Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 76 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Su, dai, non sarei cosi' negativo.
    Un modello mal riuscito, almeno sotto certi aspetti, puo' capitare a chiunque. La cosa importante e' che la casa produttrice riconosca il problema e si adoperi a risolverlo in maniera indolore per il cliente, e mi sembra che Epson sia sulla giusta strada.
    Si tratta in fondo di avere un po' di pazienza, sia per chi l'ha comprato sia per chi, giustamente, aspetta per l'acquisto.
    E se proprio non si riesce ad aspettare, non esiste mica solo Epson, anzi... per quanto i sacerdoti della setta dicano

RAGAZZI!!!

Ho in casa il "bambino" di Kg 7,5...........

Il Mio Negoziante di fiducia , mi ha fatto un ottimo prezzo e me lo sono portato a casa..........

Che dire... Bellissimo!!!

Dalla mia posizione di visione a 3,7m scarsi , proiettando un'immagine con base di 2,44m , vengono fuori delle immagini SPETTACOLARI!!!!

Siccome ancora non ho la staffa , al momento l'ho "seduto" accanto a me sul divano e dovendo (per forza di cose) toglierlo dopo la visione , non ho potuto ancora controllare il "defocusing" ma se non mi sono "suggestionato" , credo che l'abbia...

L'Iris dinamico lo reputo importante e pare che funzioni bene (in termini di prestazione).
    Fa un pò di rumore ma non eccessivamente , considerando che ce l'ho a un palmo dal mio orecchio...

Il Frame Interpolation ha , in maniera imprevedibile , delle "amnesie" ; come se si staccasse per 2 , 3 secondi e riattaccase subito dopo.
    Sono molto contento che già abbiano risolto almeno il problema dell'FI , mentre reputo più grave o meglio , più fastidioso , il rumore dell'IRIS , soprattutto se peggiora col passare del tempo

Spero che risolvano pure quello , anche se il mio cmq non è molto rumoroso....... sembra che all'apertura e chiusura dell'IRIS , "gratti" qualche cosa....

Devo dire che sono MOOOOLTO contento e sono rimasto stupito positivamente dalle fantastiche immagini che riesce a tirare fuori

Ho inserito nella PS3 il Blu-Ray dei "Transformers" e in pratica sto ancora raccogliendo la mascella che è cascata di schianto per terra......
    Una NITIDEZZA , DETTAGLIO , CONTRASTO pazzeschi!!!
    Ovviamente con FI attivato su "bassa" che su questo Film c'azzecca da morire.....

Nei prossimi giorni vi dirò delle mie impressioni a "freddo"

Nel frattempo se avete notizie sul nuovo Firmware e come installarlo , rendetelo noto......
    Ultima modifica di Rosario; 06-03-2009 alle 10:02

Dimenticavo...........

L'iniziazione in che consiste???!?!?!?!!?!!!?!

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    L'iniziazione in che consiste
    benvenuto!

l'iniziazione è in carico alle compagne, mogli, amiche...dei forumiani della setta

p.s., sono solo io che mi trovo meglio col frame su alta e non il contrario?
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Grazie Cesano

Ce l'ho da pochissimo e cmq dovendo tutte le volte prenderlo e collegarlo e poi riconservarlo.........

Appeno lo staffo lunedì.... Farò una full immersion!!!!!!
    provandolo in tutti i modi possibili.

Sono molto contento che già abbiano risolto almeno il problema dell'FI , mentre reputo più grave o meglio , più fastidioso , il rumore dell'IRIS , soprattutto se peggiora col passare del tempo

Spero che risolvano pure quello , anche se il mio cmq non è molto rumoroso....... sembra che all'apertura e chiusura dell'IRIS , "gratti" qualche cosa....
    Complimenti per l'acquisto!!!

Spero che non ti capiti come a me, dato che ultimamente piu' che "grattare" mi aspetto che esca direttamente il parmigiano grattugiato dalla presa d'aria...

Comunque, problemi piu' o meno gravi a parte, la qualita' video del proiettore e' STREPITOSA!!!

Grazie Tekne

Si....... La qualità c'è TUTTA!!!!!!

è un OTTIMO prodotto , con un contrasto ed una intellegibilità sulle basse luci che non mi sarei mai aspettato da un LCD.

Sono un pò indeciso per la base da proiettare.... Con mteriale a 2,35:1 , 244cm sono perfetti ma con 1,78:1 è un pò grandicello.......

Credo di lasciarlo cmq a 244.....

Si accettano consigli

Grazie Tekne

Si accettano consigli
    puoi optare per la mia soluzione:

ho il 2,50 con dietro il 3, a seconda dei casi

(col segnale televisivo, basta il primo.... )

Ma sei seduto a 3,7m scarsi come me?????

Il 2,50 in formato 16/9 da 3,70 metri non è mica troppo grande. Io sono anche a qualche cm in meno con il mio 2,44 di base.
    E quello di mettere un 3 metri 2:35 dietro al mio schermo 16/9 è una cosa che solletica anche me.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok Ok!!!

volevo solo capire se poi alla lunga me ne sarei pentito visto che dovrei cambiare pure lo schermo prendendo uno tensionato..........

A questo punto mi resta solo da eliminare il più possibile le riflessioni della stanza........ In Sicilia che io sappia non c'è proprio l'IKEA
    (per prendere il Tupplur )

Cmq questo non è il thread indicato per parlarne........

Ma sei seduto a 3,7m scarsi come me?????
    sono a 4,80, e , col 3, va benissimo

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Viene elencata anche una procedura per vedere il firmware che e' installato!!

Ma questa procedura si effettua da telecomando o dai tasti che sono sul fianco del proiettore?

Con il telecomando.

Premi il bottone MENU per circa 10 secondi, poi entro 4 secondi premi in sequenza ESC-ESC-FRECCIA DESTRA-FRECCIA SINISTRA.

Ti appaiono diverse cose e le ultime tre cifre dell' ultimo numero che inizia con la P sono il tuo firmware.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Grazie

Domani ci provo ma non credo che spunti qualcosa di diverso dai vostri TW5000.

Pagina 21 di 76 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •