Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 76 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

@fabris66

Non ho ben compreso......

Ma ti assicuro che soffro parecchio........ Sin da quando l'ho visto per la prima volta coi miei occhi.......

Alludevo al fatto che qualche post addietro avevi asserito che "economicamente" dovresti comunque un attimo temporeggiare per l'acquisto, per cui, gioco forza, è più facile aspettare...
    Per mia fortuna avevo la possibilità immediata e subito sono partito in quinta, anche se non per l'oggetto di questa discussione...

Si ... vero...

Purtroppo sono affetto di upgradite acuta accompagnata da stati convulsivi.......

L'unica cura possibile è l'acquisto immediato.....

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ci sono in effetti negozianti...terroristi
    Tu pensa come è curiosa l'interpretazione....a me leggendo le stesse parole è venuto in mente che ogni tanto qualcuno onesto c'è....

@Rosario: E' quello che dico anch'io...
    Personalmente, se proprio fossi in fissa per il 5000, anche se avessi disponibilità immediata, sicuramente aspetterei l'evolversi della vicenda: i soldi, almeno da me, non crescono sugli alberi

@MelvinUdall: ma quanto ti quoto!

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Tu pensa come è curiosa l'interpretazione.......

Bbbbhè.....

Lasciando perdere l'onestà del negoziante , secondo me i problemi (certi ed appurati) del TW5000 , non sono tali da farne un caso da corte costituzionale considerando che cmq EPSON , a quanto pare , si stia impegnando a sostituire o quantomeno riparare i prodotti già venduti , a proprio carico.
    Ognuno cmq tira le proprie considerazioni.

Da "ProjectorCentral" : http://www.projectorcentral.com/epso...ub_7500_ub.htm

"Epson plans to release a new version of FI that is intended to address these issues. The new version should be downloadable, so current users can take advantage of it without needing to send their projector in for upgrade. We look forward to seeing the new version when it becomes available, presumably within the next couple of weeks."

In pratica tra circa 2 settimane ci sarà una nuovo firmware atto a migliorare il Frame Interpolation...

Ve l' avevo detto io....abbiate fede..e non tradite la "setta"...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    ..e non tradite la "setta"...
    pannoc, da sacerdote ...iniziatore vedo con rammarico che i nuovi

adepti sono smaniosi e indisciplinati.......
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Spero di poter fare presto parte della "Setta"

Chi di voi due lo celebra il rito di iniziazione ??!?!???

Scherzi a parte........

Sempre nell'articolo di "Projector Central" si menziona il "Defocusing" dicendo (come già sappiamo) che EPSON si dedica alla "Satisfaction" del cliente e sta provvedendo a sistemare tutto il venduto , visto che già la nuova produzione (almeno in USA credo...) è già "corretta".

Non fuggite adepti...vedrete che MAMMA EPSON risolve tutto a breve...

Per i riti di iniziazione contattate il Sacerdote Cesano che viene a domicilio...

Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Vabbè, a me mi avete perso...
    Vi dirò come andrà... se vorrete ancora parlarmi

mmmmh.......

Tutto dipende dalla macchina su cui hai "ripiegato"......

Da questo dipenderà il mio eventuale sputo in un occhio!!!!

Si scherza ovviamente!

un consiglio:

ho il TW 700 e proietto al buio totale da 3,5 metri, uso DVD e BD.

Ne sono molto soddisfatto .... a volte mi sembra di perdere un po' di dettaglio nelle zone più scure, ma ci convivo pacificamente data la qualità complessiva.

Domanda un po 'cretina', capisco ... fare l'upgrade al 5.000 può significare veramente un grosso salto di qualità, o i miglioramenti rischiano di essere percepiti soprattutto da un occhio esperto ed allenato (che non ho)?

Grazie in anticipo

Giorgio

si, i miglioramenti ci sono e sono decisamente evidenti!

Pagina 18 di 76 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •