complicato gestire tutto col pc, senza poi dimenticare la continua ricerca della perfezione che non ti fa mai godere di quello che si è già ottenuto!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

domino

Si è vero che l'uso del pc è + complicato però credo che il gioco valga la candela e in + è meglio non smanettare con antivirus o ultime versioni di programmi tanto il risultato non credo possa cambiare.
    Credo che una volta messi i software giusti l'htpc possa funzionare benissimo.
    Ultima modifica di Greenhornet; 19-10-2006 alle 15:42
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Quoto in pieno Nemo30! ci ho rinunciato dopo solo 5 giorni di tentativi
    Per me è davvero tropo complicato gestire tutto col pc, senza poi dimenticare la continua ricerca della perfezione che non ti fa mai godere di quello che si è già ottenuto!
    whelà !!!, la prima volta che non ci troviamo daccordo,
    ragazzi forse non ci siamo capiti, ma un HTPC batte alla grande un buon lettore dvd !!!!
    Diciamo che un HTPC ben settato, se la batte alla pari con un lettore DVD da 4.000 euri !!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=83

e poi sinceramente non sono uscito affatto matto,
    utilizzo MPC+FFDShow+Reclok
    (ffdshow settato come da favolosa guida di stealth82)
    e mi trovo benissimo,
    ho solo provato avisynth, però mi sono subito accorto che non faceva per il mio PC (troppo scarso !!!! ) e sono tornato con grande soddisfazione alla configurazione iniziale
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Si è vero che l'uso del pc è + complicato però credo che il gioco valga la candela e in + è meglio non smanettare con antivirus o ultime versioni di programmi tanto il risultato non credo possa cambiare.
    Credo che una vola messi i software giusti l'htpc possa funzionare benissimo.
    Quoto in pieno: ho smanettato per una settimana circa, tra prove e settaggi vari. Da allora in poi, raggiunta l'immagine desiderata (che il mio processore riesce a sopportare) non ho toccato più nulla...

Concordo che un HTPC può battere qualsiasi lettore dvd (dopo smanettamenti vari) ma ormai con 1000/1200 euro abbiamo un 3930 con chip Realta che fa MOLTO MOLTO MOLTO bene...e ti basta attaccare la presa di corrente e la HDMI.
    Sono tornato bambino.

domino

Su questo ti do ragione accendi e play,ma poi il risultato è lo stesso ?
    Il Mio Impianto

Direi che adesso siamo molto vicini. Ecco perché finché la differenza era netta il gioco valeva candela, adesso quasi quasi meglio uno stand alone e vivere felici.
    Sono tornato bambino.

Pagina 59 di 78 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •