Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 78 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1157

E perchè non un HD-DVD?
    Dovrebbe leggere i DVD R2 ed è già compatibile con l'HD.

Toshiba HD-E1

Se organizzano un co-buy magari ci si stà dentro quel limite di prezzo.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=53417&page=11

Con cosa e come pulite il cristallo esterno?

Lo sto provando a pulire da 2 gg, usando ogni tipo di panno e liquido togli aloni per gli occhiali, ma nulla da fare..rimane sempre leggermente appannato e opaco, come se avesse una superfice di unto che non viene via. Avete per caso una dritta da darmi per fare ciò a dovere?

Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Lo sto provando a pulire da 2 gg, usando ogni tipo di panno e liquido togli aloni per gli occhiali, ma nulla da fare..rimane sempre leggermente appannato e opaco, come se avesse una superfice di unto che non viene via. Avete per caso una dritta da darmi per fare ciò a dovere?

Grazie
    Sinceramente non so se si può usare una soluzione detergente (sapone neutro, ovviamente) su un'ottica del genere...
    Ma il tuo ambiente è così 'contaminante'? E la visione ne risente?

Il fatto è che non l'avevo mai pulito e volevo togliere quel pò di sporcizia che inevitabilmente va formandosi, anche attirata dal calore; ed è proprio nel fare ciò che ho compromesso non saprei in che modo, ungendo la superfice, forse con una salvietta non adatta, e non riesco più a renderla perfettamente limpida. Credo di aver individuato nello spray per pulire gli occhiali un prodotto idoneo, ma mi manca il materiale per pulirlo. Qualsiasi cosa usi lascia o pelucchi o aloni. E non si può negare che venga compromessa la proiezione
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Qualsiasi cosa usi lascia o pelucchi o aloni.
    L'unica cosa che mi viene in mente (e che è indicata per le ottiche di vetro) sono quelle salviettine sottilissime idonee appunto per la pulizia degli obiettivi fotografici. Credo che si possano trovare nei negozi di fotografia. Le usavo millenni fa quando usavo la mia Yashica Fx-3000.
    Di sicuro non lasciano sporcizia e peli e puliscono bene la polvere... Per eliminare tracce di unto, però, non so se basteranno...
    Ultima modifica di jjjohn; 31-10-2006 alle 08:05

Proverò grazie

Il fatto è che ... ho compromesso non saprei in che modo, ungendo la superfice, forse con una salvietta non adatta, e non riesco più a renderla perfettamente limpida.

Diamine!! e con che cavolo l'hai pulito per essere cosi compromesso.....

...con l'olio delle patatine del McDonald !???

Credo di aver individuato nello spray per pulire gli occhiali un prodotto idoneo, ma mi manca il materiale per pulirlo.
    Da qui si evince che non hai mai portato, o avuto a che fare, con occhiali da vista ...cosi come hai nominato lo spray per occhiali....esistono anche delle pezzette APPOSITAMENTE STUDIATE per la pulizia delle lenti!!!!

ciao
    e non combinare DANNI !!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

No olio no, forse ci ho messo inavvertitamente un dito e allora l'untuosità della pelle ha creato una patina oleosa

Le salviette per gli oocchiali..ma certo che le ho usate, solamente che no erano pulitissime si vede. Dovrò comprarene di nuove!

Ne verrò a capo non preoccuparti, al massimo si vedrà con un pò di nebbia

Ciao

@ Kevlar:

non sei degno di quel proiettore!!

Prego consegnare a ME!! che sapro trattarlo con le dovute cure!

ps: sono sempre in attesa di quella prova/visione da te, quando avrai tempo ...

domino

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ Kevlar:

non sei degno di quel proiettore!!

Prego consegnare a ME!! che sapro trattarlo con le dovute cure!

ps: sono sempre in attesa di quella prova/visione da te, quando avrai tempo ...
    Ci andremo insieme.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Ci andremo insieme.
    Il padrone di casa e' Giorgio.. sara' lui a dirci..

Ok sarete miei ospiti, ma aspettiamo che arrivi sto benedetto centrale, così almeno da poter vedere un film come Dio comanda!
    Intanto oggi pomeriggio mi è arrivato l'UPS, così potrò proteggere come si merita il domino.

domino

Hai fatto benissimo, anche io proteggo il mio bambino con l'UPS, già da un bel pezzo.
    Per l'invito rimaniamo in standby.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP C3X DELLA SIM2.....
    Ultima modifica di WALLY68; 09-11-2006 alle 17:42

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da WALLY68
    CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP SIM2.....
    ciao a tutti
    mi intrometto anch'io visto che da una settimana mi godo il vpr sim2 d35

cioa francsco

Pagina 63 di 78 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •