Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Citazione Originariamente scritto da Diplodus
    Ehm... dove si trova a 2300 euro?
    in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno.
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno.
    contattali, sembra che lunedì ne spediscano altri....

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    . il vpr devo accenderlo alla fine.

stasera voglio provarci....

il vpr devo accenderlo alla fine.
    Avevo lo stesso problema con l'htpc( tutto ok invece con SkyboxHd); mi aggangiava il segnale solo se accendevo il Vpr per ultimo.

Ho provato a cambiare ingresso sul vpr, da hdmi1 a hdmi3, e così mi aggangia senza problemi l'htpc in tutte le risoluzioni(720p,1080i,1080p24)
    Ciao

@ maurocip
    se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta.
    a volte il vpr si aggancia solo quando faccio play sul lettore col dvd inserito.

p.s. ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 03-01-2008 alle 17:10

Ah, ho capito, dev'essere questo negozio:http://www.fotodigit.it/default.asp

Sbagliato

@ maurocip
    se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta....
    grazie, ci proverò durante il fine settimana, comunque apro il VP30, sono convinto che il problema sia lì.....

p.s.

FATTA L'INSTALLAZIONE DEFINITIVA!!!!!

ieri sera ho tirato giù il glorioso TW200 (quasi 4 anni e più di 1900 ore sul groppone) ed ho messo in posizione il nuovo arrivato.....

dopo..... ho sbavato fino all'una di notte

La recensione di HCFR su questo proiettore.

... "aprendolo si vedeva che era dissaldato ? "

Si, lo ha aperto l'installatore del negozio, dopo essere divenuto matto per capire cosa non andava... ed ha visto subito il guasto.

penso che se dei 4 ingressi hdmi alcuni funzionino ed altri no, il problema potrebbe essere proprio questo (peraltro, di tutti gli "inconvenienti" che potrebbero capitare su macchine un pò complesse come questa, forse una dissaldatura è quello più facilmente risolvibile ...).

ciao

grazie gold60, nel weekend lo apro e controllo.

io però il problema non l'ho sugli ingressi (uso il SDI per il lettore), ma sull'uscita HDMI, fermo restando che il problema potrebbe essere comunque la saldatura lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    sembra che lunedì ne spediscano altri....
    mi hanno risposto ieri che spedivano oggi (ma se non vedo non credo ).
    P.S.: posso contattarti in PVt per qualche consiglo circa schermo e taratura? Grazie
    La mia nuova firma...

mi hanno risposto ieri che spedivano oggi (ma se non vedo non credo ).
    P.S.: posso contattarti in PVt per qualche consiglo circa schermo e taratura? Grazie
    quando vuoi, anche se non credo avere molto da dire sulla taratura....
    se la fa da solo!!!!!

indeciso..

Ciao ragazzi ho venduto il mio vecchio sim2 ht300hd per passare ad un full hd,questo panasonic mi sembra molto interessante,piloterei tutte le sorgenti(dvd,blu ray,htpc)con uno switcher della octava 3x2 collegato ad un cavo jbl da 15mt.Qualcuno ha l'octava per caso?Ho visto la recensione di Manuti e sono molto preoccupato per lo switcher per me indispensabile..
    Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
    Grazie a tutti
    Marco

anchio seguo da parecchio tempo questo post sul panasonic ptae2000 ,ho letto la recensione di Manuti e tutti ne parlano in maniera entusiastica.Io vorrei sostituire il mio infocus 4800 che e' un 800*600 dlp con un nuovo full hd.Non ho ancora capito se mi conviene orientarmi su un altro dlp tipo benqw5000 che per altro dicono abbia dei problemi sui 24p oppure su questi nuovi trilcd tipo il pana.In sostanza meglio un dlp ful hd economico o un full hd lcd top di gamma?Certo andarli a visionare sarebbe l'ideale ma purtroppo non mi e' possibile.

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •