Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1157

gian de bit ha scritto:
    Ma che modello era, il 30 o il 20
    20

Si, l'ho visto al TAV, ma non avevo potuto guardarmelo con calma!

erick81 ha scritto:
    Sorry, post doppio!
    Si stasera c'e' qualcosa che non va' al forum, ci mette na' vita a quotare...e a volte mi si e' perso il post dopo l'invio...

Il 20 con che catena video l'hai visto...

Cmq a me sta' dando molte soddisfazioni, solo che l'entrata DVI o HDMI non mi farebbe proprio schifo, anche se debbo dire la verita', la differenza sarebbe veramente minima, da non giustificare (ihmo) un Upgrade

ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Si stasera c'e' qualcosa che non va' al forum, ci mette na' vita a quotare...e a volte mi si e' perso il post dopo l'invio...

Il 20 con che catena video l'hai visto...

Cmq a me sta' dando molte soddisfazioni, solo che l'entrata DVI o HDMI non mi farebbe proprio schifo, anche se debbo dire la verita', la differenza sarebbe veramente minima, da non giustificare (ihmo) un Upgrade

ciao
    gdb
    Beh quelle non dispiacerebbero nemmeno a me!!!Cmq era collegato via HTPC e non mi sembrava malaccio, tenendo conto che al TAV ho visto arcobaleni quasi ovunque (tranne i 3chip, ovvio)!

Mi riprometto, con maggior tempo a disposizione, di guardarlo con altre sorgenti (SAT o DTT) e con altri titoli DVD (materiale PAL, visto che abbiamo visto un film NTSC, la cui visione non mi aveva affaticato nemmeno con il 7200 di Ninja), dato che mi sembra strano non aver avvertito problemi come era avvenuto nei casi precedenti
    Ultima modifica di erick81; 14-10-2004 alle 01:28

erick81 ha scritto:
    Beh quelle non dispiacerebbero nemmeno a me!!!Cmq era collegato via HTPC e non mi sembrava malaccio, tenendo conto che al TAV ho visto arcobaleni quasi ovunque (tranne i 3chip, ovvio)!

Mi riprometto, con maggior tempo a disposizione, di guardarlo con altre sorgenti (SAT o DTT) e con altri titoli DVD (materiale PAL, visto che abbiamo visto un film NTSC, la cui visione non mi aveva affaticato nemmeno con il 7200 di Ninja), dato che mi sembra strano non aver avvertito problemi come era avvenuto nei casi precedenti
    Okkio erick,

Che dal Ninja, abbiamo guardato molto materiale NTSC a 60 Hz.
    Il passaggio da 50 a 60 Hz, almeno per i miei occhi è risolutivo nella percezione dell'NARCObaleno

Ilario.

erick81 ha scritto:Wow!!!Presto potrei aggiungermi al club, ho visionato il Domino a casa di un amico, è fantastico!!!!
    Felicissimi di avere un espertone come te nel Club. Sono sicuro che saprai darci tanti spunti e consigli .

Saluti Francesco.

ango ha scritto:
    Okkio erick,

Che dal Ninja, abbiamo guardato molto materiale NTSC a 60 Hz.
    Il passaggio da 50 a 60 Hz, almeno per i miei occhi è risolutivo nella percezione dell'NARCObaleno

Ilario.
    Infatti Ilario, anche per me è stato così, ma appena possibile farò un'altra seduta di visione
    Ultima modifica di erick81; 14-10-2004 alle 09:42

oscar_66 ha scritto:
    Felicissimi di avere un espertone come te nel Club. Sono sicuro che saprai darci tanti spunti e consigli .

Saluti Francesco.
    Ciao Francesco,

espertone io???E di che???

Cmq, come ho scritto in risposta ad Ango, spero di non vedere il rainbow e/o di non essere affaticato dalla visione anche con materiale PAL

In caso affermativo, consideratemi dei vostri

P.S. Altrimenti ci leggeremo, come fino ad ora, in altri 3ad

erick81 ha scritto:
    Cmq, come ho scritto in risposta ad Ango, spero di non vedere il rainbow e/o di non essere affaticato dalla visione anche con materiale PAL
    Speriamo di no dai Riccardo.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Speriamo di no dai Riccardo.

Mandi!

Alberto
    Speriamo Alberto

erick81 ha scritto: Ciao Francesco, espertone io???E di che??? ...
    Bhè, in campo HTPC diciamo che non te la cavi proprio male e perciò sarei curioso di vedere come riusciresti a "spremere" il tuo ben augurato prossimo acquisto ...

Per l'effetto Raimbow, non c'è bisogno che te lo dica, cerca di provare il VPR nelle migliori condizioni possibili di configurazione e, sono sicuro, non avrai problemi.

P.S. Sarò fortunato io ad avere tutti amici e conoscenti che non soffrono di arcobalenite, ma, a circa un anno dall'acquisto e decine e decine di film visti in compagnia, non c'è stato ancora nessuno che ha avvertito il problema ... Mhà!

Saluti Francesco.

Grazie per l'attestato di stima!

Vi farò sapere come andranno le prossime visioni!

P.S. Invece un buon numero dei forumiani che ho conosciuto al TAV (Ilario, Paolo e Stefano di sicuro), soffrono, al pari di me, di arcobalenite:o :o :o
    Con materiale NTSC (da Ninja con il suo screenplay 7200) non lo vedo e la visione non risulta affaticante, mentre con il PAL è un po' peggio, speriamo che con il Domino vada tutto bene

oscar_66 ha scritto:

Bhè, in campo HTPC diciamo che non te la cavi proprio male e perciò sarei curioso di vedere come riusciresti a "spremere" il tuo ben augurato prossimo acquisto ...

Quoto e mi associo, alla curiosita' di vedere in azione Erick con HTPC+Domino che data la sua alta esperienza nei PC, ci aiuterebbe "non poco" per arrivare ad un immagine "definitiva" e godibilissima, ne sono certo

Solo che il buon Erick e' un feticista "Envidiarolo", e ci fara' smembrare tutti i ns htpc attuali!

Saluti
    Gdb

gian de bit ha scritto:
    Quoto e mi associo, alla curiosita' di vedere in azione Erick con HTPC+Domino che data la sua alta esperienza nei PC, ci aiuterebbe "non poco" per arrivare ad un immagine "definitiva" e godibilissima, ne sono certo

Solo che il buon Erick e' un feticista "Envidiarolo", e ci fara' smembrare tutti i ns htpc attuali!

Saluti
    Gdb
    Scherzi, l'unica NVidia che mi gira per casa è una GF4 MX con 64 MB di SDRAM (Neanche DDR...), per ora sono un "ATista" convinto, come molti qui, ma attendo di poter provare la 6600 da Stedel (stando a quello che scrivono gli "Americani" è ottima in abbinamento con il VPP dei nuovi codec di TT 2.0), ma, come dice il Vate Antonio: "Oramai non credo più a niente"
    Cmq anche se la scelta non cadesse sul Domino (o su un DLP monomatrice in genere, causa problemi di arcobalenite con materiale PAL), sono cmq a disposizione dei "Doministi"

erick81 ha scritto:
    Scherzi, l'unica NVidia che mi gira per casa è una GF4 MX con 64 MB di SDRAM (Neanche DDR...), per ora sono un "ATista" convinto, come molti qui, ma attendo di poter provare la 6600 da Stedel (stando a quello che scrivono gli "Americani" è ottima in abbinamento con il VPP dei nuovi codec di TT 2.0), ma, come dice il Vate Antonio: "Oramai non credo più a niente"
    Cmq anche se la scelta non cadesse sul Domino (o su un DLP monomatrice in genere, causa problemi di arcobalenite con materiale PAL), sono cmq a disposizione dei "Doministi"

Benissimo! attendiamo responsi da stedel, anche se "ovviamente" poi ogni catena video fa' storia a se', ma se il buongiorno si vedra' dal mattino...

ciao
    gdb

Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •