Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 83 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Citazione Originariamente scritto da ceme10
    ....Qualcuno ha l'octava per caso?Marco
    E stato scritto precedentemente; Io con OCTAVA HDS4-AV e cavo di 11 metri non ho problemi.
    CIao

......
    Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
    Grazie a tutti
    Marco
    Viste le tue provenienze ... Ti direi senza dubbio Sony .... ma ... ma ... dipende da Te ! Quanto sei disposto a sopportare un iris lento o comunque avvertibile ?? Come tecnologia, la famiglia Lcos e' un altra cosa .. e' noto, tuttavia a me quell'iris proprio non va giu' ...
    Dovresti vederlo e valutare Tu.
    Il Pana dalla sua ha un iris inavvertibile un prezzo incredibile e tutto sommato si difende bene anche sul resto
    Ma lasciamo la parola ai fortunati e intelligenti possessori
    Ultima modifica di Highlander; 04-01-2008 alle 14:41

Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
    dipende da che budget hai...
    e da che abitudini hai...
    e da quanto è cambiato il tuo occhio....

scherzi a parte, se ti piaccioni i DLP potresti trovare il panasonic "diverso" e lo stesso sony potrebbe non piacerti.
    perchè non resti sui microspecchi?

comunque vai a vederteli

scherzi a parte, se ti piaccioni i DLP potresti trovare il panasonic "diverso

comunque vai a vederteli [/QUOTE]
    in che senso diverso?

a parte i top di gamma (tipo lo sharp 21000) spesso i DLP sono un po' più aggressivi, più taglienti (e a mio parere, rainbow a parte, un po' più digitali).
    Sia gli LCD che i dila sono un po' più "analogici", meno saturi e taglienti.

Non si può consigliare qualcosa al buio.
    Io posso solo dire che conoscendo sony, jvc hd1 e panasonic, ritengo quest'ultimo un campione della qualità/prezzo ed in assoluto il miglior LCD che io ho visto.

Consigliare altro o dire che si vede meglio del JVC è fare il tifoso ed io non tifo per qualcosa che mi tocca pure pagare....

soffro di rainbow, per cui per me i dlp sono esclusi, ma se mi pagano allora dico che i dlp sono meglio di tutti!!!

Secondo te il miglioramento che ci puo' essere tra un dlp con risoluzione 800*600 come il mio e un lcd full hd come il tuo e' veramente clamoroso?
    Ho uno schermo con base di due metri che vedo seduto a circa 3 metri e mezzo.Io voglio solo potermi godere i miei bluray finalmente al massimo delle loro possibilita'.Scusa per questa domanda che a te sembrera' un po banale ma sono tre anni che non ho l'opportunita' di andare al top audio e qquindi non ho la misura dei miglioramenti che possono aver avuto questi proiettori.
    Tieni presente che il massimo che posso spendere sono 3000 euro.

beppe una sola parola:
    un'altro mondo!!!!!

se hai 3000 euro e un 800x600 stai ancora lì a leggere?????

vai e cambia quel vetusto proiettore!!!!!

be piu' chiaro di cosi!!!
    Comunque spero di spendere meno di 3000 euro
    Devo aspettare almeno un paio di mesi e tornando al panasonic magari riesco a spuntare un buon prezzo e sopratutto che si trovi un po piu' facilmente.
    Ultima modifica di beppe2; 04-01-2008 alle 16:17

Grazie a tutti

Grazie a tutti per le risposte,mi spaventa la parola DIVERSO,l'immagine tipo americano a me piace molto,colori vivi e taglienti,Manuti nella recensione parlava che non sembrava neanche un lcd...Il sony e'fantastico ma5000euro!!!!
    L'ignoranza e'che non so cosa s ia l'iris..avvertibile o meno...aiutino!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.

quale onkyo? Anche io penso nel setup definitivo di connettere l'HTPC e il lettore HD-DVD attraverso un onkyo al Panasonic
    La mia nuova firma...

@ceme10

Ecco l'Iris Dinamico

Serve per alzare il livello del nero nelle scene + scure..."Smorzando" il fascio di luce (come foto)..
    Sul Pana l'intervento dell'Iris non è avvertibile....
    Quindi velocissimo....Mentre sul Sony sembra invece che si noti.....

--edit---
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    .........
    Sul Pana l'intervento dell'Iris non è avvertibile....
    Quindi velocissimo....Mentre sul Sony sembra invece che si noti.....
    Io, nella maggior parte dei casi, toglierei il "sembra" .. anche se può capitare che alcuni siano meno sensibili nel notarlo e provano indifferenza nel risultato del suo intervento

Tuttavia ... peccato... con un iris come quello del Pana sarebbe stata un macchina vincente

Mi chiedevo come mai questo proiettore in Italia si trova a prezzi molto più bassi che in Germania mentre di solito, praticamente su tutto (materiale audio-video-informatico), è vero il contrario.
    La cosa ovviamente mi fa molto piacere, ma mi incuriosisce....

Sono di parte, in quanto possessore del Sony, ma nella visione di film e videogames non mi sono mai accorto dell'intervento dell'iris.

ciao

Pagina 24 di 83 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •